The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 17:05

il numero di “Cioè”, che trovate in edicola a partire da venerdì 11 Dicembre contiene al suo interno due MAXI poster del vampi-figo Robert Pattinson, e del sexy-lupacchiotto Taylor Lautner !!!

E non solo …

Secondo quanto riportato dal sito, all’interno troverete anche un articolo dedicato alla coppia/non coppia più famosa di tutta Hollywood, dal titolo “Robert Pattinson e Kristen Stewart: schegge di passione!”

Ho la netta sensazione che anche le riviste italiane inizino a capire il meccanismo “Twilight = aumento delle vendite” !!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 18:13

siiiii io già ce l'ho e i poster sono stupendiiii
sono giganteschiiii
spero proprio che le riviste abbiano capito anche xkè anche sulle copertine delle riviste italiane ultimamente c'è sempre twilight Very Happy
bhè l'articolo su Kris e Roblo lascio leggere a voi =)

grazie angiolettino
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 20:10

Tesorina grazie per l'avvertimento domani lo compro ....si comunque ormai Twilight lo trovi dapertutto per foruna XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 22:44

Managgia e dove li attacco???C'ho la cameretta piena...Un ma trovero un posto....Grazie pata!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 23:34

Domani lo vado a prendere grazie Selvy! (meno male che c'è Chiara se no che scusa troverei per comprare cioè alla mia età....), spero proprio che non mi prendiate in giro Razz Embarassed
Io e Chiara invece conserviamo tutti i giornali con le foto e gli articoli, dobbiamo sempre fare una scatola a tema incollando le foto, ma poi ci dispiace ancora tagliarle...)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 23:41

Nooo dimenticavo di ringraziare la mia piccola Marty, scusa sei stata tu a segnalare l'uscita di cioè Razz Comunque il ringraziamento per Selvy rimane perchè è troppo simpatica!
(mi piacerebbe vedere le camere tappezzate.... che forte.... Chiara ancora non li attacca conserviamo tutto gelosamente nascosto per via di Claudia e il loro papà che ha la mania di raccogliare tutti i giornali e carte che trova in giro per gettarli via!!!)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime15th Dicembre 2009, 16:49

ahahah selvy anche io ho la camera tappezzataaaaaa
ogni settimana compro giornali nuovi
ho un raccoglitore pieno di articoli e poster della saga
fuori è decorato con una specie di collage di tantissime immagini
lo custodisco gelosamente xD
ma no cleme che dici???
non ti prendiamo in giro affatto!!! sei una mamma meravigliosa sarebbe bello condividere la mia passione con mia madre ma a lei non piace così tanto Very Happy Chiara è veramente fortunata Very Happy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 21:49

Grazie Kikka è vero poter condividere una pèassione come questa è davvero stupendo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 22:11

si io purtroppo ho solo una mia amica con cui condividere questa passione perchè le altre a cui piace abitano lontane da me e le vedo solo d'estate....ma fortunatamente ci siete voi che non avete l'aria scocciata di chi ti ascolta ma pensa che non je ne frega proprio niente di quello di cui tu stai parlando.....perchè voi siete sempre gentili e disponibili.....perchè voi siete veramente FANTASTICHE Exclamation Exclamation BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 22:43

Anche tu lo sei Kikka: FANTASTICA!!! E anche se siamo lontani la nostra passione ci avvicina e rende queste amicizie stupende.... I love you
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 23:06

Sad hai ragione cleme tvttttttb :teneri: BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 23:35

Preso!!!!!!!!!E ho pure trovato il posto!!!!!!!!!!!!!!!
DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA KE PARTE L'AVETE APPICCICATO??????????????????????????
IO DALLA PARTE DI EDWARD!!!!!!!!!!PERO MI DISPIACE X QUELLA DI JAKE ERA CS BELLO!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime17th Dicembre 2009, 17:23

anche io dalla parte di Edward selvy non potevo fare altrimenti era troppo bello a grandezza umana :wow:
comunque anche a me dispiace x la parte di Jake xkè era belloooo BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!   Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» taylor e robert al tyra show ....fa morire dal ridere...
» Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» USA Today intervista Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: