The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI

Andare in basso 
+13
vampiretta95
Lala
clementina
ѕтєllιиα ♥
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
kikka
߀££ð_¢ü¿¿€ñ
BetTA
Selvy_swan
*Vani_
Giottaa__
MaRy_93
K i k k a
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 19:38

E’ già da un po’ che blog, forum e siti sono in piena attività. Tutti alla ricerca di indiscrezioni, news ed anticipazioni. In fondo, mancano “solo” poco più di 200 giorni all’uscita al cinema di Eclipse, terzo capitolo della saga dopo Twilight e New Moon. Il debutto è infatti previsto per il 30 giugno 2010 in America ed il 2 luglio in Italia. Così, mentre nelle sale viene ancora proiettato il secondo film tratto dall’omonimo libro, già si guarda al futuro con trepidante attesa.

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Twilight-eclipse

E dopo il Crepuscolo e la Nuova Luna, eccoci ad aspettare l’Eclissi. E così sarà. Perché Eclipse si preannuncia essere molto più cupo, passionale e sanguinolento dei film precedenti. Ci saranno violente scene di combattimento e momenti carichi di sensualità. Bella sarà divisa tra l’amore per il vampiro Edward Cullen ed il nuovo, intrigante sentimento per il licantropo Jacob Black, mentre licantropi e vampiri fonderanno una alleanza per sconfiggere l’esercito di neonati guidati dalla terribile Victoria, personaggio tra i più crudeli che, in Eclipse, avrà un nuovo volto: l’attrice Rachelle Lefevre sarà infatti sostituita da Bryce Dallas Howard, figlia del famoso regista Ron Howard e grande appassionata della saga e di Robert Pattinson in particolare.
Quindi, tentazioni, battaglie e sangue. Non a caso, la voce di un eventuale divieto della visione del film ai minori di 14 anni è stata accolta con rabbia e sgomento dai fan, i quali appartengono, per la maggior parte, proprio alla generazione under 14. Ma torniamo ad Eclipse. La pellicola sarà diretta da un nuovo regista, David Slade, famoso per aver girato dei videoclip musicali e per la regia dell’horror 30 notti di buio. Slade è conosciuto nell’ambiente per il suo stile particolarmente dark e quindi perfetto per i toni oscuri che ci si aspetta di trovare in Eclipse.
Già dalla scelta della locandina è palpabile la sostanziale differenza con il New Moon di Chris Weitz, così come ha più volte confermato la star Robert Pattinson in alcune recenti interviste: “Sono film completamente diversi. Eclipse non è un film intimo come New Moon o Twilight. Siamo in guerra, e io devo confrontarmi con più personaggi, non solo con Kristen. Si approfondiranno anche molti altri personaggi della famiglia Cullen. Ci saranno poi delle grandiose battaglie. Non ho mai fatto qualcosa di simile negli altri film”. Forse è proprio per questa carica di sentimento ed azione che i fan hanno incoronato Eclipse il libro più bello ed avvincente dell’intera serie, preludio carico di tensione al tanto sospirato finale raccontato nel quarto volume Breaking Dawn. Attesissime nel terzo film, invece, le due digressioni sul passato di Rosalie Hale (Nikki Reed) e Jasper Hale (Jackson Rathbone) i bellissimi vampiri del clan Cullen e le scene di seduzione. Di fronte al rifiuto di Edward, troppo spaventato per lasciarsi andare al reciproco desiderio, la mortale Bella cederà solo per una volta alla corte di Jacob esplodendo in un bacio carico di passione che è già culto. Da qui nascerà la profonda rivalità tra i due personaggi maschili, il vampiro ed il licantropo, pronti a contendersi il cuore di Bella. Rivalità che si vocifera essere viva anche fuori dal set, soprattutto per la giovane età e per il fisico palestrato dell’attore-licantropo Taylor Lautner, del quale Pattinson ha ammesso di essere leggermente geloso. Per il resto, pare che l’intero cast lavori sempre in grande sintonia: si dice che si allenino insieme in sala pesi e che spesso si ritrovino la sera dopo le riprese per giocare al gioco da tavola di Twilight e per suonare. E’ nota, infatti, la passione di Robert Pattinson per la musica e il suo forte legame con il suo gruppo musicale chiamato Bad Girls. Chissà se tra le fan dei Bad Girls c’è anche l’affascinante Kristen Stewart, la quale pare sia stata da poco presentata alla famiglia Pattinson durante una cena ufficiale in un ristorante australiano, evento preso da tutti come la conferma tanto attesa del fidanzamento tra i due attori protagonisti.

ragazze non possono farlo vietato ai minori di 14!
io potrei andarlo a vedere tranquillamente ma non è giusto x tutte le fan che non hanno 14 anni!
vio che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 20:25

certo k nn è giusto! k poi vietato ai minori di 14 anni x qlk scena d'azione?? mi sembra molto esagerato e scorretto verso le twilighters k hanno meno di 14 anni!
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 22:31

Smile
salve.
(non per oppormi sono gusti, ma chi ha detto che eclipse e il più bel libro di tutti e 4?
perchè a me è sembrato il meno intrigante.. ma comunque bellissimo ovvio.)
per il fatto del " vietato sotto i 14 anni " non vi preoccupate, vi faranno entrare di sicuro.
non hanno mai fermato ne me ne i miei amici quando andavamo al cinema a vedere film sotto i 14 ( e avevamo tutti 11 12 anni..xD)
e poi se mi posso permettere, ci rimettono solo loro, perchè il pubblico di questa saga, come è stato detto, parte da sotto i 14 anni. credo che gli incassi di new moon, o almeno una buona parte siano stati da parte di ragazzini di 11 12 e 13 anni.
quindi, peggio per loro Smile
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 22:58

NON CI CREDOOO!! nn può essere veroo!!
secondo me è 1 bugia!!! io non potrei vederlo se fosse così!! Mad
credo non sia vero...ma mi farebbero entrare?? (ho 13 anni..)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:05

ragazze la notizia è da una fonte attendibile comunque se leggete c'è scritto che non è una notizia certa e che stanno pensando di farlo vietato ai minori di 14 anni....quindi non è sicuro...
e comunque non spaventatevi come ha detto Giotta di solito nn fermano mai perchè ci perderebbero in incasso i proprietari del cinema...di solito ai film vietati ai minori di 14 anni sono abbastanza accondiscendenti nel fare entrare le persone....ovvio è un discorso diverso x quelli vietati ai minori di 18 che sono + seri.
quindi diciamo che non c'è da preoccuparsi così tanto tranquille
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:23

*Vani_ ha scritto:
NON CI CREDOOO!! nn può essere veroo!!
secondo me è 1 bugia!!! io non potrei vederlo se fosse così!! Mad
credo non sia vero...ma mi farebbero entrare?? (ho 13 anni..)


Dont worry cara Smile
ti fanno entrare..
mica ti possono chiedere un documento-.-
se avevi 6 7 anni era un problema Smile
ma se ne hai 13 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:29

UuUuUu Ke sedere!!!!!!!!!Anche se fosse(spero di no senò mi tocca da sola)Io li faccio 10 giorni prima 14 anni...Ma uffa però!!!Ma perchè???Forse è troppo violento???
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:41

io ho letto da qualche parte che probabilmente avrebberò vietato Breaking Dawn ai minori di 14 anni per le scene del parto di Bella,ecc..
non sapevo nulla di Eclispe..


Ultima modifica di BetTA il 4th Gennaio 2010, 04:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
߀££ð_¢ü¿¿€ñ

߀££ð_¢ü¿¿€ñ


Data d'iscrizione : 03.01.10

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:51

noooooooooooooooooooo non puo essere Mad ho solo 12 anni quindi probabilmente non posso vedere il film Sad non e giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 00:49

no, non possono farlo... io avrò 13 anni e mezzo a giugno... credo che me lo faranno vedere... ma non è giusto per gli altriiii!!! Eclipse non fa "paura"... almeno credo comunque...
(LL)


kikka
(LL)
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 01:55

MA STIAMO SCHERZANDO??? VIETATO A QLL MINORI DI 14 ANNI??? IO LICOMPI CULO A GIUGNO MA X GLI ALTRI??? SECONDO ME è MOLTO INGIUSTO
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 04:33

Giottaa__ ha scritto:
Smile
salve.
(non per oppormi sono gusti, ma chi ha detto che eclipse e il più bel libro di tutti e 4?
perchè a me è sembrato il meno intrigante.. ma comunque bellissimo ovvio.)
per il fatto del " vietato sotto i 14 anni " non vi preoccupate, vi faranno entrare di sicuro.
non hanno mai fermato ne me ne i miei amici quando andavamo al cinema a vedere film sotto i 14 ( e avevamo tutti 11 12 anni..xD)
e poi se mi posso permettere, ci rimettono solo loro, perchè il pubblico di questa saga, come è stato detto, parte da sotto i 14 anni. credo che gli incassi di new moon, o almeno una buona parte siano stati da parte di ragazzini di 11 12 e 13 anni.
quindi, peggio per loro Smile



....mamma mia giu..
quando sei diplomatica...AHAH!
"se mi posso permettere..."
dai scherzo ti amo bella!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:04

Dio vado via due giorni è si scatena un putiferioo xD no skerzo!!
MA COME POSSONO METTERLO VITATO AI MINORI DI 14!!!!
ma si tanto che se ne frega se lo dicono l'hanno sempre detto pre qualsiasi film e io anche se avevo 13 anni ci sono andata a tutti!
avete presente 300 il film è uscito nel 2008 mi pare io quell anno avevo 12 anni e mi hanno fatto entrare lost!!

QUINDI DON'T WORRY e facciamo un bel BE HAPPY!
cmq grazie mille per il post angioletto mio <3
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 13:10

Bello il post Kikka... unica nota stonata appunto vietato ai minori di 14???? Ma come noooooo.... o almeno potevano vietarlo ai minori di 12, non so (accidenti Chiara la prenderà male....) No
Per il resto promette bene, mi sembra che si atterranno al libro, soltanto spero che non trascurino la parte delle leggende indiane che io ho trovato fantastica, non ne parlano, in tutte le fonti che sinora ho letto si parla solo degli scontri sanguinolenti, del triangolo passionale tra Bella, Edward e Jacob, insomma promette bene però secondo me la stroria della terza moglie è fondamentale per Bella soprattutto alla fine quando lei si immedesima in quel personaggio e pensa di sacrificarsi...
Speriamo Marty che sia come dici tu che sei più ottimista e che non controllino, vi giuro mi dispaicerebbe troppo per tutte le amiche che non potrebbero vederlo.... No
Torna in alto Andare in basso
Lala

Lala


Data d'iscrizione : 04.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:38

Ragazze, se mi trucco, mi vesto e metto le scarpe con un po di tacco, posso sembrare una quattordicenne? confused
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:45

ahahaha ragazze anche x me è come dice il mio angiolettino non ponetevi nessun problema è molto difficile ke facciano rispettare questo divieto e poi nn possono dire obbiettivamente chi ha 14 anni o no( nnt carta d'identità xD) quindi.....
e poi anche io quando ancora nn avevo 14 anni e ci stavano questi film ke io nn potevo vedere nn mi hanno mai fatto storie.......
quindi come ha detto il mio angiolettino" DON'T WORRY e facciamo un bel BE HAPPY!" ( ahahahahha sei miticaaaa! )
di nulla cleme e angiolettino Love
Torna in alto Andare in basso
Lala

Lala


Data d'iscrizione : 04.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:54

Bene beneeee grazie milllle adesso sono più tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:06

eh no eh....... cos'è sta storia... VIETATO A NOI RAGAZZI???? ma i produttori della summit di mattina si fanno una canna al posto di latte o biscotti????? e poi dopo vanno a lavorare e ne sparano una tanto xk nn sanno ke fare????? ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_twisted grrr ke bestie nn pensano a noi poveri fan ke muoriamo nell'attesa??? qualcuno chiami Edward o Emmet o i Volturi che li faccio decapitare se osano anche solo pensare di fare una cosa del genere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:53

NON HO PAROLE !!! :grrr: :nnsifa: ma questo è veramente ingiusto, la maggior parte di quelli che lo vanno a vedere poi sono tutti di 11 12 13 anni! per me non c'è problema , ma non è giusto per tutti gli altri! certo fossero di 9 o 10 anni per Breaking Down, ma Eclipse! :grrr:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime5th Gennaio 2010, 11:47

giusto Gio!!!!!!! è semplicemente ridicolo, x me quelli della summit si drogano un uomo normale nn ragionerebbe come fanno loro! ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:25

concordo pienamente!
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:30

BetTA ha scritto:
Giottaa__ ha scritto:
Smile
salve.
(non per oppormi sono gusti, ma chi ha detto che eclipse e il più bel libro di tutti e 4?
perchè a me è sembrato il meno intrigante.. ma comunque bellissimo ovvio.)
per il fatto del " vietato sotto i 14 anni " non vi preoccupate, vi faranno entrare di sicuro.
non hanno mai fermato ne me ne i miei amici quando andavamo al cinema a vedere film sotto i 14 ( e avevamo tutti 11 12 anni..xD)
e poi se mi posso permettere, ci rimettono solo loro, perchè il pubblico di questa saga, come è stato detto, parte da sotto i 14 anni. credo che gli incassi di new moon, o almeno una buona parte siano stati da parte di ragazzini di 11 12 e 13 anni.
quindi, peggio per loro Smile



....mamma mia giu..
quando sei diplomatica...AHAH!
"se mi posso permettere..."
dai scherzo ti amo bella!! Very Happy

:DD
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime5th Gennaio 2010, 21:08

secondo me non c'è bisogno di allarmarsi....tanto come hanno detto varie di noi non possono chiedervi la carta d'identità anche perchè si fa a 15 anni....poi ci rimetterebbero loro....compresi i registi e gli attori.....i fan vanno dagli 11 in su e poi sbaglio o questo è un film per adolescenti??? quindi che non dicano fesserie....in eclipse poi non succede nulla di cosi tanto "violento" perchè non credo che facciano vedere tutte le scene della guerra...anche perchè i protagonisti sono bella e edward e edward non va a combattere.... sesso non ce ne...quindi direi che per adesso le fan minori di 14 anni sono salve.... Very Happy .....il divieto forse puo andare in breaking down che ci sono scene di sesso....poi avviene il parto di bella ecc..... però non credo...lo sa tutto il mondo che i fan e le fan piu accaniti partono dagli 11 in su...andrebbero contro loro stessi....quindi tutti tranquilli vi voglio bene... :kisss: :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime5th Gennaio 2010, 23:03

si hai ragione vanessa non c'è da preoccuparsi secondo me!
cunque non credo che alla fine lo metteranno il divieto ci perderebbero parekkio!
quindi tranquille ragazze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:12

Giottaa__ ha scritto:
*Vani_ ha scritto:
NON CI CREDOOO!! nn può essere veroo!!
secondo me è 1 bugia!!! io non potrei vederlo se fosse così!! Mad
credo non sia vero...ma mi farebbero entrare?? (ho 13 anni..)


Dont worry cara Smile
ti fanno entrare..
mica ti possono chiedere un documento-.-
se avevi 6 7 anni era un problema Smile
ma se ne hai 13 Very Happy

bè..vero(:
a speriamoo:)
e cmq eclipse mica è così violento!!
xk mai dovrebbero farlo sotto i 14!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI   ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» ARGOMENTO VIETATO AI RAGAZZI!!! XD
» New Moon vietato agli under 13 negli USA
» Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!
» ......eclipse....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Eclispe .-
Vai verso: