The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt

Andare in basso 
+4
EryCullen
@Mariateresa___
♥Biby♥
Selvy_Cullen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime4th Agosto 2009, 21:48

Mad Mad Mad L'abbiamo fatto io e una mia amika....poi la preso un altra poi un altra un altra insomma io e lei nn siamo riuscite a publicarlo ma la fatto qualcuno x noi
spero ke vi piaccia
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime4th Agosto 2009, 21:48

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime4th Agosto 2009, 21:52

Povera ragazza ke la publicato!!!!!!!!!!nn sapeva kke era nostro sta qua e l'amika de amika del amika del amika del amika insomma quella ke ha preso il video si kiama mikela e stra vanitosa ma una sua un altra nostra amika l'a ripreso ma la Tea nn voleva piu publicarlo cs questa se le tenuto io nn lo trovavo piu poi grazie alla sorellona o klikkato su tanti altri video e l'ho trovato
be sapete nemmeno io ci credevo a questa storia tanto ke e complicata
SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime4th Agosto 2009, 21:54

Be a dire il vero io ho scelto solo la musica xke ankora nn mi piaceva twilight e dicevo ke rob era brutissimo ora me ne pento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime4th Agosto 2009, 22:26

sinceramente il video è bellissimo !!!!!!!!
e la musica è perfetta Very Happy Very Happy
grazie mille per il post selvy !!!!!!
TaDb !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime4th Agosto 2009, 23:43

selvi è stupendo!!!!
complimenti a te e alla tua amika!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime5th Agosto 2009, 00:22

Grazie a me????? Mamma mia come sono importante!!! ahah Cool sono felice di averti aiutato...anche se inconsapevolmente...(che parolone) scratch
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime7th Agosto 2009, 13:31

A 3:31 ci dicono tutto..uffiiii ma ke aspettano??? xD
Selvy thanks thaks thanks!
E' sempre un piacere vedere ROB & KRIS insieme...mi si apre il cuore...^^E inizio a sognare ad occhi aperti...xD
Torna in alto Andare in basso
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime11th Agosto 2009, 04:23

ScusatE ma sapetE dirmi comE si intitola la canzonE dEl vidEo?? GraziE millE in anticipo^^
Renesmary*.* BacEtti..
Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime11th Agosto 2009, 12:36

Renesmary vorrei tanto saperlo ank'io...selvy rispondi pleaseee...*_*
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime11th Agosto 2009, 15:29

Scustare ma nn so cm si scrive cmq si kiama i faind you
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime11th Agosto 2009, 17:21

Selvy nn riesco a trovarla...Sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime11th Agosto 2009, 22:34

bellissimo selvy, complimenti per la realizzazione!!!
anche se la storia è comlicata il video è bellissimo
anche la canzone bella, hanno ragione le ragazze Very Happy
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime13th Agosto 2009, 18:07

Selvy_Cullen ha scritto:
Povera ragazza ke la publicato!!!!!!!!!!nn sapeva kke era nostro sta qua e l'amika de amika del amika del amika del amika insomma quella ke ha preso il video si kiama mikela e stra vanitosa ma una sua un altra nostra amika l'a ripreso ma la Tea nn voleva piu publicarlo cs questa se le tenuto io nn lo trovavo piu poi grazie alla sorellona o klikkato su tanti altri video e l'ho trovato
be sapete nemmeno io ci credevo a questa storia tanto ke e complicata
SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


selvy k casiono!!! sembra beautiful! Shocked Shocked cmq è davvero bello!!! mi piace ^^
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:33

ahahahha beautiful!!!!
troppo forte rose!!!!!
tivitititibi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:25

сïρølløṉε ha scritto:
ahahahha beautiful!!!!
troppo forte rose!!!!!
tivitititibi!!!!!




eheheh grz cipos... Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:27

°Rose° ha scritto:
сïρølløṉε ha scritto:
ahahahha beautiful!!!!
troppo forte rose!!!!!
tivitititibi!!!!!




eheheh grz cipos... Razz Embarassed

guarda rose che sono cipos...
ma nn avevi scritto kikka?
oddio non mettermi peggio di quello che sono!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:30

emh lo sò l'ho corretto sorry ihihi xD nn sei diventato pazzo!!!! anke se un pò lo sei Suspect
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:32

°Rose° ha scritto:
emh lo sò l'ho corretto sorry ihihi xD nn sei diventato pazzo!!!! anke se un pò lo sei Suspect
un po' è un eufemismo:
è colpa della malattia che ho avuto:
o muori o diventi scemo...

io non sono morto!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:33

oooook va bn cipos ho capito sei diventato scemo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:38

no: te lo dimostrerò con una delle mie solite espressioni:

1+1=allora se 3-1 fa 7 toglindo il mostro alieno di ben 10, sotto la solita radice quadrata di torta divisa per l' energia solare del sole spento fa un totale di... 6 giusto?

visto? io non sono scemo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime16th Agosto 2009, 22:46

ok cipos nn sei scemo......SEI TOTALMENTE INCONDIZIONAMENTE UN MALATO DI MENTE!!!!! k SCHERZOOOOO naturalmente xD

T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime21st Agosto 2009, 00:10

capisco
(strano ma vero) lol!

tad1bi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt   Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raga sarò ripetitiva ma sto video è il più bello di tt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» articolo su New Moon, bello bello bello bello bello
» set fotografiko al nostro ROBsessed MAI VISTOO bello bello!!! XD
» I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009
» Ciao raga!
» raga qst nn è 1 sogno!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: