The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 KRIS E ROB:IL BACIO

Andare in basso 
+11
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
innamorata_pazza di jacob
@Mariateresa___
cipollone
-Veronica-
_Chiara_
♥Biby♥
Rosa
--мαяуℓù--
K i k k a
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:50

KRIS E ROB:IL BACIO Iframe>



HO TROVATO IL VIDEO DEL "BACIO" TRA KRIS E ROB AGLI MTV MOVIE AWARDS!!!!!! LI ADORO SONO FANTASTICI

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:57

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
madò quanto sò belli insieme... non smetterò mai di dirlo... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
ma dove l'hai trovato stellina????? acuolina acuolina acuolina sono troppo belli... TADB
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 18:13

l'ho trovato su un sito ,nn mi ricordo il nome,girovagando su internet Very Happy però avete visto come ci è rimasto male Robert???xdxdxd Laughing però hai ragione stellina mia stanno proprio bene insieme :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 18:42

MA ROB E KRISTEN STYANNO INSIEME QUINDI?????????????????????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 18:44

nono era per far vedere il bacio visto che hanno vinto il premio come miglior bacio Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 18:48

Rose Cullen ha scritto:
MA ROB E KRISTEN STYANNO INSIEME QUINDI?????????????????????? Shocked

Purtroppo nooo.... :grr: perchè lei sta con quel coso brutto... spero che prima o poi cederà... sono perfettissimi insieme...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 18:54

aaaaaaaaaa scusate la mia gaff raga Embarassed peccato xrò...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime11th Giugno 2009, 20:16

lo so anche a me dispiace rose Sad ... ma non possiamo fare niente. spero che prima o poi si mettano insieme Razz Very Happy ..................... però rob c'è rimasto un po' male nel video Razz mi disp per lui.

Baci. BIBY :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 12:43

sono pienamente daccordo con voi ragazze...spero che si mettano insieme.... (LL) comunque Biby hai ragione lui ci è rimasto male poverino Sad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Chiara_




Data d'iscrizione : 04.04.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:12

Madò che pezza di m***a che è stata kris!!!è proprio un'idiota... come si fa a rinunciare al bacio di robert pattinson??!! CHE SPRECOOOOO!!! :tibanno:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:10

ihihi secondo me è stata simpaticissima!! Tanto lei l'ha già baciato tante volte e lo bacerà ancora!! Very Happy

Anch'io l'avevo visto questo video, in un sito che non ricordo, dove ce n'erano altri, e NON MI ODIATE PER QUELLO CHE STO PER DIRE, ma Robert mi ha dato l'impressione che si sia montato un po' troppo la testa.. e che si senta più importante di Kris..non so, magari mi sbaglio..ma mi ha dato un po' fastidio nei confronti di Kris, la quale continua ad essere umile a mio parere..

Baci!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 17:22

bravo robert!!!!!!!!
noi dobbiamo sempre provare... Very Happy
comunque se kris ha quell' altro rob dovrà sudare anche se ha quell' aspetto...
hanno comunque vinto il premio più ambito, bravi ragazzi
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 18:55

Eppure secondo me Kris in fondo un kiss glielo darebbe volentieri a Rob... solo che il suo Michael si arrabbierebbe :grr: !!!! troppe telecamere!!!! XD
si vede da come si guardano che c'è un feeling pazzesco tra loro... speriamo sia anche qualcosa di più!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 18:58

si infatti..mannaggia a michael!!!! magari si innamorassero tra di loro veramente!!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 19:03

Poverino il nostro ROB!!! cmq fin dall'inizio lui l'aveva detto k aveva un debole x Kristen x questo aveva fatto il provino x diventare EDWARD! Io nn smetterò mai di ringraziare Catherine Harwidch(cm si kiama lei!) x averlo scelto! Razz lol! Razz Very Happy

BangBang ROB Love
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 19:11

hihihihi giusto Cipollone Very Happy Chatherine è una grande lol! TVB

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime12th Giugno 2009, 19:18

emh.....ma kikka dici a me? su Catherine? xkè se è così sn Rose....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime15th Giugno 2009, 16:51

scusa Rose ho sbagliato nome perchè dopo ho letto il commento di Cipollone Embarassed che figura....comunque ho sbagliato nome ma sapevo che eri tu Very Happy scusa ancora

Embarassed

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime15th Giugno 2009, 19:59

NO DAI TRANQUILLA Wink
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:09

Il fatto del provino non lo sapevo..!! Povero Ed allora..speriamo che riesca a conquistarla veramente allora!! Love
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:17

speriamo veronica!!!!!! perché io li vorrei vedere insieme Razz

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:20

Eh si..sarebbe un po' come se la storia di Bella ed Edward diventasse realtà..anche se non sarebbe proprio così..ma mi fa immaginare un po' questo!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:51

magari comincia con loro e poi iniziano i vampiri... magari... Very Happy
baci :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime16th Giugno 2009, 17:52

ahahah.. eh si magari... anche se dovrebbero essere vampiri come i cullen e non vampiri malvagi!!!!!! sarebbe stupendo.. (LL)

Baciiiii!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime9th Luglio 2009, 17:11

wow grazie kikka è stupendo ma
povero rob
qnd Kristen nn l'ha baciato ..
guardate cm ci è rimasto male Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





KRIS E ROB:IL BACIO Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KRIS E ROB:IL BACIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rob e Kris.....il bacio!!!!!!
» -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5
» Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse
» Troppo ardente il bacio tra Bella e Jacob?
» Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: