The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti...sn nuova da queste parti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tokiotwilina

tokiotwilina


Data d'iscrizione : 17.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 00:23

ciao...mi kiamo tokiotwilina xke mi piaccono tantissimo i tokio hotel e la saga di twilight..( e logico dato ke sn qua)..il mio personaggio preferito e...oddio...sn tutti...mi piacciono ttt..nn posso scegliere i mio preferito..( se parliamo del libro) se invece devo riferirmi al film...preferisco taylor lautner...nn so xke...fa + me me Razz ma anke gli altri nn sn mali.
spero di conoscere qualcuna/o di voi x parlare di twilight e ttt la saga...o anke di qualcos`altro se volete.. Very Happy ..beh...mi trovate qui...ciao... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 14:48

ciao tokiotwilina^^ io mi kiamo Rosamaria ma kiamami Rose....BENVENUTA NELLA NOSTRA FAMIGLIA!!! ti troverai benissimo^^ beh il mio personaggio preferito naturalmente è lui...EDWARD!!! BangBang acuolina
Spero si sentirti presto un bacio

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
tokiotwilina

tokiotwilina


Data d'iscrizione : 17.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: ciao ROSE   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 15:57

ciao...grazie di avermi salutato...e si..sn sicura ke mi sentiro bene qui..nn puo essre altrimenti...dove c`e twilight e sempre bene e bello...ti saluto...e..ci sentiamo...ciao.. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:28

CIAO BENVENUTA FAN DEI TOKIO HOTEL!SPERO CHE TI TROVERAI BENE PERCHè ANCHE SONO ESCRITTA DA QUASI UNA SETTIMANA MA TUTTI MU HANNO ACCOLTA BENISSIMO QUINDI LO FARANNO ANCHE A TE!E anche io ti do il mio benvunuto in questa miga e bellissima famiglia twilightosa!hihi ciaooo kiss




PS:a me nn piacciono molto i tokio hotel ...anzi nn mi piazziono prp!ma ogniuno ha i suoi gusti e devo dire che sei ti piace twilight allora sei mitika!hihihi ciaooo baci baci


by maggie xoxo
:kisss: ILU :teneri:
Torna in alto Andare in basso
tokiotwilina

tokiotwilina


Data d'iscrizione : 17.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:37

ciao...grazie di avermi salutato... Very Happy si...naturalmente mi piace twilight..ma dire ke mi piace e dir poco... Razz ..io.. BangBang amo twilight e tutta la saga...e sn contenta di aver fatto nuove conoscenze...ciao...ci sentimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:52

...ciao!!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum!!! cheers Volevo darti il mio benvenuto in questo forum bellissimo!!!....
....andando in cose più personali...a me non piacciono proprio i Tokio Hotel!!! Io sono per i grandissimi e memorabili Jonas Brothers!!!!...poi, ovviamente, è una tua idea... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:56

[i]brava silviettina mio hai ragione i jonas brothers sono i migliori!pero perchè nn vai piu su msn?




w jonasssssss e twilight[/i]
Question
Torna in alto Andare in basso
tokiotwilina

tokiotwilina


Data d'iscrizione : 17.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 19:05

ciao Silvietta...mi fa piacere conoscerti..e anke a me piacciono un pochino i jonas...e si..hai ragione ognuno ha i propri gusti e preferenze ma questo nn impedisce alle persone di parlarsi...o almeno e un mio pensiero..beh...ti saluto..e ci sentiamo...ciao...
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 20:09

ciao io sn vale....benvenuta nel forum....è fantastico....sono convinta che ti piacerà....qui sono tutti molto accoglienti e calorosi.......preferisco nn fare commenti sui tuoi gusti musicali.....xk potresti offenderti....ma l'importante è k tu sia una TWILIGHTER....w twilight!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tokiotwilina

tokiotwilina


Data d'iscrizione : 17.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 20:30

ciao vale...piacere di conoscerti...e si..anke se ho dei gusti musicali ke a qualcuno sembrano strani nn dovette dubitare di una cosa: IO SN UNA VERA TWILIGHTER...e nn smettero mai di esserlo..ciao...ci sentiamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 21:49

...che tatto, vale... bounce ...devi scusarla...
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 23:28

Ciauu!!Io sono erika...nel forum Rika....XDXD è sempre un piacere...accogliere nuovi membri come te... che come noi amano la saga di twilight...!!!!!Qui sono tutti molto gentili e simpatici..vedrai che ti trovarai benissimo fidati..se hai bisogno di aiutò o anche di parlare ci sono anch'iooo ciaooo BACINI a presto Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
tokiotwilina

tokiotwilina


Data d'iscrizione : 17.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime17th Aprile 2009, 23:30

ciao Rita...e un piacere conosceri...e grazie..se avro bisogno di parlare cn qualcuno...so dove trovarlo...ti saluto..e..ci sentiamo..a presto..ciao :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime18th Aprile 2009, 10:43

...Ehi!!!! Nel caso avessi bisogno d'aiuto ci sono anch'io!!!!!!! non l'ho detto, perchè mi sembrava sott'inteso... Razz
Torna in alto Andare in basso
tokiotwilina

tokiotwilina


Data d'iscrizione : 17.04.09

ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime18th Aprile 2009, 13:47

ok grazie silvietta...quando avro bisogno d`aiuto lo kiedero.. Very Happy ..ciao....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti...sn nuova da queste parti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...sn nuova da queste parti   ciao a tutti...sn nuova da queste parti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti...sn nuova da queste parti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sn nuova =)
» Ciao a Tutti!! Sn nuova... =)
» ciao a tutti sono nuova
» ciao a tutti!!sono nuova!!
» Ciao a tutti.. nuova abitante di Forks

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: