The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:12

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Robertpattinson-taylorlautner

Robert Pattinson e Taylor Lautner; che bambole! NECA, l’azienda che produce il merchandising ufficiale di New Moon e della saga di Twilight, ha presentato nuove action figure dedicate a Edward Cullen e Jacob Black. Taylor Lautner si libera della maglietta e ci mostra (come al solito) tutti i suoi muscoli. La nuova bambola di Robert Pattinson ha invece un effetto brillante, nel caso in cui decidiate di far prendere un po’ di sole al vostro vampiro preferito.

Per la prima volta, poi, abbiamo una action figure di Jasper Hale, il giovane vampiro interpretato da Jackson Rathbone: lo sguardo è piuttosto allucinato, faresti meglio a non tagliarvi nelle sue vicinanze.

secondo me sono veramente fatte bene voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime10th Gennaio 2010, 16:52

Eh sì Kikka anche secondo me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime10th Gennaio 2010, 22:17

si soprattutto Jake!
quanto vorrei averne una xD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 13:08

A Chiara invece è piaciuta l'espressione di quella di Jasper...
Io le vorrei tutte... Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 16:52

si anke io!!!
ma non penso che le vendano qui in Italia...
tutte le fortune le hanno gli americani Evil or Very Mad xD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:01

Già è vero Evil or Very Mad solo che secondo me qui in Italia è diverso perchè c'è sempre qualcuno che deve andare dalla direzione opposta... nel senso che se c'è il "fenomeno Twilight" c'è sempre qualcono che sarà contro ovvero anti Twilight, anche senza sapere il perchè Mad
Embarassed scusa il giro di parole non so se hai capito cosa volevo dire... Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:05

sisisi ho capito come su facebook
ci sono dei gruppi anti twilight che vengono condivisi da persone che oltrettutto non sanno neanche di cosa parla la saga... No
c'è sempre chi va contro alle mode diciamo....
ma a noi twilight non piace x moda, come ad alcune persone, ma ci piace veramente!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:13

Sì è proprio quello che intendevo Kikka... ma è giusto quello che hai detto per noi non è una moda! Certa gente non capisce un tubo di niente... No
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:43

si infatti poi ci sono persone che criticano dicendo
" ma come fa a piacerti..."
a loro piacciono le cose + starne i reality,programmi ecc.
e di sicuro io nn mi permetto mai di criticarli
a ognuno il suo no?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:12

Sì anche io la penso come te... non mi permetto di criticare i gusti e le mode degli altri, non vedo perchè anche qualcun'altro non possa fare altrettanto...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:27

sisi è quello che penso anche io ma certa gente non lo capisce Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER   NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Edward e Jacob nel grano
» In arrivo le “calze natalizie” di Edward e Jacob!!
» Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?
» Nuove di Edward&Bella (Bellissimeeeeee!!!!!)
» E da “New Moon” arrivano nuove immagini di Robert/Edward!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: