The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SMENTITA BREAKING DAWN

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime12th Ottobre 2009, 20:14

Durante il weekend si era diffusa una strana voce. Questo blog, noto in passato per aver preso qualche bel granchio (per esempio aveva dato per certa la divisione in due film di Breaking Dawn), afferma che la Summit avrebbe “ufficialmente” varato la preproduzione del quarto film, e le riprese inizieranno a Portland nel settembre 2010. Breaking Dawn sarebbe prodotto da una nuova società, la Sunswept Entertainment, diretta da Karen Rosenfelt, che era tra i produttori di Twilight.

Non c’è bisogno di sottolineare come in tutto ciò non ci sia assolutamente nulla di “ufficiale”, benché questa parola sia stata usata nelle ultime 24 ore su vari siti italiani e stranieri. Guarda caso, ora il blog in questione parla di “The Twilight Saga: Breaking Dawn”, senza più alcun riferimento alla divisione in due film.

E infatti, puntuale come un orologio, stamattina arriva la smentita! L’Examiner riferisce le parole di Lana Veenker, direttrice del casting per Twilight: “Non siamo stati contattati dalla produzione riguardo questa possibilità, e non ci è stato richiesto di fornire servizi di casting”. E un portavoce della Summit ha dichiarato a Gossipcop: “Il film non ha ricevuto il via libera per l’inizio della produzione. Quindi, non sono state prese decisioni riguardo alla location, alla data di inizio delle riprese o al regista.”

Il casting per Breaking Dawn, naturalmente, non avrà inizio finché non sarà stato scelto un regista.

RAGAZZE Mì DìSPìACE TANTìSSìMO DARVì QUESTA NOTìZìA ìO X PRìMA Cì SONO RìMASTA MALE MA QUESTO SERVIZIO NN VUOL DIRE KE BREAKING DAWN NON SI FARà DICE SOLO CHE NON SI PARLA ANCORA DEL FILM.....IO COMUNQUE SPERO CHE LO FARANNO E HO BUONE SPERANZE Very Happy

MI DISPIACE TANTISSIMO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:03

se nn si fa avanti nessuno mi propongio io cm regista..,breaking down deve esserciii
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:06

io penso che comunque lo faranno perchè non avrebbe senso non continuare la saga arrivati al terzo film No sarebbe uno spreco No comunque se non si propone nessuno ci sono io a darti una mano sulla sceneggiatura sara XDXD tvttttttb
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:10

nono ci sarà eccome se ci sarà!!! SE NO SI DOVRANNO SUBIRE TUTTA LA MIA IRA!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad :grr:
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:20

infatti ke lasciano le cose a metà?? :nnsifa:
e cmq grz kikka per l'aiuto...quindi io regista tu x la sceneggiatura...ki altro si porpone??XDXD
vvb!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:32

si non possono lasciare le cose a metà No
di nulla sara adesso dobbiamo trovare chi ci aiuta XDXD
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime13th Ottobre 2009, 14:29

bè io mi propongo!!!! Contate su di ME! xD ditemi solo quello k devo fare e lo farò! TUTTO PUR DI VEDERE BREAKING DAWN! Twisted Evil Wink
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime13th Ottobre 2009, 15:41

si kikka io già la sapevo qst cosa l'avevo postata anke
kmq speriamo ke lo fanno
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime13th Ottobre 2009, 15:45

ops scusami tanto maty Embarassed

comunque grazie Rose BangBang piano piano reclutiamo la gente che serve x produrre il film Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime13th Ottobre 2009, 16:37

rose puoi fare la costumista..pensa un pò ti diamo la possibilità di prendere le misure di rob...!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime13th Ottobre 2009, 16:47

ahahah si ma se vuoi puoi scegliere cosa fare sara è la regista e io la sceneggiatrice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime13th Ottobre 2009, 18:58

Grazie Kikka..
io sono tranquilla al massimo, penso proprio ke lo faranno..
vedendo il successo del primo ci perderebbero molto innanzitutto loro, per nn parlare della delusione dei fan.
Credo ke siano solo "messe in scene" che si creano per attirare l'attenzione ancora di più sul progetto e sugli attori.
Ripeto, sono tranquillissima.
E se dovessi sbagliarmi e il film nn si fa, pazienza, ci sono cose più importanti nella vita...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime13th Ottobre 2009, 19:02

CONCORDO STELLINA ANCHE IO SONO ABBASTANZA TRANQUILLA CI PERDEREBBERO TROPPO NON FACENDO IL FILM No
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime14th Ottobre 2009, 20:58

kikka-95 ha scritto:
ops scusami tanto maty Embarassed

don't worry Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





SMENTITA BREAKING DAWN Empty
MessaggioTitolo: Re: SMENTITA BREAKING DAWN   SMENTITA BREAKING DAWN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SMENTITA BREAKING DAWN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!
» Breaking Dawn: uno o due?
» Breaking Dawn: ha ricevuto il via?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: