The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...

Andare in basso 
+2
K i k k a
@Mariateresa___
6 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Empty
MessaggioTitolo: vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...   vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Icon_minitime12th Novembre 2009, 18:10

ok ragazzi a me pare inutile ke io stia ankora qui nel forum ecco io ho aperto qst post x salutarvi
xk ormai nn entrerò + qui
ho voluto aprire qst post x farvelo sapere e un po vene siete sicuro accorti anke voi
quindi io come facevo prima o cm faveva Giulia nn lo voglio + fare xk poi nn riusolverò + nnt insomma Giulia è restata x VOI nn è restata xk un po la saga le piaceva ankora
ora io nn vado via xk sene è andata anke lei poko tempo fa è anke 1 questione di principio
ora penserete e scriverete qualsiasi cosa ma io indietro nn torno nn ci torno sulla mia decisione
quindi vi kiedo di mettere da parte il rancore e capire
addio ragazzi
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...   vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Icon_minitime12th Novembre 2009, 18:21

mi dispiace tanto che tu abbia deciso di andartene definitivamente maty ma vedo che ormai hai preso la tua decisione e credo che noi non possiamo fare altro che accettarla Crying or Very sad Crying or Very sad
se vorrai entrare qualche volta anche solo x salutarci ricorda che noi siamo sempre qui Crying or Very sad Crying or Very sad

mi mancherai tanto maty spero di non perdere i contatti con te anche fuori dal forum
tvttttttb mi mancherai
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...   vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Icon_minitime12th Novembre 2009, 18:22

Maty....tanto lo so ke ti sentirò spesso se tu sei felice cs sappi ke ti voglio bn
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...   vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Icon_minitime12th Novembre 2009, 18:34

Sai già cosa ne penso di questa storia k ora sembra k la moda sia lasciare il forum... qnd stà x uscire new moon...

La tua presenza qui mancherà moltissimo

tv1kdb maty BangBang
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...   vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Icon_minitime12th Novembre 2009, 20:02

Ok maty.... spero ci sentiremo ancora fuori dal forum... grazie di molto, tvtttttttttttttttttb....
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...   vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Icon_minitime13th Novembre 2009, 17:55

tu sai già cs penso mimiketta mia..xD
xò rispetto la tua decisione..si può dire ke mi sn ARRESA!!! e nn è da me ragazzi io sn mlt ma mlt TESTARDA!!
noi ci sentiremo anke fuori vero??!! ...ihihihih so già la risposta si!!!!!
quindi ci sent e nn diciamoci ADDIO sembra catastrofico quindi io ti diko sl ciauuu a prestoooo!!!
TvTb ma tantooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...   vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Almeno ora ne abbiamo la prova=)
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» Anche Robert Pattinson parte alla volta di Vancouver! Kristen e Tay sono arrivati! [in continuo aggiornamento]
» novità strepitose per le fan di twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: