The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime8th Marzo 2010, 22:44

kikka hai fatto bene a fare una bella passeggiata!!
ciauuu Cleme! tt bene tu? io ho ricevuto 3 mimose... una dei miei compa, una da mia mamma e mio papà (+ rosa rossa) e una da parte della mia squadra di pallavolo...:-)
tu Cleme???e tu Kikka?beh sicuramente x ki ha il ragazzo ne avrà ricevuta una bellix!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 00:05

ciao ragazze!!

io Faby ne ho ricevuta una da un mio compagno di classe ( uno dei due unici maschi =( ) una da un mio amico, una dai miei genitori e mio fratello e una da mia nonna xD

Cleme allora questa settimana riuscirai ad entrare di più? perchè qst settimana mi sei mancata!!
sono contenta che la piccola Claudia stia bene ora! e Chiara e tuo marito tutto ok?

Non sai quanto sono in agitazione Cleme oltre al dvd mancano 6 giorni al trailer di Eclipse!! affraid affraid
non ce la faccio + ad aspettare!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 00:07

già... bisogna sempre aspettare... mi sto annoiandooooooooo uffaaaaaaaaaa voglio tuttoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 00:15

Laughing non sai quanto ti capisco Faby!! non vedo l'ora di avere il dvd tra le mani e il trailer davanti!! lol!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 12:43

Ciao ragazze sono tutta sola in ufficio, ne approfitto per farvi un salutino I love you
Bene sono contenta che abbiate ricevuto le mimose flower io me la sono dovuta comperare invece... ma ci sono abituata, Enzo non è il tipo che regala fiori... ci ha provato una volta quando eravamo fidanzati, ma me li ha portati dentro un sacchetto di plastica Shocked
Anche io vi capisco... l'attesa per il dvd mi rende schizzoide bounce (non so se il 25 marzo riuscirò a stare in ufficio quella mattina... Chiara va in gita proprio quel giorno è ha il pulman alle 7,30 e poi dopo che Claudia andrà all'asilo, ho progettato di trascinare Enzo a Torino per i miei preziosi acquisti Laughing il 18 marzo esce anche il libro dei diari del vampiro anima nera...) oltre tutto sto già avendo degli incubi... ho paura di tornare a mani vuote... sono matta confused
Embarassed sto delirando un bacione ragazze a presto kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 17:17

Buon pomeriggio ragazze come va???
..e già quante belle sorprese a marzo x noi twilighters!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 19:21

buon giorno ragazze!!
sono passata un secondo perchè devo andare in palestra come va?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 20:26

Ciao ragazze eccomi di nuovo, come va? Qui nevica di nuovo... Rolling Eyes che strano vedere nei negozi già le colombe e le uova di Pasqua e poi sembra di essere ancora a Natale a giudicare dal tempo confused
Ma com'è il tempo da voi?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 20:29

Ciao Cleme!! anke qui a bari..nonostante il mare fa freddissimo...e ce anke vento...quindi non si esce!!
...tutto ok in giornata?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 20:42

Ciao Gwendie! Allora fa freddo proprio da tutte le parti brrrr sì anche noi siamo al calduccio in casa Very Happy
Sì oggi tutto o.k. grazie e a te come va?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 20:47

Tutto bn...oggi io e la mia coinquilina abbiamo comprato un fornetto nuovo..sai x evitare il fritto...quindi siamo state a pulirlo e a cercare di capirci qualcosa hihihihi
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 21:03

Brave avete fatto benissimo! Io lo uso parecchio perchè scalda in fretta e così evitiamo i fritti (Chiara e Claudia adorano le patatine, le birbe di pollo, i bastoncini ecc. insomma tutte cose che è meglio preparare nel fornetto)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 21:08

Si infatti Cleme...tu fai bene x te e soprattutto x le bambine...infatti anke noi avevamo pensato a sofficini e bastoncini!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 21:10

ciao a tutte ragazze... :-( stasera non sono di buon umore...spero che stando un pò con voi mi passi...che combinate?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 21:19

Ludo..cosa ce ke non va??? nemmeno io sono al top...va beh...ti piace la nuova firma??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime9th Marzo 2010, 21:20

Sì Gwendie e vengono anche buoni... mmm mi viene fame ma aspettiamo che torni Enzo a casa Razz

Ciao Ludo giornata storta per te? Spero che passi una bella serata allora... kiss

-------

https://cullenvampires.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=1975
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Twilight in DVD e Blu-Ray prenotabile da ORA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: