The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COSA FARETE A NATALE?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

COSA FARETE A NATALE? Empty
MessaggioTitolo: COSA FARETE A NATALE?   COSA FARETE A NATALE? Icon_minitime8th Dicembre 2009, 19:15

VISTO CHE SI AVVICINA NATALE VOLEVO CHIEDERVI COSA FARETE DURANTE LE FESTE?
PASSERETE IL NATALE CON I PARTENTI E GLI AMICI?
O MAGARI AVETE IN PROGRAMMA UN VIAGGIO?
QUESTO POST è DEDICATO A TUTTI I VOSTRI PROGETTI QUNDI SBIZZARITEVI!!!!
SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE I VOSTRI PROGRAMMI X QUESTO NATALE 2009
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

COSA FARETE A NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FARETE A NATALE?   COSA FARETE A NATALE? Icon_minitime8th Dicembre 2009, 19:22

ahhh..ora mi metti in dramma tesoro...=)
nn ho ankora programmi veramente e i regali dv ankora farli qst anno sn indietro..xD
cmq penso cm tt gli anni...famiglia...parenti..amici..
appena ne sn certa postero tt il mio programma dalla testa hai piedi tu invece???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

COSA FARETE A NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FARETE A NATALE?   COSA FARETE A NATALE? Icon_minitime8th Dicembre 2009, 19:34

ah nenache io ho piani precisi mio padre vorrebbe fare un viaggio a sharm el sheik ( caraibi) perchè li adesso è bel tempo ma ancora non è deciso nulla....
se non si farà il viaggio penso che comunque farò il solito natale con parenti e amici Very Happy
parlando di regali ancora nulla e sono nei guai perchè non ho abbastanza soldi x farli tutti....anzi direi che sono quasi al verde pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSA FARETE A NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FARETE A NATALE?   COSA FARETE A NATALE? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSA FARETE A NATALE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11
» I problemi del natale(Twilight)
» chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: