The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen

Andare in basso 
+6
@Mariateresa___
Matteo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Lilly_Cullen
cipollone
Selvy_Cullen
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime29th Agosto 2009, 21:36

Ecco la lista dei 10 momenti più divertenti del nostro Emmett lungo tutta la saga. Niente da dire, davvero una scelta azzeccata!

10) “Spaventoso, non è vero?” (TwilightPg. 387)

09) “Non sei cambiata del tutto. Mi aspettavo una differenza notevole, ma eccoti qui, arrossita in volto come sempre” (New Moon Pg. 26)

08) “Non conta finchè è cosciente, Rose” (New Moon Pg. 26)

07)“Devo uscire un attimo, non fate nulla di divertente mentre non ci sono” (Eclipse Pg. 93)

06)“Sono molto felice che Edward non ti abbia ucciso. tutto è molto più divertente con te in giro” (Eclipse Pg. 93)

05) “Cadi ancora, Bella?” (Eclipse Pg. 342)


04)“Stai monopolizzando la sposa. Fammi ballare con la mia piccola sorella. Questa potrebbe essere la mia ultima occasione di farla arrossire” (Breaking Dawn Pg. 69)

03)“Quindi è ancora in piedi? Pensavo l’aveste ridotta in macerie voi due, cosa avete fatto la scorsa notte? Avete discusso del debito pubblico?” (Breaking Dawn pg. 490)

02)“Difficile essere fiducioso quando sei circondato da lupi grossi come cavalli” (Breaking Dawn Pg. 745)

01)“Finalmente qualcuno che non fa cilecca” (Breaking Dawn Pg. 511)

Che ne pensate? Siete d’accordo o avete altre citazoni divertenti riguardo Emmett?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime29th Agosto 2009, 21:43

no, sono le migliori soprattutto qll del debito pubblico ma anche jake cn rosalie nn scherza!!!
Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen 84BC1B8727A296F9ED822938E1932E78
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime30th Agosto 2009, 15:38

Vero Ciposs mi è rimasta molto impressa quella:Sai come di fa a far annegare una bionda?basta mettere uno specchio nel fodo della piscina!!!!hahahaha dai però Jake è stra simpatico;) Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime30th Agosto 2009, 15:56

SPETTACOLARI...IHIHIHI...GRAZIE SELVY.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime30th Agosto 2009, 16:25

Io adoro Emmett...<3
Thanks!
Torna in alto Andare in basso
Matteo

Matteo


Data d'iscrizione : 22.08.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime30th Agosto 2009, 17:39

Emmett è il mio personaggio preferito!!!!! lol! we ragazzi cm state? scusate la mia assenza!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime30th Agosto 2009, 18:05

Ciao Mattè...io sto bene grazie! Proprio oggi ho sentito Rose al cell..che strano accento che ha! xD
Tranuquillo per l'assenza..ne comprendiamo il motivo...Razz
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime30th Agosto 2009, 19:16

Selvy_Cullen ha scritto:
Vero Ciposs mi è rimasta molto impressa quella:Sai come di fa a far annegare una bionda?basta mettere uno specchio nel fodo della piscina!!!!hahahaha dai però Jake è stra simpatico;) Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile ILU ILU

Selvi qst è la mia preferita lol!
e il numero 1 delle citazioni di Emm mi si era stampata in mente proprio ieri sera Very Happy
Grazie Selvy
ILU ILU ILU
Maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Matteo

Matteo


Data d'iscrizione : 22.08.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime30th Agosto 2009, 21:13

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ciao Mattè...io sto bene grazie! Proprio oggi ho sentito Rose al cell..che strano accento che ha! xD
Tranuquillo per l'assenza..ne comprendiamo il motivo...Razz

Davvero????? Shocked k accento ha???? io nn lo sento x nnt! lei parla sempre in italiano!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime10th Settembre 2009, 15:50

la + carina, x me è la 6...XD solito Emmet! Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_lol
Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Reneesme1
Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen 340761 se fossi capace di sognare, sognerei te... e nn me ne vergogno.. Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen 340761
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:11

Matteo ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ciao Mattè...io sto bene grazie! Proprio oggi ho sentito Rose al cell..che strano accento che ha! xD
Tranuquillo per l'assenza..ne comprendiamo il motivo...Razz

Davvero????? Shocked k accento ha???? io nn lo sento x nnt! lei parla sempre in italiano!!!!


Boh...ha un accento strano, ma parla sempre italiano si!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:25

vampiretta95 ha scritto:
la + carina, x me è la 6...XD solito Emmet! Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_lol
Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Reneesme1
Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen 340761 se fossi capace di sognare, sognerei te... e nn me ne vergogno.. Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen 340761
vampiretta95 1 consiglio xk nn fai la firma? è meglo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime10th Settembre 2009, 21:36

ok... ehmm... cm si fa a mettere?? Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_rabbit merci
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime10th Settembre 2009, 22:26

sn bellissime...grz selvy
sn le dieci citazioni + belle di emmet xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime10th Settembre 2009, 23:28

Selvy_Cullen ha scritto:
Vero Ciposs mi è rimasta molto impressa quella:Sai come di fa a far annegare una bionda?basta mettere uno specchio nel fodo della piscina!!!!hahahaha dai però Jake è stra simpatico;) Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_smile Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen 1884 Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen 1884
è fantastic qll ma a me piace qll del neurone!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime10th Settembre 2009, 23:38

vampiretta95 ha scritto:
ok... ehmm... cm si fa a mettere?? rabbit merci
ok cm hai messo l'avatar praticamente
sl invece di clikkare su avatar a fianco c'è scritto firma clicca li
e x inserire le immagini vai qui http://it.tinypic.com/?t=postupload
clikki su sfoglia inserisci l'immagine
poi clikki su carica ora
ti escono vari codici tu copia il terzo codice qll ke inizia x [img]
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime11th Settembre 2009, 00:21

vampiretta spero ke sia tt kiaro Embarassed

Cipo io qll del neurone nn la capirò mai Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime11th Settembre 2009, 12:24

Belle, grazie selvy.
]Emm e Jack si fanno concorrenza di battute!!!
!
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime11th Settembre 2009, 21:29

Cippy hai ragione nn l'avevo mia notato xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime11th Settembre 2009, 22:23

grazie x le citazioni selvy. sono bellissime.
la più bella è quella del debito pubblico =))
grazie ancora una volta
:kisss: Tadb !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen   Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen
» Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009
» New Moon: altre citazioni…
» A scuola con i Cullen & C.!
» ......tutto su Emmett

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: