The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *Ciao a tutti!!*

Andare in basso 
+4
߀££ð_¢ü¿¿€ñ
MaRy_93
K i k k a
♥ _Nєssιε_♥
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
♥ _Nєssιε_♥

♥ _Nєssιε_♥


Data d'iscrizione : 03.01.10

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 18:02

Very Happy Ciao a tutti,
mi chiamo Irma e appena ho scoperto questo forum meraviglioso non ho esitato ad iscrivermi!!! cat
Sono un'appassionata della Saga di Twilight, ho letto New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. Vi starete sicuramente chiedendo perchè non ho letto Twilight... beh, perchè purtroppo il film era già uscito, e l'avevo visto, e personalmente amo di più leggere prima i libri e poi andare a vedere i film! Magari lo leggerò...
Preferisco alla stragrande i Licantropi ai Vampiri...xD Certo, i Vampiri sono affascinanti, ma io amo gli animali, perciò i Licantropi fanno per me!! Sto dalla parte di Jacob, (Edward sei troppo antico!!! xD ) e penso che Bella si sia fatta scappare un ragazzo meraviglioso come Jake... Meno male che Nessie starà con lui... Very Happy
tongue Aspetto con ansia l'uscita di Eclipse (30 Giugno 2010)... Per ora tra i due film (Twilight, New Moon) ho preferito New Moon... Ora vi lascio... un ululato a tutti!! ;D
PS: I miei personaggi preferiti sono Jacob (ovviamente ù.ù) e Renesmee!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 18:33

ciao io sono kikka
ti consiglio di leggerlo Twilight perchè è veramente stupendo non fermarti al film!
io invece preferisco di gran lunga i vampiri
I BangBang Ed
ma tutti hanno i proprio gusti Very Happy
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi
Torna in alto Andare in basso
♥ _Nєssιε_♥

♥ _Nєssιε_♥


Data d'iscrizione : 03.01.10

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 20:23

Ciao Kikka,
grazie 1000, penso che prima o poi lo leggerò... Very Happy
Comunque in questo forum mi trovo già benissimo...ù.ù Se ho bisogno ti chiederò!
Grazieeeee!!! Very Happy
:$$:
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 20:39

ciao! io sn mary anke io cm kikka preferisco i vampiri e in particolare EDWARD :wow: poi beh adoro bella ma anke jacob e fra i miei personaggi preferiti! cmq ti do il benvenuto e anke io ti consiglio di leggere twilight xk beh è stupendo!! ciaoooooo :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥ _Nєssιε_♥

♥ _Nєssιε_♥


Data d'iscrizione : 03.01.10

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 20:53

Grazie MaRy!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:06

di nulla Irma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
߀££ð_¢ü¿¿€ñ

߀££ð_¢ü¿¿€ñ


Data d'iscrizione : 03.01.10

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:28

ciao a tutti io mi chiamo giulia e ho 12 anni Crying or Very sad pultroppo perche sono ancora piccola mi piace molto la saga ho visto twilight new moon aspetto ansiosa di guardare eclipse e ho letto breaking dawn ke secondo me e per ora il mio preferito Smile spero di essere simpatica a tutti ciao
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime4th Gennaio 2010, 00:29

benvenuta giulia...
io mi chiamo benedetta...spero che ti troverai bene...
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:12

Ciao Irma!
Una lupacchiotta dunque..io sono una vampirastra ma certo jake non mi dispiace <3
Cmq io sono martina ma per tutti marty o piccolina..come preferisci! =)
bè che devo dire come ha detto kikka ti consiglio di leggere i libri perchè sono un emozione stupenda vedrai ti emozioneranno tantissimo!!!(non sai quanto ho pianto)
Vabbè ci sentiamo in giro per qualuncue cosa puoi contare su di me a presto kisss
Torna in alto Andare in basso
♥ _Nєssιε_♥

♥ _Nєssιε_♥


Data d'iscrizione : 03.01.10

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:15

Grazie Piccola Marty (ti chiamo così che mi piace di più),
non mi dispiace proprio essere amica di una vampira, tranquilla... mi basta solo che voi non violiate il patto...xD
Comunque presto leggerò Twilight, l'unico che mi manca!! Very Happy Grazie mille,
Irma,

♥️ _Nєssιε_♥️
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:21

ma di niente nessie!! cmq do il benvenuto pure a giulia io sn marianna!! di sicuro qui ti troverai bene sn tt gentilissimi! buona permanenza allora! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:51

♥ _Nєssιε_♥ ha scritto:
Grazie Piccola Marty (ti chiamo così che mi piace di più),
non mi dispiace proprio essere amica di una vampira, tranquilla... mi basta solo che voi non violiate il patto...xD
Comunque presto leggerò Twilight, l'unico che mi manca!! Very Happy Grazie mille,
Irma,

♥️ _Nєssιε_♥️

Cara Irma rimmarrai sorpresa ma io sono come nessie mezza&mezza sono ibrida!!! ihihihihih!!! <3
Non preuccuparti noi vampirastre non violeremo il patto --> siamo innoque come dice il signor jacob black...
ma quando perdiamo la pazienza diventiamo molto ma molto susciettibili eheh!
no sekerzo!
Hasta la vista ci si vede..kissoli
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:09

Benvenute Irma e Giulia anche da una vacchietta come me... io credo di essere una mamma vapiro... Laughing
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:11

Benvenute Irma e Giulia anche da una vacchietta come me... io credo di essere una mamma vampiro... Laughing
ops Embarassed scusate glie errori
Torna in alto Andare in basso
♥ _Nєssιε_♥

♥ _Nєssιε_♥


Data d'iscrizione : 03.01.10

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:43

Ciao Clementina!! Very Happy Sei mamma di tutti noi a quanto pare!!! Very Happy
Grazie... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥ _Nєssιε_♥

♥ _Nєssιε_♥


Data d'iscrizione : 03.01.10

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:48

Grazie Piccola Marty!!! Very Happy Mezza e mezza, eh? Fico...
Baciiiiiiii da una lupacchiotta... mezza e mezza pure lei... Lupa e Vampira Wink

♥️ _Nєssιε_♥️
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime5th Gennaio 2010, 23:21

߀££ð_¢ü¿¿€ñ ha scritto:
ciao a tutti io mi chiamo giulia e ho 12 anni Crying or Very sad pultroppo perche sono ancora piccola mi piace molto la saga ho visto twilight new moon aspetto ansiosa di guardare eclipse e ho letto breaking dawn ke secondo me e per ora il mio preferito Smile spero di essere simpatica a tutti ciao

ciao giulia io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi amanti della saga!
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi Very Happy Very Happy

cleme tu sei la mamma del forum insieme a baby :teneri:
ti voglio troppo beneeeeeeee kiss
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 01:19

E' vero Kikka io e baby siamo le mamme del forum, chissà se ce nè qualcunaltra?
Ti voglio bene anche io dolcissima Kikka kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:15

:wow:

no non credo ce ne siano altre nel forum ma è difficile dirlo perchè molte persone si sono registrate e non si sono + presentate quindi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:24

Sì è vero l'avevo notato anche io che ci sono molti membri ma con 0 messaggi, ma allora forse sono davvero la più vecchia? No
Pazienza Laughing tanto non vi libererete tanto presto di me...
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:27

lo spero che non ci liberemo presto di te cleme!!!
anzi il + tardi possibile!!!!!
:teneri:


p.s posso chiederti una cosa?
la foto che ho messo a membro si vede?
perchè a me non la fa vedere....
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:45

Dunque io ho notato che le fa vedere diversamente a seconda del computer dal quale mi collego quello che ho in ufficio ha ancora il vecchio Windows XP, mostra anche l'immagine standard di Bella che hanno tutti, mentre sotto in casa abbiamo due notebook con Vista, qui vedo la bellissima immagine che hai messo di Edward e Bella con la scritta "Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu Bella" Bellissima... mentre sotto dove cera l'immagine standard appunto si vede solo una x, mi sembra che prima non fosse così?!
Tu la vedi l'immagine del calendario che ho inserito nell'avatar? Ho imparato a cambiare solo quello, la firma ancora non sono in grado No
Mentre le splendide firme che avete tutti si vedono sempre bene Very Happy

aah grazie Kikka sono contenta che speri che io rimanga a lungo, sarà sicuramente così :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 17:22

proverò a risolvere il problema!

si cleme la tua immagine si vede ed è bellissima!
se vuoi posso dirti passo passo come mettere la firma vedrai che non è difficile e imparerai subito...
te lo spiego piano piano così è + semplice...
se vuoi posso farlo anche ora dimmi tu ok?

certo che voglio che rimani a lungo sei fantatsicaaa e ti voglio veramente tanto beneeeee Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 17:29

Grazie Kikka sei proprio un angelo, fallo quando puoi... o se magari riesci a mandarmi la spiegazione con un messaggio anche privato non so come preferisci, perchè gli argomenti sono tanti e ad esempio avevo già visto la tua spiegazione su un altro argomento, ma non lo trovo più No
Anche io ti voglio troppo bene Love
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime6th Gennaio 2010, 17:38

allora te lo spiego passo passo ok?
allora x prima cosa vai su PROFILE e poi su FIRMA ( dove è scritto anche avatar e impostazione ecc.)
li ti darà uno spazio( vuoto nel tuo caso perchè non hai ancora la firma )
è uno spazio simile a quelli che usi x i messaggi non ti puoi sbagliare
li puoi scrivere la tua firma
se vuoi metterci un immagine ti consiglio di andare su un sito che si chiama TINYPIC
li ti chiede di caricare un'immagine
clicchi su sfoglia e metti l'immagine dal tu pc ( se vuoi puoi salvare sul computer l'immagine di Ed nella mia firma visto che ti piace: x copiala basta che clicchi sull'immagine con il tasto destro del mouse e li ti da una griglia.c'è scritto salva con nome e tu la salvi così potrei caricare quella sul sito)
e poi clicchi scarica...
dopo ti da tre codici tu clicchi sul secondo ( quello che inizia con IMG ) e lo copi ( sempre cliccando con il tasto detsro e poi li c'è scritto copia)
poi torni sulla tua firma e incolli il codice ( clicchi con il tasto destro sulla parte x scrivere il messaggio e nella griglia c'è scritto incolla)
poi quando hai finito la firma in basso c'è scritto registra
così te lo salva
quando avrai finito questi passaggi ti dirò cosa dovrai fare x ultima cosa Very Happy
dimmi se hai qualche problema ok?
spero di essere stata abbastanza chiara
scusa della confusione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*Ciao a tutti!!* Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ciao a tutti!!*   *Ciao a tutti!!* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*Ciao a tutti!!*
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tt sn Ever
» ciao!!!!!!!!
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti
» ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
» hei ciao =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: