The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....

Andare in basso 
+5
--»(мαggιє_)«--
clementina
MaRy_93
K i k k a
Miky932
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Miky932




Data d'iscrizione : 30.12.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 13:43

Ciao a tt...mi chiamo Mikela e vengo da Napoli....sicuramente cm la maggior parte di voi vd pazza x questa magnifica saga e suoi protagonisti...ma soprattutto x il bellissimo Pattinson...!X il momento ho tre sogni nel cassetto forse i primi due potranno realizzarsi ma il terzo nn credo proprio...vorrei incontrare uno degli attori di twilight...sarebbe fantastico...bhè ke dire complimenti alle moderatrici di questo forum...in bokka al lupo a tt...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 14:22

ciao mikela io sono kikka
qui tutte noi siamo " drogate " x la saga
anke io adoro Rob
bhe forse anke il tuo terzo sogno potrebbe realizzarsi....a Roma potrebbero fare la premiere di Eclipse a cui potrebbero partecipare i nostri idoli e così potresti vederli Very Happy
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 17:58

ciao mikela piacere io sn mary!! cm ha dtt kikka siamo tutte drogate della saga!!!!!! è veramente fantastica e anke a me piacerebbe tanto incontrare qualke attore dlla saga! poi se fosse robert acuolina ihihihi cmq ti do il benvenuto!!!!! ciaooooo :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 19:22

Ciao Miki benvenuta! Very Happy Anche io vado pazza per questa saga Wink
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 19:40

Ciao Mikela io mi chiamo Maggie...non ti preoccupare anche io,come tutti,sono completamente INNAMORATA della Saga di Twilight...e cmq il tuo desiderio che dici che non si potra mai realizzare invece secondo me potrebbe...che ne sai un gg vai in giro x New York e vedi Rob!Si forse questo è impossibile...ma la speranza è l'ultima a morire!Ehehehe...grz x esserti iscritta..ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 20:02

benvenuta nel forum Mikela !!!! io mi chiamo Bianca. anke io cm tt le altre sono innamoratissima di twilight .
a proposito del tuo desiderio: hanno ragione le ragazze si potrebbe avverare un giorno nn si sa mai. cm ha tt maggie la speranza è l'ultima a morire. baci. ci sentiamo dopo.
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime31st Dicembre 2009, 19:22

Ciao Mikela io sn Chiara piacere di conoscerti... Anke io sn nuova in qst forum, ti adatterai sicuramente quì sn tt gentilissimi, e soprattutto condividiamo tt la stessa passione x la saga! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:25

Ciao Mikela io sona martina piacere...e scusa per il ritardo!
per qualuncue cosa puoi contare sul mio aiuto
kiss
Torna in alto Andare in basso
Miky932




Data d'iscrizione : 30.12.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime27th Gennaio 2010, 21:38

Grazie x la splendida accoglienza sxo di poter servire a qualkosa scusatei ritardo ma ho una gamba gessata e ora sn uscita all'ospedale...grz kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime27th Gennaio 2010, 21:57

mi dispiace tanto x la gamba!
non preoccuparti scrivi quando puoi Very Happy
siamo tutte felicissime che un'altra twilighters si è unita al gruppo!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime27th Gennaio 2010, 23:23

Ciao Miky auguri di pronta guarigione! kiss
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime28th Gennaio 2010, 00:40

bentornata allora miky! e spero guarirai presto kissssss!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime29th Gennaio 2010, 10:24

Oh Mamma Mia!!!!
Poveraaaa!!!! I mIei Più Siceri Auguri DI Pronta Guarigione!!
Non Direi Lo Stesso Di Me Che Inciamo Sui Miei Piedi =)
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime29th Gennaio 2010, 11:39

Ciao Mikyyyyyyyy scusa il ritardo......... ma come le altre,imparerai ke io sono La RITARDATARIA della situazione............. =( ..... va beh....... in ogni caso BEN VENUTA TRA NOI........... nn andrebbe ripetuto,ma SOLO in qst forum,,,,vendiamo DOSI salutari di EROINA TWILIGHTIANA..........hahahahahahaa.......... siamo tt xse x i nostri beniaminiiiiiiiiiiiiiiii quindi,nn temere di sembrare TROPPO strana o paranoica.......... ke in poke parole.......... ce semo dentro TUTTE!!!! a proposito..... (ke maleducata) io mi kiamo Lina...... (accidenti...un nome una storiaaaaaaa) huhuhuhu........... cm dicevi giustamente tu..qst forum è magnifico...ed il bello è ke siamo tt cm una famiglia..........la famiglia ALLARGATA dei CULLEN !!! Un bacio.......... e un abbraccio anke a tt le altre!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....   Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao raga!
» ciao raga! =) ci sono ank io!!
» raga qst nn è 1 sogno!!!!!!
» RAGA DOVETE RACCONTARMI!!!!
» Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: