The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime3rd Settembre 2009, 18:10

Ecco la lista dei 10 momenti più divertenti del nostro Emmett lungo tutta la saga.

10) “Spaventoso, non è vero?” (TwilightPg. 387)

09) “Non sei cambiata del tutto. Mi aspettavo una differenza notevole, ma eccoti qui, arrossita in volto come sempre” (New Moon Pg. 26)

08) “Non conta finchè è cosciente, Rose” (New Moon Pg. 26)

07)“Devo uscire un attimo, non fate nulla di divertente mentre non ci sono” (Eclipse Pg. 93)

06)“Sono molto felice che Edward non ti abbia ucciso. tutto è molto più divertente con te in giro” (Eclipse Pg. 93)

05) “Cadi ancora, Bella?” (Eclipse Pg. 342)


04)“Stai monopolizzando la sposa. Fammi ballare con la mia piccola sorella. Questa potrebbe essere la mia ultima occasione di farla arrossire” (Breaking Dawn Pg. 69)

03)“Quindi è ancora in piedi? Pensavo l’aveste ridotta in macerie voi due, cosa avete fatto la scorsa notte? Avete discusso del debito pubblico?” (Breaking Dawn pg. 490)

02)“Difficile essere fiducioso quando sei circondato da lupi grossi come cavalli” (Breaking Dawn Pg. 745)

01)“Finalmente qualcuno che non fa cilecca” (Breaking Dawn Pg. 511)

Voi che ne pensate?? Cool

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Emmett10
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime4th Settembre 2009, 01:11

be nn sn nnt male Smile
ma mi disp dirltelo qst post l'hanno già messo scs Embarassed
cmq è sempre bello rileggerle
io ricordo sempre la 1 ° principalmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Elisabeth87




Data d'iscrizione : 01.12.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 22:15

Ti sei dimenticata: Diammine si, abbiamo un'altro pretesto per contrastare i volturi!. Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 23:37

già molto belle Emmett mi fa morire Laughing Laughing
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen
» Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009
» New Moon: altre citazioni…
» interviste divertenti =D
» ......tutto su Emmett

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Emmet Cullen-
Vai verso: