The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi ci sono anke ioooo

Andare in basso 
+6
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
@Mariateresa___
DarkVampire*
10 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime23rd Ottobre 2009, 23:37

Heilàà Ciao a tuttii..mi chiamo Ludovica (meglio conosciuta come Ludo XD) e, ovvio, sn fanatica di Twilight O.O certe volte mi stupisco di me stessa..ma sn cose che vi racconterò in seguito, xk se ve le dico adesso mi sbattete fuori (mi prendereste x pazza esaurita Very Happy )..ho 15 anni, vengo da un paesino in provincia di Salerno, Olevano sul Tusciano, sconosciuto ai più (in realtà sconosciuto al resto del mondo -.- xD)..oltre a essere una twilighter sn anche e soprattutto una DeppManiacaaaa..dite ciò che volete ma Johnny è l'essere + perfetto che esiste sulla faccia della terra U.U (LL)
Spero di conoscere tante belle persone..fanatiche come Me O.o (no spero x voi nn sia così O.O xDxD)..
Morsetti Depposi
Ludo DarkVampire*
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 10:25

affraid oddio scusami ma sn un po scioccata sai anke io sn di Salerno e il nel tuo paese ci sn andata un paio di volte Very Happy cmq scs x la reazione allora vediamo .... allora prima di tt benvenuta tra noi o meglio quasi tra loro xk a me mi vederai raramente .. ok x inserire le immagini e fare la firma puoi vedere su qst post yi dice tt qua https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm
vedrai ke ti troverai benissimo qua cn tt qst persone tt molto gentili ma ripeto io nn verrò quasi mai sl ogni tanto ke entrerò vabe allora ti auguro 1 buona rimanenza del forum
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 11:37

OH MìO ZìO sei venuta a Olevano???? O.O e a fare cosa?? :omg: Oh Dino!Grazie del Benvenutoe grazie della dritta sulla firma..provvedo!!MI troverò sicuramente bene..anke xk qui è tutto bellissimissimoooooo!
MorsettiDepposi
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 12:39

DarkVampire* ha scritto:
Heilàà Ciao a tuttii..mi chiamo Ludovica (meglio conosciuta come Ludo XD) e, ovvio, sn fanatica di Twilight O.O certe volte mi stupisco di me stessa..ma sn cose che vi racconterò in seguito, xk se ve le dico adesso mi sbattete fuori (mi prendereste x pazza esaurita Very Happy )..ho 15 anni, vengo da un paesino in provincia di Salerno, Olevano sul Tusciano, sconosciuto ai più (in realtà sconosciuto al resto del mondo -.- xD)..oltre a essere una twilighter sn anche e soprattutto una DeppManiacaaaa..dite ciò che volete ma Johnny è l'essere + perfetto che esiste sulla faccia della terra U.U (LL)
Spero di conoscere tante belle persone..fanatiche come Me O.o (no spero x voi nn sia così O.O xDxD)..
Morsetti Depposi
Ludo DarkVampire*

ciao ludovica IO sn alessandra molto piacere di conoscerti..oltre che avere un 'interesse comune sulla sagaaa abbiamo l'interesse x il magnifico attore johnny depp..l'adoroooooooooooooo acuolina acuolina acuolina e secondo me come recita lui nn recita nessuno..ho tutta la collezione dei suoi film ..il mio preferito sembrerà banale ma edward mani di forbici.. :wow: behhhh spero di conoscerti meglio..ci becchiamo nel forum
P.S qui sn tutti magnifici baci :teneri:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 13:55

DarkVampire* ha scritto:
OH MìO ZìO sei venuta a Olevano???? O.O e a fare cosa?? :omg: Oh Dino!Grazie del Benvenutoe grazie della dritta sulla firma..provvedo!!MI troverò sicuramente bene..anke xk qui è tutto bellissimissimoooooo!
MorsettiDepposi

è un po complicato da spiegare il xk sn venuta li Laughing
e beh allora nn vedo l'ora di vedere la tua firma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 14:10

DarkVampire* ha scritto:
Heilàà Ciao a tuttii..mi chiamo Ludovica (meglio conosciuta come Ludo XD) e, ovvio, sn fanatica di Twilight O.O certe volte mi stupisco di me stessa..ma sn cose che vi racconterò in seguito, xk se ve le dico adesso mi sbattete fuori (mi prendereste x pazza esaurita Very Happy )..ho 15 anni, vengo da un paesino in provincia di Salerno, Olevano sul Tusciano, sconosciuto ai più (in realtà sconosciuto al resto del mondo -.- xD)..oltre a essere una twilighter sn anche e soprattutto una DeppManiacaaaa..dite ciò che volete ma Johnny è l'essere + perfetto che esiste sulla faccia della terra U.U (LL)
Spero di conoscere tante belle persone..fanatiche come Me O.o (no spero x voi nn sia così O.O xDxD)..
Morsetti Depposi
Ludo DarkVampire*


Ciao Ludo!
Come va? Io sono stellina, Giulia, benvenuta..
purtroppo non ci sarò spesso, ma spero comunque di poterti conoscere e se hai bisogno di qualche cosa mi raccomando non esitare a chiedere...hai trovato una compaesana eh?? ehehehe...
Allora..niente, buon divertimento e buona permanenza...Smile
kissolini!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 15:16

ciao Ludo io sono kikka Very Happy benvenuta nel forum!!!!!!!!! spero ti troverai bene con noi Very Happy se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure a me Very Happy ancora BENVENUTAAAAAA :kisss:
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 15:45

Ragazze grazie a tutteeeeee!!!
Oddio Funghetta nn sai quanto hai ragioneeee..Jo--> BangBang
La firma x ora è provvisoria, molto molto provvisoria!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 17:44

u.u. ma guardate ki è arrivata la vostra ritardataria cm sempreee!!!
scs x il ritardoooo io sn martina piacere ma qui x tt marty o piccolina!! Very Happy Very Happy
bè vedo ke ti hanno già spiegato un po le ragazze sn tt veramente gentillissimi ma ti dv mettere in guardia siamo mlt pazzi quindi nn ci vedrai mai completamente normali o comuni mortali...
se hai bisogno di qualkosa kiedi pureee io sn quaaa!!! Very Happy Very Happy
spero ke ti troverai bn qui inx a noi anke se ne sn certaa!!!
bè all ci sent in giroooo un forte abbraccioo!!!
ee..BENVENUTAAAAA
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 19:35

benvenuta ludo......... io sn vale e anke io ci sn poke volte a causa di quei stramaledetti del cavolo k mi assegnano se no sarei sempre qui!!!! cmq ti troverai sicuramente bene xk qui regna la gentilezza più assoluta... sn tutti assolutamente fantastici... beh k dire... ci si scrive sul forum... buona permanenza e.... morsetti!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuu...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:16

io sn cipollone
ma puoi chiamarmi cipos
condivido ankio jonny depp
way jonny!!!!!!!!
se hai bisogno kiedimi
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime25th Ottobre 2009, 14:17

Ciao Ludo, benvenuta!!!!! Very Happy Io sono chiara, sks x il ritardo ma ho avuto un po' di problemi ad entrare... cmq vedo k hai già conosciuto diverse xsn qnd ci sentiamo in giro, ok?? Very Happy
kissoli :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime25th Ottobre 2009, 14:26

Grazieeeeee..qui è Tutto O.O oppure BangBang ___ BangBang WooW nn so dove andare primaaaa
Bene sn felice di aver trovate anke dei DeppiNiiii Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
BellissimaCullen22

BellissimaCullen22


Data d'iscrizione : 26.10.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime26th Ottobre 2009, 11:28

Ciao.... io mi sn appena registrata xk ho trovato qst forum su twilight il migliore di tt... complimenti xD....
Io mi chiamo Lucilla... ma tt mi kiamano Cilla.... vengo dalla provincia di Avellino e spero di incontrare qulake twilighters della mia zona... visto ke nn ce ne sn!!! xD..... ^_^ Ciao a presto.... morsetti e lekkatine :kisss:Eccomi ci sono anke ioooo And_so11.........
Torna in alto Andare in basso
https://it-it.facebook.com/people/Lucilla-Troiano/1474942190
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime26th Ottobre 2009, 16:16

Ciao Cilla...benvenuta anke a te!
Io sono Giulia (stellina) e vengo da Lecce...
Benvenuta fra noi...se hai bisogno di una mano puoi chiedere a me, vedrò di aiutarti anke se sinceramente nn sono molto presente nel forum..ma vabbè!
Tu pensa a divertirti...buona permanenza...!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime26th Ottobre 2009, 16:39

ciao cilla io sono kikka Very Happy io sono di Roma.....spero ti troverai bene nel forum è semplicemente fantastico come le persone che lo frequentano Very Happy ci vediamo in giro ancora BENVENUTA :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime26th Ottobre 2009, 17:12

BellissimaCullen22 ha scritto:
Ciao.... io mi sn appena registrata xk ho trovato qst forum su twilight il migliore di tt... complimenti xD....
Io mi chiamo Lucilla... ma tt mi kiamano Cilla.... vengo dalla provincia di Avellino e spero di incontrare qulake twilighters della mia zona... visto ke nn ce ne sn!!! xD..... ^_^ Ciao a presto.... morsetti e lekkatine :kisss:Eccomi ci sono anke ioooo And_so11.........

ciauuu cilla benvenuta!!!!
io sn martina ma qui tt mi kiamano marty o piccolina kiamami cm vuoi!!!
spero ke ti troverai bn qui insieme a noi anke se ne sn sikuraaaa!!!
aa mi sn dimentikata di avvisarti nn ti spaventare se ci vedi pazze è la nostra natura ormai.... Very Happy Very Happy
all ci sent in giro un forte abbraccio piccolina____ (LL)
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime30th Ottobre 2009, 22:09

Ciao Cilla io sn Ludo, benarrivata anche a te..io sn di Olevano..che è poco distante da Avellino!!
Spero possa trovarti bene in questo momdo di pazziiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
Contenuto sponsorizzato





Eccomi ci sono anke ioooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo   Eccomi ci sono anke ioooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi ci sono anke ioooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui!!
» C'è NESSUUUUUUUUUUUNOOO????ECCOMI QUA!
» JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE???????
» Eccomi qui!
» eccomi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: