The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuove foto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto! Empty
MessaggioTitolo: Nuove foto!   Nuove foto! Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 13:55

Certo che è un po’ inquietante!!!

Queste immagini provengono dal nuovo photoshoot con protagonista Alex Meraz aka il licantropo Paul, realizzato per il nuovo reality di MTV Styl’d: in gara ci sono alcuni stilisti non famosi che devono provare la loro abilità per vincere un ambito contratto con l’agenzia di Margaret Maldonado.

Il servizio fotografico è ambientato nel Grand View Cemetery di Glendale: vi dirò che Alex mi mette un po’ d’ansia in queste immagini!!! Sarà che sono abituata a vederlo nei panni relativamente confortanti di Paul…

Se volete vedere le altre immagini cliccate sulla foto o sul link fonte: verrete reindirizzati alla pagina web del Los Angeles Confidential (che ha pubblicato le foto) e cliccando su “view the slideshow” potrete vedere la gallery con il nostro Paul… da licantropo a vampiro!!!

http://www.la-confidential-magazine.com/LA_OC09_088_FASHION.html
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuove foto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto!   Nuove foto! Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 14:58

ohh mamma mia mi sn spaventata un pokino direiiii...
la terza e la quarta sekondo me sn mlt inquietanti XDXD
dv dire k lo preferisco likantropo..Very Happy csi mi spaventaaaa
Torna in alto Andare in basso
 
Nuove foto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove foto dal set!
» 144 nuove foto per voi
» 4 nuove foto..
» OTTANTA nuove foto!!!
» Nuove foto del set

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: