The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 16:38

Ieri vi avevamo accennato della partenza di Kristen Stewart in questo articolo, oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi qualche foto in più ed anche un video.

Come già detto Kris e Tay staranno poco in Brasile, giusto il tempo di rilasciare qualche intervista con lo scopo di promuovere New Moon.

Come potete vedere, sia dalle foto che dal video, i due protagonisti del secondo episodio della saga sono stati accolti in maniera “moooooooolto” calorosa dai fan brasiliani. Si vocifera inoltre, che Kristen e Taylor abbiano aspettato per più di un ora in una saletta d’attesa in aereoporto, nella speranza che i fan andassero via, ma non hanno ottenuto l’effetto desiderato…

E POI SIAMO NOI I SCLMANATI!! il brasile ci supera!! Scusate ma sto delirando non è giusto che nn vengono in Italia, siamo stati utili solo per montepulciano, poi ci hanno scordato....... Però poi dicono ke noi italiani siamo stati i peggiori....Povera Kris e povero Taylor.....certo che in fans brasiliani non si sono proprio regolati......e poi siamo noi gli incivili......che gente...... non è ke facendo così fanno vedere quanto li amano,anzi li portano a pensare ke ttt i fan sono dei pazzi ke si fumano i cervello e sanno solo urlare...
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 16:39

Scusate mi sn sfogata lo so uso troppe volte xo...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 17:01

Ah!
Poveretti..gli sono saltati addosso..eheh..un pò mi viene da sorridere...questi sono i rischi del mestiere...xD
Grazie Selvy, ma non agitarti troppo dai...respira! XD
purtroppo in certe situazioni non sai mai come si potrebbe reagire, anch'io ora dico ke non gli salterei mai addosso in quella maniera...ma se un giorno avessi l'opportuniità di vederlo lì a mezzo metro da me perderei la ragione...xD
Torna in alto Andare in basso
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~


Data d'iscrizione : 26.10.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 18:24

mamma mia nn vorrei essere nei loro panni... che stress!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 18:36

https://www.youtube.com/watch?v=4ByYwOvB1Uc
il video parla da solo....ke differenza Italiani Brasiliani......Con gli italiano ci skerza pure....
https://www.youtube.com/watch?v=x00ql-Uiu4Q
Ok ok lo so qui si urla un po troppo ma e sempre meglio ke saltargli adosso
l'unica cosa ke mi da fastidio(Lo letto su un giornalino)e questa:FAN ITALIANI DI TWILIGHT DATEVI UNA REGOLATA....il continuo lasciamolo xdere...e troppo brutto nei nostri confronti.....Sempre meglio urlare ke saltargli adosso...
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 20:36

io urlo quanto voglio..xD cs diamoci una regolata...
cmq noi siamo i FAN perfetti!!! poi noi quando vogliamo siamo anke peggio dei BRASILIANI!!!
ragazzi visto ke i nostri idoli non sono potuti venire in ITALIA da noi... Sad Sad bè qst mi fa stare male ma vi rendete conto è andato dai FRANCESI Uffff...
bè tralasciamo volevo dirvi ke noi goderemo NEW MOON prima di qualunkue altro fan sulla terra ma vi rendete conto io andrei da un americana in qst momento e gli farei TO NOI FAN ITALIANI VEDIAMO NEW MOON 2 GG PRIMA DI VOI pepepepepepepepepepe!!! ihihihih mi verrebbe ben da farlo...xD
kmq grzgrz mozzarellina miaaa!! TaDb
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 20:52

Dio come e furbetta la mia pomodorina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si be...... si deve dire gli italiani sn i più:Belli,simpatici(infatti nel 1 video dei FANS ITALIANI fanno ridere Kris)[Spero ke lei non li stia prendendo x il culo]i più...aspè nn mi viene la parola ve lo spiego:Ke quando ci fissiamo su con una star anke se è dall'altra parte del mondo verso di loro proviamo affette.....hihi
OoooooooooooooooooOoooooooooOooooooooo dai dai andiamo in amerika pomodorina prendiamo un megafono e urliamo:NEW MOON ESCE 2 GIORNI PRIMA MUAHAHAHAHAHAAH E ROB DI SICURO(speriamo)PREFERISCE LA FAN ITALIANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUAHAHAHAHAAH
e poi torniamo a vede New moon!!!!!!!!!!!!!! ci stai?????
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime1st Novembre 2009, 21:13

certooo karaa!!!!!
poi robert ha dtt in un intervista ma ankora tnt tempo fa ke gli piacciono le ragazze ITALIANE!!!! ahhhh...
SVENGOO!!!!!

W NOI GLI AFFETTUOSI 4EVER
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime2nd Novembre 2009, 00:26

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
certooo karaa!!!!!
poi robert ha dtt in un intervista ma ankora tnt tempo fa ke gli piacciono le ragazze ITALIANE!!!! ahhhh...
SVENGOO!!!!!

W NOI GLI AFFETTUOSI 4EVER

Avete qualche possibilità ragazze...!!! ILU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile   Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!
» Kristen Stewart prova a baciare Taylor Lautner durante un'intervista
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi
» USA Today intervista Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: