The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!

Andare in basso 
+18
barbara
ѕтєllιиα ♥
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
MemyinloveTwilight
vampiretta95
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
*Rosalie-Hale*
cipollone
gισ ¢υℓℓєи_
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
--»(мαggιє_)«--
♥Biby♥
@Mariateresa___
Selvy_Cullen
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MemyinloveTwilight

MemyinloveTwilight


Data d'iscrizione : 07.11.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime8th Novembre 2009, 22:51

scusami tesoro mi ero confusa...sto fuori km una mina vagante gg...kmq il braccialetto kn il lupo di legno intagliato a mano viene 35 eurini...
kiss kiss
fammi sapere se t devo guardare altro
Torna in alto Andare in basso
http://lamagiadeisogni.splinder.com
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime8th Novembre 2009, 23:46

ehm... nn vorrei approfittarmi di te, ma... quanto costa la fascietta che aveva Alice nel film? quella che si mette al collo.... thanks!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime8th Novembre 2009, 23:50

MemyinloveTwilight ha scritto:
scusami tesoro mi ero confusa...sto fuori km una mina vagante gg...kmq il braccialetto kn il lupo di legno intagliato a mano viene 35 eurini...
kiss kiss
fammi sapere se t devo guardare altro

35 euri???????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ooo noo troppo mi aspettavo qualcosa di meno..c'e nei siti che hai mandato i braccialetti originali costano di meno..lascio perdere che è meglio..peccato xke e molto bello.. Crying or Very sad Crying or Very sad grazie milleeee memyy
Torna in alto Andare in basso
MemyinloveTwilight

MemyinloveTwilight


Data d'iscrizione : 07.11.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime8th Novembre 2009, 23:55

scemottina...ma quale approfittare?! Sono stata io a dirvi di farmi sapere se vi interessava qualcosa ke avrei guardato del prezzo...tanto basta una per avere il listino prezzi di tutta la roba del sito. Almeno potete andare direttamente a fare l'ordine invece di stare a chiedere il costo...kmq quello con il cordino nero costa 19 euro e quello in versione speciale con il cordino grigio 23...
kiss vi lovvo
Torna in alto Andare in basso
http://lamagiadeisogni.splinder.com
MemyinloveTwilight

MemyinloveTwilight


Data d'iscrizione : 07.11.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime8th Novembre 2009, 23:59

mi disp ma devi tenere conto ke è intagliato a mano e il lavoro a mano costa...te lo dice una ke ricama da una vita a punto croce di tutto e ti diko ke ci vuole tempo e pazienza...poi chiaramente certe cose bisogna saperle fare x poter metterle in vendita...kiaramente fai benissimo a guardare se lo trovi a meno ma sikuramente da qualke parte c'è...
kisss
Torna in alto Andare in basso
http://lamagiadeisogni.splinder.com
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 00:01

Oki... grazie memy!!!!!!!! cmq nn costano cosi tanto... vediamo magari lo compro!!!!!!!
ciauuu I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 895718 tvttttttttttb!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 00:08

MemyinloveTwilight ha scritto:
mi disp ma devi tenere conto ke è intagliato a mano e il lavoro a mano costa...te lo dice una ke ricama da una vita a punto croce di tutto e ti diko ke ci vuole tempo e pazienza...poi chiaramente certe cose bisogna saperle fare x poter metterle in vendita...kiaramente fai benissimo a guardare se lo trovi a meno ma sikuramente da qualke parte c'è...
kisss
bellissimo punto croce ho iniviato una volta ma nn mi appassiona piu di tanto..momentaniamente mi sto dedicando al feltro spille bracciali anelli collane ecc ecc..e ti capisco quando dici tempo e pazienza..cmq nn lo metto in dubbio il tempo che ha potuto mettere a intagliare il lupoi xo è esagerato a mio avviso..il bracciale nn sembra un buon materiale e il cuore ...lasciamo perdere!il lupo e particolare e nel web è l'unico a mio avviso che è a legno xke gli altri sn in ferro..xo 35euro è assai..poi devi mettere la spedizione arrivi a 40 euro x un bracciale...e eccessivo x lo piu nn originale..scusa x lo sfogoooo Embarassed grazie mille x l'informazione sei gentilissimissimaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 17:36

anche a me piaceva il bracciale con il lupo ma hai ragione ale verrebbe a costare troppo....peccato....
grazie mille memy sei fantasticaaaa :teneri:
Torna in alto Andare in basso
MemyinloveTwilight

MemyinloveTwilight


Data d'iscrizione : 07.11.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 17:40

prego bimbe ma rikordate ke in qualkuno dei siti ke vi ho segnalato lo trovate a meno credo...
vi lovvo
o°morsetti°o
Torna in alto Andare in basso
http://lamagiadeisogni.splinder.com
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 17:41

allora devo cercarlo grazie ancora memy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MemyinloveTwilight

MemyinloveTwilight


Data d'iscrizione : 07.11.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 17:42

prego...fammi sapere se lo trovi ok?
baci kikka
Torna in alto Andare in basso
http://lamagiadeisogni.splinder.com
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 17:55

certo memy Love
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:56

grazie memy se trovo qualcosa ti avviso anche io :teneri:
Torna in alto Andare in basso
barbara




Data d'iscrizione : 08.08.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime15th Dicembre 2009, 03:52

Salve a tutte non per farmi auto pubblicità ma sul mio sito trovate il bracciale di bella in argento pieno 925 anallergico e trattato con rodio per durare nel tempo a partire da 16.00 euro con garanzia di due anni regolare scontrino il sito è questo http://www.labottegadeidesideri.net/Bracciale_di_bella_2.html

oppure potete visitare il mio gruppo su facebook gioielli del crepuscolo

oppure potete vedere alcuni miei gioielli in vendita su e-bay ebay

Questi gioielli li ho creati con passione ma sono realizzati da veri professionisti e artigiani orafi tutti prodotti interamente in ITALIA.

Baciotti e morsetti a tutte
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime15th Dicembre 2009, 14:39

Complimenti barbara!! Davvero stupendo il bracciale e mi piacerebbe vedere anche gli altri, magari dopo Natale con tranquillità ti contatterò per un acquisto...
Sono diventata fan del tuo gruppo su facebook (sono ancora un po' fantasma, ma sto cominciando a trovare nuovi amici)
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime15th Dicembre 2009, 16:10

ok merci Barbara! io devo xo ancora capire come entrare su facebook xo!XD cmq appena ci riesco vedo! I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 895718
Torna in alto Andare in basso
pazzaditaytay




Data d'iscrizione : 27.04.10

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Gioielli Twilight   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 19:26

Se vi interessa io vendo gioielli ispirati a Twilight!
Visitate il mio blog:

http://gioiellitwilight.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 19:29

wow sono veramente bellissimi!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:03

bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:31

Complimenti anche a te pazzaditaytay! Sono bellissimi :wow:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:32

siiii..... se fossi + grande li comprerei anke io!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:51

i gioielli sono molto belli!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:55

si.... anzi direi + ke belli!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime27th Aprile 2010, 22:09

si anche io se fossi + grande ma non credo che mio padre me li farà comprare! No
Torna in alto Andare in basso
pazzaditaytay




Data d'iscrizione : 27.04.10

I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime28th Aprile 2010, 11:38

Grazie a tutte dei complimenti! Very Happy
Si lo so a volte i genitori non capiscono questa nostra passione per Twilight ... Crying or Very sad

Grazie davvero siete state tr carine! Passate parola alle amiche magari Wink

Baciozzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!   I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La “Graphic Novel” di Twilight sarà pubblicata in Italia!!
» “The Twilight Saga: Eclipse” in Italia il 30 Giugno 2010
» Festa e delirio per il DVD di “Twilight” e lo sbarco di “New Moon” in Italia ..
» Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: