The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!

Andare in basso 
+7
Selvy_Cullen
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
gισ ¢υℓℓєи_
♥¢ιρρу
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:13

Ragazzi..quando l'ho saputo mi sono cadute le braccia..oddio, ma possibile ke arriviamo a questi livelli?? Io dico si la pubblicità, ma ci sono dei limiti!
Ecco a voi i preservativi Twilight...
Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Twilight-condom
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:17

O mio Dio.... va bè k twilight è bellissimo, xò qui hanno esagerato... e parecchio!!!
Sono ancora in uno stato di scock
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:18

Riprenditi Cippy..tu non dovevi aprire questo post! xD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:21

NOn ti preoccupare... tanto ce ne sono di storie anke da noi... un mio amico se ne ha portati dietr 5 ad un campeggio...
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:22

oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sks stellina se ho aperto questo post me ne ha parlato la cippy e sn andata a vedere cmq oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hanno esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:25

Be dai insomma... sembra che il mondo vada avanti così... No
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:47

♥¢ιρρу ha scritto:
NOn ti preoccupare... tanto ce ne sono di storie anke da noi... un mio amico se ne ha portati dietr 5 ad un campeggio...

Oddio! E a cosa gli servirebbero a quell'età??
Non voglio pensarci!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 16:48

gισ ¢υℓℓєи_ ha scritto:
oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sks stellina se ho aperto questo post me ne ha parlato la cippy e sn andata a vedere cmq oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hanno esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Concordo, hanno oltrepassato ogni limite.
Stanno approfittando del momento di gloria di Twilight e saga e ci stanno marciando su a meraviglia, cadendo nel ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 17:11

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
♥¢ιρρу ha scritto:
NOn ti preoccupare... tanto ce ne sono di storie anke da noi... un mio amico se ne ha portati dietr 5 ad un campeggio...

Oddio! E a cosa gli servirebbero a quell'età??
Non voglio pensarci!

No, lui ha 17 anni...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 17:23

Aaaah...be, allora cambia tutto...
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 18:15

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Aaaah...be, allora cambia tutto...

Sì, sennò ero + k d' accordo con te... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 20:02

Ehehe...ma d'altronde all'età di 12, 13 anni con quelli ci si potrebbero fare solo i palloncini!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 22:00

stanno veramente esagerando Shocked scusa se ho aperto il post stellina ma ero curiosa Embarassed comunque è vero stanno ruttando il successo di twilight No ahahahh è vero a 12 13 anni ci fanno solo i palloncini Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:28

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ehehe...ma d'altronde all'età di 12, 13 anni con quelli ci si potrebbero fare solo i palloncini!

lol! lol! lol! lol! Very Happy Very Happy :rock:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:35

ohhhh mio dioooo ci mancava sl qst XDXDXDXDXD sn cm si puo dire rimasta a bocca aperta affraid
abbiamo esagerato un pokino??!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:45

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
abbiamo esagerato un pokino??!!!

Hanno esagerato direi Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:49

infatti mi stavo rivolgendo ha loro Razz
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 16:31

beh raga io nn sarei cosi sconvolta..e solo una scritta nient'altro quello che c'e dentro e importantissimo..bisogna essere razzionali..quanti ragazzi di 10 11 12 13 14 15 anni hanno letto i libri e iniziano a sognare la loro "prima volta" come a Breaking Dawn?? FARE SESSO SICURO E IMPORTANTISSIMO...e xke nn usare un machio come il nome twilight x attirare l'attenzione hai ragazzie e ricordarlo? ho 19 anni e se x fare usare dei preservativi ai giovani servirebbe questo sono d'accordissimo...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 16:40

Wow...Magari danno anke la forza ke ha Edward....Wink
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:09

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
beh raga io nn sarei cosi sconvolta..e solo una scritta nient'altro quello che c'e dentro e importantissimo..bisogna essere razzionali..quanti ragazzi di 10 11 12 13 14 15 anni hanno letto i libri e iniziano a sognare la loro "prima volta" come a Breaking Dawn?? FARE SESSO SICURO E IMPORTANTISSIMO...e xke nn usare un machio come il nome twilight x attirare l'attenzione hai ragazzie e ricordarlo? ho 19 anni e se x fare usare dei preservativi ai giovani servirebbe questo sono d'accordissimo...

Sono d'accordissimo con te quando dici ke bisogna fare SESSO PROTETTO...Ok, fin qui è tutto apposto...io con questo post intendevo dire ke secondo me ci stanno marciando su a meraviglia sul successo di Twilight...sinceramente nn credo ke i ragazzi usino quei preservativi solo perchè sono di Twilight..la trovo un' idea ridicola ed esagerata...a molte ragazzine dispiacerebbe perfino strappare la confezione...comunque per il resto concordo con te, il sesso sicuro viene prima di ogni cosa..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 21:08

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ragazzi..quando l'ho saputo mi sono cadute le braccia..oddio, ma possibile ke arriviamo a questi livelli?? Io dico si la pubblicità, ma ci sono dei limiti!
Ecco a voi i preservativi Twilight...
Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Twilight-condom
vado subito a comprarli!!!!!!!!!!!!!!1
skerzo!!!
nn ovevano arrivare fino a qst punto!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime27th Settembre 2009, 16:49

Cipo, sono felice ke concordi con noi..^^
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime27th Settembre 2009, 17:02

giusto giustissimo... è trp!!!!!! se ne approfittano.. lo fanno x guadagno... ehi cipos.. 6 mlt simpatico sai????? si e vero stellina... sn felice anke io che lui sia daccordo cn noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime27th Settembre 2009, 19:08

E' un punto di vista maschile...Smile
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime27th Settembre 2009, 19:22

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
ehi cipos.. 6 mlt simpatico sai?????
me lo dicono spesso
è facile sbagliarsi xDxD Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» novità strepitose per le fan di twilight
» ARGOMENTO VIETATO AI RAGAZZI!!! XD
» Piccoli-grandi particolari
» 15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!
» ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: