The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Empty
MessaggioTitolo: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella   37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Icon_minitime11th Novembre 2009, 23:36

Vi siete mai kiesti xke siamo stati completamente stregati da qst saga? O xke sta avendo così tanto successo?
ecco la mia idea è di scrivere:''I 37 motivi x amare la love-story Edward e Bella''.
1)è unico
2)è stupendo
2)ci fa sognare
3)ci fa ridere
4)ci da la certezza ke da qualke parte del mondo esista l amore vero ed eterno x ttt(Speriamo)
5)ci fa apprezzare l amore senza muri, cioè ke l amore se è vero nn può essere contrastato da niente a da nessuno
6)da 1 altro aspetto al da smpre temuto vampiro
7)ci fa fare il conto alla rovescia:275,274,273....18,17,16....5,4,3,2,1,ecc.ecc.fino ad arrivare al gg fatidico
8)ci fa tremare
9)ci fa esultare
10)ci fa urlare
11)ci fa piangere
12)x l amore incondizionato ke esprime
13)xké ha unito tantissime ragazze(e ragazzi)in un' unica grande famiglia(infatti sorelline mie vi amo)
14)xké ''è tutta la mia vita adesso''
15)x nn sentirci più dire ''è impossibile''
16)xké qnd siamo tristi c basta leggere 1 capitolo x ritrovare il sorriso
17)xké a qll cm me ke ancora nn ha trovato l'amore da la forza d svegliarci cn la speranza ke 1 gg incontreremo il ''nostro Edward''
18)xké c rispecchiamo nel bellissimo e universale personaggio di Bella
19)xké ci da un bellissimo e + moderno ''e vissero x sempre felici e contenti''
20)xké ci da la possibilità di allontanarci un attimo dal nostro mondo x visitarne 1 di gran lunga + bello
21)xké ogni santo giorno(+ volte al giorno)entriamo nel forum x conoscere le ultime novità
22)xké pensiamo ke Rob e Kris siano 1 coppia perfetta,così cm Edward e Bella
23)xké abbiamo comprato ogni libro ogni rivista su questa meravigliosa saga
24)xké desiseriamo avere 1 ragazzo ke c dica ''E così il leone s innamorò dell'agnello...'';
''Sei tutta la mia vita adesso''; ''prima di te la mia era 1 notte senza luna...''
25)xké è appassionante
26)xké c ipnotizza dalla prima all'ultima parola
27)xké siamo state sveglie d notte x finire il libro(fino alle 2 di notte....)
28)xké dopo ke l abbiamo finito così velocemente ce ne siamo un po' pentite
29)xké dopo la prima volta l' abbiamo riletto una seconda, una terza, una quarta,ecc.ecc.
30)xké ogni volta è come la prima
31)xké abbiamo imparato le battute del film a memoria
32)xké siamo andate fino a montepulciano x cercare di vederli(io no ma alcune...l'avrei fatto volentieri ma nn potevo)
33)xké il pomeriggio del 30 ottobre 2008 siamo andate in libreria anke cn la febbre
34)xké abbiamo il cellulare, il computer, la stanza invasi da ogni sorta di immagine, poster, espositore,eccecc.
35)xké mentre leggiamo piangiamo anke se è la millesima volta ke lo leggiamo(ho rovinato una pagina di BD xke ho pianto troppo)
36)xké ogni gg andiamo su coming soon sperando d vedere il trailer
37)xkè questi ultimi giorni sembrano interminabili...
Se ne trovate altri prego
Kiss Kiss
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Empty
MessaggioTitolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella   37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Icon_minitime12th Novembre 2009, 20:11

Direi che hai messo tutto Selvy... hai perfettamente ragione!!!! io amo questa saga xk mi fa dire " tt è possibile", xk piango sempre appena leggo "new moon"(quando Edward dice addio a Bella, x essere precisi, ero disperata) xk ogni volta che sono giù di morale basta leggere anche solo una frase o vedere un'immagine di loro due che torno a sperare di incontrare anche io un altro Edward!!!!!!!!!! bel post grazie Selvy!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Empty
MessaggioTitolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella   37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Icon_minitime13th Novembre 2009, 12:29

bellissimo post selvy..credo che hai messo proprio tutto..nn manca nulla..amo edward e bella nel tuo stesso modo..mi hanno fatto esultare piangere urlare..e chi nn si è sentita bella in molte occasioni??dover scegliere tra un ragazzo e il suo miglior amico???grazie a chi ha potuto farci sognare..xke leggere i libri della saga ogni giorno nn è come leggere i libri comuni..ci entri dentro e li senti sulla pelle..ti fa provare le stesse emozioni che prova bella..assurdoooo..
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Empty
MessaggioTitolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella   37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Icon_minitime13th Novembre 2009, 12:30

bellissimo post selvy..credo che hai messo proprio tutto..nn manca nulla..amo edward e bella nel tuo stesso modo..mi hanno fatto esultare piangere urlare..e chi nn si è sentita bella in molte occasioni??dover scegliere tra un ragazzo e il suo miglior amico???grazie a chi ha potuto farci sognare..xke leggere i libri della saga ogni giorno nn è come leggere i libri comuni..ci entri dentro e li senti sulla pelle..ti fa provare le stesse emozioni che prova bella..assurdoooo..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Empty
MessaggioTitolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella   37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Icon_minitime13th Novembre 2009, 18:55

bellissimo post selvy.......hai proprio ragione ale hai detto delle cose bellissime e io cobndivido in pieno con te......
comuqnue hai messo tutto selvy grazie ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Empty
MessaggioTitolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella   37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» << 61 mOtivi per amare eDwarD e mlt altri.. >>
» Bella&Edward love
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...
» Edward e Bella...L'Amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: