The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
6 partecipanti

Chi vorreste esere????
 Bella
 Edward
 Alice
 Jasper
 Rose
 Emmet
 Esme
 Carlisle
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:11

Questo post è dedicato a stellina e kikka_95 che l'altra volta ne discutevano... ok... se noi dovremmo sostituire i nostri attori... chi vorreste fare??? Io Bella ma x il semplice motivo di trovare il mio Edward e anke xk il certi aspetti del caratere le somiglio... x il resto vorrei Alice!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:14

Ke carina!
Kikka c'ha dedicato il post.. kiss
Be..io ho votato Rose, per il semplice fatto ke adoro Emmett, lo scimmione!
E poi avevo "ceduto" Bella a Kikka...Wink
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:16

si ricordo... x qst l'ho fatto x voi... vvtttttttttttttttttttb!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:14

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE VALE SEI DOLCISSIMA ADE AVERCI DEDICATO IL POST Love
IO COME GIà HA ANTICIPATO STELLINA VORREI ESSERE BELLA PERCHè CARATTERIALMENTE SONO MOLTO SIMILE A LEI E PERCHè VORREI TROVARE IL MIO EDWARD ANCHE IO (LL)

P.S VALE SIAMO D'ACCORDO ANCHE SU QUESTO XDXD TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 00:22

lo so siamo daccordo su tutto hi hi hi... tvbttttttttttttttt anke io... e anke a te stellina.... allora io voto alice visto ke è la mia seconda preferita... la 1° è Bella ma l'ho ceduta ank'io a kikka.... così siamo tutte e 3... ma voglio anke la partecipazione della altre ( a cui voglio tnt bene..) e... cipos sn curiosa... chi sceglierai???
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 00:23

e no ora lo voglio sapere... chi ha votato emmet?????? E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_biggrin E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Lol
E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 181223 vi voglio bn!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 14:26

Uhm..hai ragione, c'è un voto per Emmett...chi è il mio "scimmione"??xD
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 20:13

che si faccia avanti sono curiosissima...........
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 20:28

Bella ovvio!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 21:09

io adoro bella e come carettere le somiglio... me ne capitano di tutti i colori.. la sfortuna diciamo ke mi xseguita.. nn voglio stare al centro dell'attenzione xk sn timidissima specialmente in classe odio le interrogazioni... xò.. nn ho ancora trovato il edward... xk.. ragazze trankyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.... c'è ne uno x tutti... ho scelto alice xk mi piace anke lei e xk bella come ho detto l'ho lasciata alla my amica kikka (tvbtttttttttttt) vi voglio un mondo di bene ragazze a tutte.. e voglio i vostri commenti.... E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Lol
E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 181223
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime24th Ottobre 2009, 16:10

IO ho scelto Bella..perchè mi identifico molto in lei..e poi è un personaggio (anke xk è quell meglio descritto) eccezionale *-* e poi anche io voglio vivere un amore platonico U.U nn è giusto che abbia potuto farlo solo lei T.T (anke se somiglio abbastanza anche a rose..sn testarda, ai limiti proprio xD, un pokettino presuntuosetta :_D, e molto saccente..diciamo che sn un incorcio: Rosella??ahuahua)
P.S. anke io amo lo scimmioneeeeeeeeeee!!Cioè in Breaking Dawn mi fa scompisciare :loool: ahuahuahauah e poi è così sexyyyy e muscoloso!!Sempre pronto a spaccare il naso a qualche stupido vampiretto mediocre che si mette contro la sua famiglia *-*
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:05

edwardddddddddddddddddddddddddddd
così avrei bela!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:35

ahahah non avevo dubbi Cipo Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:37

nn c' era neanke da mettere in dubbio!!!!!!!!!!!!!!! E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Lol
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:43

hihihi giustooooooo !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....   E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E se i nostri attori verrebbero sostituiti??....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MTV ha intervistato gli attori di New Moon
» mtv movie awards, gli attori festeggiano
» Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...
» Ashley Greene e il Celebrity Fastball.. ( commenti sui suoi colleghi attori.. )
» ecco cosa hanno fatto i nostri 2 attori dopo gli MTV movie awards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno .-
Vai verso: