The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!

Andare in basso 
+2
cipollone
rossycullen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rossycullen

rossycullen


Data d'iscrizione : 17.08.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:47

Quando si dice “ecco una bella notizia“!

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner presenzieranno agli MTV Music Awards 2009, che si terranno il prossimo 13 settembre a New York (negli States, da noi sarà già il 14 settembre per via del fuso orario), per presentare un inedito ed esclusivo trailer di “The Twilight Saga: New Moon”!

Ricordatevi di rimanere in piedi (se ce la farete) per la notte tra la domenica 13 e il lunedì 14 settembre, perchè Mtv Italia trasmetterà in diretta l’evento a partire dalle 03:00 del 14 (lunedì)[center]
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:49

io il 14 ciò scuola!!!! =(
Torna in alto Andare in basso
rossycullen

rossycullen


Data d'iscrizione : 17.08.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:53

beh potresti mettere la sveglia x le 3 di notte ma andresti a scuola come uno zombi...mi sà che ti conviene aspettare,anche se sarà difficile appunto aspettare...mi dispiace tanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 02:32

uffa ma un orario più ragionevole?? proprio per il mio primo giorno di scuola poi Evil or Very Mad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 03:02

NN MI IMPORTA SE INIZIERò SCUOLA CN LE OKKIAGLIE...DA SEMBRARE UN ALIENO alien ...MA IO LO VEDRO'.... Cool ...COMUNQUE GRAZIE ROSSY CULLEN X L'INFORMAZIONE... Very Happy Surprised

:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 03:06

CI STO CI SENTIAMO PER TELEFONO E CI TENIAMO SVEGLIE A VICENDA Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
rossycullen

rossycullen


Data d'iscrizione : 17.08.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 11:52

prego Lilly...ma iniziate ad andare a scuola tutti il 14???cmq sostengo la vostra decisione di rimanere sveglie,tanto cmq vada sarete sempre degli "alieni"il primo giorno di scuola....almeno a me capitava così...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 12:53

Nuuu...anch'io inizio scuola il 14..uffa ke ingiustizia! Mi sa ke sta volta passo...devo sembrare perlomeno presentabile il primo giorno di scuola...XD
Speriamo ke lo mettano su Internet come hanno fatto per gli MTV MOVIE AWARD..
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 14:29

Anke io inizio scuola ma meno male entriamo alle 9:15 quindi mi sveglio alle 9 e faccio tt di fretta come al solito....spero si nn addomentarmi XDXD
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 15:06

CM DICE SEMPRE KIKKA95....NN VE VORREI SCONVOLGE MA IO INIZIO SCUOLA IL 15....QUINDI....E POI MIA CARA KIKKA...NN HO I MILIONI DI SOLDI AL CELLULARE....ANZI NN HO NEANKE QUALCHE CENTESIMO...QUINDI....E' VERO K MI CHIAMI TU!?!?!?!?!?!?!? Razz
KIKKA TI ADORO....


:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 15:14

AHAHAHAHAH SAI COME SONO FATTA NON HO MAI UN SOLDO SUL CELL Laughing CHIEDERò A MAMMA UNA RICARICA SPECIALE XDXD LILLY TI ADORO :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 15:23

ALLORA ASPETTIAMO LAMISERICORDIA DI TUA MADRE.... Very Happy ....SALUTA TUTTI E PURE TUO FRATELLO E RICORDAGLI KE MI DEVE UNA SIGARETTA.... Razz TATRDB...

:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!   Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con
» I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009
» Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards
» Robert Pattinson e New Moon vincono agli iVillage Entertainment Awards
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: