The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ringraziamenti da Rob e Kris

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Ringraziamenti da Rob e Kris Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamenti da Rob e Kris   Ringraziamenti da Rob e Kris Icon_minitime24th Novembre 2009, 13:17

Dal Twitter ufficiale di Twilight http://twitter.com/Twilight

Partiamo con un ringraziamento da parte della Summit che ci è grata del supporto dimostrato verso New Moon in questo week end!!!


Poi passiamo a dei Twitter speciali. I primi ci arrivano da Rob:

Sì, Rob avete capito bene:
" Spero che siate impazienti per Eclipse così come lo sono io"

"Grazie per aver fatto diventare New Moon numero 1. E' molto eccitante far parte di qualcosa che accomuna così tante persone!!!!"


Oh Rob, come sei caruccio!!!


Ma come se non fosse sufficientemente strano che Twittera Rob, ecco chi salta fuori....Kristen!!!!!




"Sì, ho twitterato, twittato, twittatato??? Oddio, non lo so, ma grazie comunque in ogni caso..!"
"Mi sento così fortunata di far parte della Saga di Twilight e grazie mille per averci reso i numeri 1!"
"Ho avuto la prova che siete i fans più fantastici al mondo ancora una volta!!"


Miseria quanti ringraziamenti... come sono carini..e noi abbiamo avuto la prova che VOI siete fantastici!!

Fonte:Twitter ufficiale di Twilight
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Ringraziamenti da Rob e Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamenti da Rob e Kris   Ringraziamenti da Rob e Kris Icon_minitime24th Novembre 2009, 14:55

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Ringraziamenti da Rob e Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamenti da Rob e Kris   Ringraziamenti da Rob e Kris Icon_minitime24th Novembre 2009, 16:31

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sn contentissima ke dolci!!!!!!!!!!!!!!Ogni tanto(skerzo quando dico tanto)si ricordano di noi!!!!!!!!!!!!!!Io li amo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ringraziamenti da Rob e Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamenti da Rob e Kris   Ringraziamenti da Rob e Kris Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:15

oddio che cariniiiii
MA IO RINGRAZIO LORO PER ESSERE COSì BRAVI E FANTASTICIIIIIII :wow:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ringraziamenti da Rob e Kris Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamenti da Rob e Kris   Ringraziamenti da Rob e Kris Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ringraziamenti da Rob e Kris
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rob e Kris.....il bacio!!!!!!
» KRIS E ROB:IL BACIO
» intervista a Kris
» kris e taylor!
» Rob e Kris fidanzati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: