The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi qui!!

Andare in basso 
+4
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:59

Ciao a tutti!!!Mi chiamo Carla e ho 13 anni.Anche io sono una grandissima fan di Twilight (tutta la saga naturalmente Very Happy ) e innamorata del vampiro più stupendo della storia dei vampiri: EDWARD (LL) Che dire...trovo questo forum stupendo e sono felice di condividere la mia grande passione per questi libri con tutti voi!!!Spero di fare presto amicizia e di essere almeno un pò utile per questo forum!!! Morsetti a tutti...!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 18:03

Ciao carla io sn gio
benvenuta tra noi fan accaniti dellla saga di twilight (LL)
qui ti troverai benissimo
se hai bisogno di aiuto chiedi pure a me
ci sentiamo nel forum
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 20:32

Ciao Carla...benvenuta! Io sono Giulia (stellina)...sono sicura ke ti troverai veramente bene qui nel nostro forum..sono tutti molto gentili, disponibili e simpatici...naturalmente, se hai bisogno di una mano puoi chiedere a me, vedrò come aiutarti..allora, buona permanenza!! Ci vediamo in giro peril forum.. :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 20:51

ciao carla benvenuta tra noi!!!!
io sn martina ma qui piccola o marty...
bhe ke dire spero ke ti troverai bn insieme ha noi pazzi e accianiti di twilight!!!! ORMAI STIAMO FACENDO UNA STRAGE...ihihih
cmq x qualunke cs puoi contare su di me e su di noi!!!!
un forte abbraccio ha presto!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 20:54

CIAO CARLA IO QUI SONO KIKKA
SPERO CHE TI TROVERAI BENE IN QUESTO SPLENDIDO FORUM
E SE AVRAI BISOGNO DI AIUTO POTRAI CONTARE SU DI ME

KISS kiss A PRESTO

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 21:41

Grazie a tutte per il benvenuto!!!! Very Happy Ci si sente in giro...un abbraccio forte forte a tutte :teneri: !!!!
P.S: W TWiLiGHT 4EVER!! (LL)
Eccomi qui!! Edward12
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 21:46

ke bella ke è qll immagine l'hai ftt tu???
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 22:02

No no...questa non l'ho fatta io...penso anche io che sia bellissima,come il vampiro che è descritto dentro... BangBang Anche la tua è bella...xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 22:05

grz ci ho messo un po x farla perfetta mi piace cambiara la firma è divertente!!!! un po di edward e un po di jake o sl kris dipende anke dal mio umore!!! Very Happy
ma tu di dv sei???
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 22:20

Carla...è una bellissima immagine..non l'avevo mai vista...Wink
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 13:09

x marty: Io sono di Bonefro...un paesino nel Molise,in provincia di Campobasso. Smile e tu??
x stellina: Per voi twilighters questo e altro!!!
Morsetti!! Wink Eccomi qui!! Blend_10
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 13:27

wow l'hai fatta tu? ma sei bravissima!!! bella anche questa...
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 14:13

Nemmeno questa l'ho fatta io....magari fossi così brava!!! Embarassed Mi piace molto di più disegnare proprio i personaggi di Twilight...quando riesco a scannerizzare i miei due ultimi lavori te li faccio vedere!!Morsetti...TiViBi ILU
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 15:46

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:

bhe ke dire spero ke ti troverai bn insieme ha noi pazzi e accianiti di twilight!!!! ORMAI STIAMO FACENDO UNA STRAGE...ihihih

Marty nn farla mettere paura hai visto cm ha combinato noi il virus ?? cerkiamo di salvare almeno lei Smile
cmq ciao vampiretta cullen io sn Maty piacere 1 altra infetta Laughing
be hai gia conosciuto molta gente qui e io cm sempre arrivo in ritardo Embarassed
cmq se hai bisogno di qualcosa kiedi pure e cm hai gia notatto te qui sn tt molto gentili e simpaticissimi =)
lo sai io e te abitiamo quasi vicine : )
ciao ci si sente in giro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 16:06

Davvero?? Tu di dove sei?? ...sempre grazie del benvenuto... Embarassed ... Credo che ormai sono infetta anch'io...xò sono più una timidona alla Bella Swan..xD
Torna in alto Andare in basso
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 16:12

Ciao benvenuta spero ke ti troverai bn qui cn noi siamo cm una grande famiglia e tt sn ben accetti

sicuramente ci sarai utile lo sei gia adesso ke fai parte del forum

morsetti!! kiss kiss lol!
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 16:18

Ma così mi fai emozionare... Laughing !!! Una grande famiglia...proprio come quella dei Cullen..e se si vogliono aggiungere anche loro al forum sono ben accetti..non è vero? (LL) Morsetti!!

Eccomi qui!! New_mo11
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 19:16

ღναмριяєттα ¢υllєиღ ha scritto:
Davvero?? Tu di dove sei?? ...sempre grazie del benvenuto... Embarassed ... Credo che ormai sono infetta anch'io...xò sono più una timidona alla Bella Swan..xD

ahm credimi qui nn sarai + così timida Very Happy
cmq io sn della regione affianco alla tua sn di Salerno
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 19:44

ciao, io sn cipollone
scs il ritardo
io sn il terribile creatore del virus ke fa diventare tt pazzi
poi capirai il xk...
se hai bisogno kiedi pure
Eccomi qui!! A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F8638
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 22:17

Mmmm...fai il misterioso eh?? Cool ...Apparte gli scherzi...grazie per il benvenuto e per la disponibilità!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!   Eccomi qui!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qua!!!
» eccomi!!!!
» C'è NESSUUUUUUUUUUUNOOO????ECCOMI QUA!
» the vampire diaries
» Eccomi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: