The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Addio ... Maggie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Addio ... Maggie Empty
MessaggioTitolo: Addio ... Maggie   Addio ... Maggie Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:00

Ciao ragazze ci risentiamo ankora a qnt pare Smile
... vi volevo dire ke io ora qui sono sl 1 PORTAVOCE .. quindi qll ke dirò nn prendetela cn me
Maggie lascia il forum
io nn so le ragioni e i xk di qst scelta so sl qst...
lei vi vuole bene ma se ha fatto qst selta avrài suoi buoni motivi
ciao ragazze
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Addio ... Maggie Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio ... Maggie   Addio ... Maggie Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:05

Ciao Maty, mi dispiace molto che la piccola Maggie lasci questo forum... Crying or Very sad Preferisco non esprimere commenti per rispetto verso di lei e le sue scelte, volevo solo dire che mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Addio ... Maggie Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio ... Maggie   Addio ... Maggie Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:13

concordo con cleme
mi dispiace tantissimo che la mia stellina lasci questo forum mi mancherà da morire Crying or Very sad Crying or Very sad
mi ha detto di dirvi che non ci potremmo + sentire perchè lei si era iscritta al forum senza che i genitori lo sapessero e ora lo hanno scoperto e si sono arrabbiati....
mi mancherà moltissimooooo Sad Sad
Tì VOGLIO BENE STELLINA MIAAAAAAAA BangBang
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Addio ... Maggie Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio ... Maggie   Addio ... Maggie Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:29

Mi dispiace moltissimo!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Addio ... Maggie Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio ... Maggie   Addio ... Maggie Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:31

ragazze c'è un altro post dove maggie vi dice addio se volete potete andare a vederlo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio ... Maggie Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio ... Maggie   Addio ... Maggie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio ... Maggie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze e ragazzi......addio.......:[
» Maggie Ritorna!XD
» maggie ( l'altra )comes back =)
» addio!!!!buhuuuuu.....
» Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: