The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ragazzi o meglio addio ...

Andare in basso 
+6
Selvy_swan
K i k k a
--»(мαggιє_)«--
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime16th Ottobre 2009, 23:29

be sinceramente ? si
sinceramente io l'avevo pensato da molto tempo da agosto con Giulia ( dolce stellina )
ma ora ho capito anke un po con lei con quello ke ha fatto il suo post
ma soprattutto ho visto ke voi nn avete bisogno + di me Smile
io nn sono presente come prima ma dovrei esserlo almeno la metà ... riesco sl ad entrare
il venerdì sera e il sabato xk nn vado a scuola o i giorni in cui nn vado a scuola xk ad esempio sto male
ma le cose x me si stanno facendo toste quasi il doppio
a me piacerà sempre la saga di twilight e ora ke vado via dovete sapere ke io nn mi iscriverò ad un altro forum
dovete sapere ke mi avete fatto passare un estate davvero bella e vi ho potuti conoscere meglio
mi sn nke divertita molto anke se a volte c'erano incomprensioni o sogni o VIRUS ke nn andavano mai via Smile
io ho visto ke i giorni ke entro dopo una certa assenza è tutto come deve essere anke se a volte c'è qualke sbaglio il oggi mene vado xk nn è x colpa vostra nn mi sento + appartenente al forum nn mi sento + la pazza ke ero un tempo con Piccola ( Marty ) , Cipollone , Dolce Stellina ( Giulia ) , Selvy , Rose , Kikka , Marylù , Maggie , Gio , Cippy e tutti gli altri di qst estate davvero bella ... forse si mi sn anke lascita quasi condizionare da varie cose ke sono cambiate nel forum e vi assicuro io il forum lo scoprìi a marzo ed vel'assicuro era molto diverso nn vene sto facendo una colpa assolutamente ma come si dice io ho fatto il mio tempo Smile o meglio non mi sento + di stare con voi nn cela faccio mi sento quasi colpevole di stare con voi xk un po cel'ho anke con me xk oltre a non sentirmi + una di voi è anke x cose ke nn sopporto +
ma voi siete il forum voi continuerete a farlo voi vontinuerete a comemntare voi continuerete a farlo esistere io sarò una vekkia colonna ke è stata cambiata Smile
vi kiedo 2 ultime cose ...
1) Cipos , Marty e kiunkue altro sene vorrà andare velo kiedo perpiacere nn vene andate xk n è qll ke dovete fare voi dovete stare qui ankora altro tempo davvero per piacere nn lo fare
2) vi kiedo di cancellare il mio nome la mia foto dalla firma eliminatemi praticamente dalle vostre firme

io potrò venire qualke volta a trovarmvi ma nn scriverò niente se volete mi potete scivere MP e penso ke vi risponderò mi vedrete dalle persone in linea o ki si è connesso ma non troverete + nessun altro messaggio xk se ci saranno messaggi miei in qst post saranno gli ultimi ...
vi voglio bene !
Maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:16

Ehi Maty...e così vai via dal forum anke tu eh?
Non posso dirti resta e fammi compagnia, perchè io nn ci sarei, ma resta x ki ti vuole bene ovvero tantissime persone qua dentro...
Ti capisco...la penso come te, qualcosa è cambiato qui nel forum...nn so spiegarlo, ma nn è più come prima.
Non so maty, nn mi va di dirti RESTA perchè sono stata la prima a lasciare il forum, ma nemmeno ti posso dire di andare via..fai come me, connettiti solo quando ne hai voglia e parla un pò con le ragazze..
io ad esempio ieri nn sono proprio entrata, ma oggi avevo voglia di vedere com'era la situazione ed eccomi qui...
indipendentemente dalla tua scelta, sai benissimo ke mi dovrai sopportare anke fuori... Razz
Fai la scelta migliore...
Dentro o fuori per me nn cambia molto, perchè dentro ci sono poco, fuori posso continuare a sentirti..
ciaooo..ti voglio bene.. kiss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:34

angelo mioooo ieri mi avevi dtt k nn dovevo intristirmi o preuccuparmi!!! invece nn ho potuto fare nnt!!!
è il gg peggiore di sto benedetto mese!!! Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
ma poi ma quale colonna vekkia tu rimarrai sempre una kolonna di qst forum e nessuno riuscira a rimuoverla!!!
già ieri sera stavo pensando di lasciare il forum ankio ma nn lo farò se no ki si prendera kura degli altri Very Happy no skerzoo!!!!
maty cm ti ho già dtt ieri sera prima di andare ha dormire RIPENSACI o almeno se vai via dal forum entra cm fa giu a parlare cn noi e cn meee xkè sai ke io mlt spesso nn ho soldi XDXD sn una spendacciona e ritardataria 4 ever!!!!
qualunkue sia la tua scielta definitiva noi ci sentiremo anke fuori da qui cm cn giuly Very Happy
sappi k la nostra amicizia nn finira sl xkè lascerai il forum nessuno potra mai dividerci TiVoglioTantoBene!!!!
PS: mi dispiace ma sia tu ke giuly nella mia firma ci resterete sempre anke se nn siete + qui inx a noi!!!! siete state 2 delle prime cn qui ho legato di più nn vi scordero mai siete fantastikeeeeee!!!!!!!!
PS2: e cipos almeno tu nn andareteneeee dobbiamo restare x continuare avanti facciamolo x maty!!!

TVTTBBBBB!!!!!!! MATY!!!!!!!!!!!! Sad Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 16:36

Io non so cosa dirti....io ho sbagliato molto quando dicevo che me ne volevo andare...io nn credo che te sia una colonna vecchia...anzi sarai sempre nuova x me!Insomma io ho bisogno che tu ci sia perchè tu mi hai aiutato a ragionare quando volevo andarmene io!Senti io non posso costringere nessuno a rimane o ad andarsene...ma se te ne vai via te....nn mi rivredete neanche a me!Io ho fatto andare via Stellina...nn voglio far andare via anche te...no ...assolutamente NO!Non capisco neanche xchè te ne vuoi andare...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 16:41

maty l'unica cosa che ho da dirti è che stiamo facendo il possibile x convincerti ma non possiamo costringerti a restare ma non verrai mai sostituita.....tu hai detto che sarai solo una colonna che verrà sostituita invece non è così....perchè ognuno qui è speciale e nessuno potrà mai prendere il tuo posto......sei una ragazza veramente speciale e spero che ci penserai bene prima di prendere una decisione definitiva Sad io ti chiedo ancora di ripensarci.........lascerai un vuoto in questo forum che tu lo voglia o no....non pensare mai che la tua presenza qui non cambia le cose perchè tu sei una ragazza allegra e mancherà una persona speciale come te Sad Sad Sad


TI VOGLIO BENE MATYYYYYYYYYYYYYY Love
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 21:56

Dai su Maty, tu sei la mia Socia...e lo rimarrai anke fuori...ma cm dicono le ragazze entra ogni tanto anke solo quando nn sai ke fare...Wink
Dai dai daiii..resta, nn sempre, fai cm me entra solo quando e se ne hai voglia..

PS: interrompo un attimo il post;
Per Maggie:
tu nn hai fatto andare via me..chi te l'ha messa in testa questa cosa? Avevamo chiarito no? Quindi tutto dimenticato..vado via (nn definitivamente) perchè ho altri nuovi interessi, nn per te, e quando dico ke vado via perchè nn mi trovo più bene nel forum come prima nn vuol dire ke la causa sia tu..credimi, io contro di te nn ho nulla, quello ke dovevamo kiarire abbiamo kiarito...ok?


Matyyy..restaaa.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 22:11

conocrdo con te stellina


maty restaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 22:13

Mio tesoro....ieri mi hai ftt piangere ma nn come gg le parole ke hai detto mi hanno tokkato...nn so xke ma mi sento in colpa x tt....e ora sto davanti al pc come una bimba a piangere...lo so ke ti sentiro sempre...ma mi makerai lo stesso...mi mankera tt di te.....davvero maty io ti voglio bene quindi rispetto le tue decisioni xo ti kiedo solo di rokordare
IO TI VOGLIO TROPPO TROPPO BENE
la tua piccola sorellina selvy...




sai ke io nn sn brava con queste cs....spero solo ke tu possa kapire quanto e grande il bene le provo x te....ti voglio bene
BangBang Selvy (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 22:15

*мαту¤ ha scritto:

1) Cipos , Marty e kiunkue altro sene vorrà andare velo kiedo perpiacere nn vene andate xk n è qll ke dovete fare voi dovete stare qui ankora altro tempo davvero per piacere nn lo fare
2) vi kiedo di cancellare il mio nome la mia foto dalla firma eliminatemi praticamente dalle vostre firme
sai cs ne penso
se n' è andata prima giulia e poi tu
nn è più il forum di 1 volta
xciò me ne vado anch' io se sn di 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 22:33

per te..che sei unica e speciale...per te che non mi tradisci mai...per te che se qualcosa non ti va bene me lo dici in faccia e non alle spalle...per te con cui posso condividere qualunque momento senza temere che sia l ultimo...Ti Amo Amica Mia
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 22:41

no cipos anche tu no........ Sad Sad Sad

anche io sono " di 1 volta" ormai è tanto che sono in questo forum ma non voglio lasciarlo perchè qui ho incontrato tutti voi.....persone fantastiche e gentili che mi hanno fatto tornare il sorriso in molte giornate diciamo da dimenticare.....voglio cercare di non rovinare l'amicizia che c'è tra noi No voi potete dire benissimo che arriveranno nuove persone nel forum ma nessuna di loro potrà mai sostituire anche lontanamente uno di voi.....

non ce la faccio + a salutare persone che lasciano il forum e a cui voglio molto bene perciò spero di non farvi arrabbiare chiedendovi di FARLA FINITA

non riesco a capire il perchè della vostra decisione di andare via.......stellina ha perso il suo interesse x la saga ma ha comunque deciso di restare perchè ha capito che andando via avrebbe fatto soffrire molte persone come maty tu stai facendo adesso......non ho ancora ben capito il motivo della tua decisione di andare via anche se ne abbaimo parlato parecchio questo pomeriggio.....io non voglio assolutamente costringerti a rimanere perchè questa è una tua scelta ma ti chiedo solo di pensare alle persone a cui faresti male.....e ti assicuro che siamo in tanti....

era l'unica cosa che posso dirti per convincerti a restare ora la scelta sta a te ma ti voglio ancora dire che TI VOGLIO TANTO BENE MATY BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime17th Ottobre 2009, 23:31

si ragazze cipos ha xfettamente ragione... voi siete i piedistalli del forum... senza di voi niente è più uguale... io vi vorrò sempre un bene dell'anima ragazze... vvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!! e nn vorrei ke be ne andaste... x favore.... anke solo x noi... anke se nn accedete spesso....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:47

si vale concordo....cercate di entrare anche se non con la stessa frequenza di prima.......vi prego vvtttttttb
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:53

concordooo!!!!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:22

No no cipos tu no...prima Giulia poi Maty e adesso Cipos...me ne vado anche io!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:26

no maggie cipos nn se ne va!!!!
e anke tu restiii
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime18th Ottobre 2009, 20:30

Si ma questo posto non è piu lo stesso...io pensavo che saremmo rimasti tutti uniti!Ma perchè rovinare tutto?
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime18th Ottobre 2009, 20:31

Si ma questo posto non è piu lo stesso...io pensavo che saremmo rimasti tutti uniti!Ma perchè rovinare tutto?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime18th Ottobre 2009, 22:00

maggie ha scritto:
No no cipos tu no...prima Giulia poi Maty e adesso Cipos...me ne vado anche io!
noooooooooooooooooooooooooooooooo
anke tu noooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime19th Ottobre 2009, 15:30

maggie ha scritto:
Si ma questo posto non è piu lo stesso...io pensavo che saremmo rimasti tutti uniti!Ma perchè rovinare tutto?


Lo sai cos'è Maggie, le persone cambiano.
Quando sono stata la prima ad andare via non intendevo rovinare tutto, infatti ho capito quanto tenete a me ed entro e commento solo quello ke voglio.
Hai ragione, questo posto nn è più lo stesso ed è questa una delle ragioni per cui nn entro più.
Non mi trovo più bene qui nel forum, fra voi..
Ma non è una colpa vostra, è che proprio io ultimamente non ho tempo da dedicarvi, non ho interesse per tutto quello ke riguarda la saga e Rob e spesso esco il pomeriggio e la sera dopo aver finito i compiti.
Non pensavo di poter scatenare tutto questo, ma nn mi sento responsabile perchè ognuno ha un cervello con il quale ragionare e decidere cosa fare..nn penso ke perchè sono andata via io siano andati via anke gli altri...forse avevano già intenzione di farlo ma mancava la spinta finale, e forse io involontariamente l'ho data..non so, ormai siamo in grado di ragionare con la nostra testa, io vado via, anzi entro meno per questi 3 motivi:
1) nn mi trovo bene qui dentro
2) nn mi interessa più Twilight
3) sono spesso fuori casa

Ora Maggie vedi un pò tu cosa fare... BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime19th Ottobre 2009, 15:46

Ho capito quello che intendi!Io non ho detto che sei stata te a mandare via tutte queste persone o magari gli hai dato la spinta iniziale!Ma io non ho ancora capito perchè non vi sentite piu come prima qua dentro!Io non capisco..me lo potete spiegare...tutte e due...perchè sono sicura che tu te ne vai via x un motivo e Maty per un altro...spero!Io vi voglio bene...ma quando fate cosi non vi reggo prp!Okay posso capire ..non ti piace piu Twilight e va bene!Ma Maty...?!??!Non capisco prp..sarò tarata...ma penso che non solo io nn abbia capito!Fate come volete...io dico solo che non d'accordo...ma non decido io qua!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:17

maggie concordo ancora non capisco il vero motivo di tutto questo....ma ti prego non andare via anche tu ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeee Sad
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:21

kikka maggie nn se ne va alla fine..menomaleee!!!
e ankio rikoncordo cm sempreeee!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:23

sono contentaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy una buona notizia finalmente Smile grazie mille piccolina TI ADOROOOOOOOO :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:24

alla fine dp tante sofferenze abbiamo ftt il primo sorrisetto kikka e??
Tiadorooo!!!! kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi o meglio addio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi o meglio addio ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze e ragazzi......addio.......:[
» ciao ragazzi :)
» Addio ... Maggie
» ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: