The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?

Andare in basso 
+55
renesme cullen
nessiegiulia
TwilightLover
clementina
je&roxsempre
Giottaa__
Gothic Madame
maggie92
vampiretta95
baby282009
Jessica*
DarkVampire*
sara02
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Lilly_Cullen
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
gισ ¢υℓℓєи_
kiaral
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
Selvy_Cullen
GioTheBest
-Katy19-
Chicca
bene.twilight
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
innamorata_pazza di jacob
cipollone
♥Biby♥
TheVampireSaga
*Victoria.dolce*
Mary_Cullen
ludovica
kikka
-Veronica-
--мαяуℓù--
Eye's SwanVampire
Silvietta.RoB4ever<3
Dolcelù
*_sArEtTa_*
--»(мαggιє_)«--
Cullen_Vampire
May
°Rika°
Cristy95
valentinas95
Rosa
K i k k a
Missy
Nunzia
o°Renesmee°o
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
59 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Avreste voluto che Bella scegliesse Edward o Jacob?
 _Edward!!! I LOVE E !!
 _Uguale.. non fa differenza..
 _Jacob!!! E' COSI' TENERO !!
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime17th Febbraio 2009, 00:13

In Eclipse Bella sembra moolto indecisa se scegliere Jacob e abbandonare Edward.. o se rimanere con il ragazzo perfetto.. ovvero Edward..


Bella e Jake..
Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? _bella12


Ed ecco Bella e Edward.. Love
Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Edward11

ovviamente.. io ho scelto EDWARD!!! BangBang non c'è proprio da pensarci.. lui è perfetto.. e Bells e E sono stupendi insieme..^^

xoxo

*Bella


Ultima modifica di *Bella il 23rd Febbraio 2009, 17:24 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime17th Febbraio 2009, 00:34

___°Ho scelto Ed perchè bella può solo stare con luii sono 1anima sola!!! e poi J è myyy



(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Piccol16


Ultima modifica di ●Nєssιε il 22nd Febbraio 2009, 20:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime17th Febbraio 2009, 01:20

La differenza cè eccome!!!! Perchè :
1 Bella ed Edward ormai sono inseparabili e lasciarsi(come in new moon) è peggio che morire!
2 se avesse scelto Jacob Edward avrebbe sofferto troppo! E ci sarebbe stato un personaggio senza lieto fine!
mentra avendo scelto Ed Jacob ha potuto avere l'impritting con un'altra.... e tutti cn il lieto fine^^
credo sia questo che conti!!! Razz Love :teneri: https://i.servimg.com/u/f63/13/53/34/63/sfondo10.gif" border="0" alt=""/>
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:50

Assolutamente Edward...non c'è nulla da dire...
Jacob non sarebbe stato l'uomo giusto per Bella...Edward è praticamente perfetto per lei... Love
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime5th Marzo 2009, 13:51

ke domande..... è ovvio Edward. però devo ammettere ke ho pensato a come sarebbe stato il finale, in pratica, se bella avesse scelto jacob, edward, come ha scritto la mayer, avrebbe aspettato visto ke jacob poteva lasciarla da un momento all altro, a causa dell' impriting...e infatti, dopo circa 2 anni, NELLA MIA PAZZA VISIONE... jacob lascia bellaedecco edward... infondo lei lo ha sempre amato e capisce diaver fatto un errore e qundiil lieto fine c'è sempre... l'unico problema è ke poi reneesme ke fine fa????? e quindi ho detto nooooooooooooooo.... molto meglio il finale originale....
edward e bella sono perfetti e poi lo ha detto lui: NN POSSO VIVERE SENZA LA MIA VITA... NN POSSO VIVERE SENZA L'ANIMA MIA.....quindi!!!!!!!!!!!

:wow:
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime5th Marzo 2009, 20:10

io credo ke mi sarei presa tutti e due..xD skerzo..ovviamente Ed ma anke J ha un certo nn so kè..vb insomma io credo ke per Bella assolutamente Ed ma per me..be' forse sceglierei anke io Ed..ma..J..mio dio..è proprio bello anke lui..no??? acuolina mamma mia..ma xk devono essere tutti belli in qst saga????
piesse:Edward 4ever..xDxD
basetto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime5th Marzo 2009, 22:49

ma ragazze!!! è ovvio che ho votato Jacob...no, SCHERZO Razz Laughing !!! ho votato Edward, ovviamente...insomma Jacob è troppo ...troppo...troppo Jacob!!! dopotutto, la prima volta che ha baciato Bella l'ha fatto con la forza e poi con uno sporco ricatto!!!!....Edward invece, riesce anche a minacciare con un tono tranquillo e serafico!!! troppo mito, troppo figo...troppo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime5th Marzo 2009, 23:19

Per Missy.. Sono tutti belli perchè ci devono fare stare male.. Sad
Per Silvia.. Jacob è troppo Jacob.. e sinceramente a volte mi sta così antipatico.. è sempre scorretto, cerca sempre di ottenere ql che vuole senza preoccuparsi di ferire Bella, a volte è volgare, dice continuamente parolacce.. C'è ma cos'è?? Vogliamo mettere Edward a confronto di J?? E' Impossibile.. Edwrad è perfetto.. Punto! Non c'è nulla da fare, niente da dire per Jacob.. lui va bene solo come amico ( ma solo a volte! )..
Gruppo EE!!


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime6th Marzo 2009, 17:24

...Jacob è così maleducato, così bruto!!! altro che tenero!!! Edward è quello tenero!!! se fossi stata io in bella, magari!!! acuolina , io non avrei avuto dubbi...io Jacob proprio non lo sopporto, non riesco a farmelo piacere... per sempre Edward, per sempre... :wow:
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime7th Marzo 2009, 21:23

Noooo povero Jacob... mi sento in dovere di difenderlo.... !!!
So che è un bruto frs un po scorretto eccetera... ma è stato pur sempre mlt importante x bella!!!
Ke per lei vada bene come amico ovvio lei sta troppo bene con edward!!!
Ma ecco... se io cn il mio carettere fossi stata al posto di bella avrei avuto dei problemi a scegliere...
Bella perdonami.... so che mi odierai e ce ho deluso le EE ma è la verità.... perchè avvolte il troppo buonismo di ed mi manda in bestia!!!! Io sn un po diversa da bella e avvolte mi piace anche qll un po rude, imprudente che fa tante sciocchezze.... qll un po bambiono totalmente aperto e meno malinconico!!! Io sinceramnte sapete che avrei scelto???
SCUSATE EE!!!!!!!!!
Emmet Embarassed
perchè è l'estatto mix tra ed e j!! Pensateci... ha la spontanetà e la non curanza di j con l'educazione l'eleganza e il gusto nel vestire di Ed... insoma un callen... un po pazzo!!!
Frs starà daccordo con me la nostra Rose....
Cmq tra se la scelta fosse ricaduta tra J ed E avrei scelto cmq Edward!!!
Mi piace il fatto che fa sentire Bella sempre una principessa!!!!
Baciniiii!!!!!!
Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime8th Marzo 2009, 13:21

Martina!!! ha scritto:
Noooo povero Jacob... mi sento in dovere di difenderlo.... !!!
So che è un bruto frs un po scorretto eccetera... ma è stato pur sempre mlt importante x bella!!!
Ke per lei vada bene come amico ovvio lei sta troppo bene con edward!!!
Ma ecco... se io cn il mio carettere fossi stata al posto di bella avrei avuto dei problemi a scegliere...
Bella perdonami.... so che mi odierai e che ho deluso le EE ma è la verità.... perchè avvolte il troppo buonismo di ed mi manda in bestia!!!! Io sn un po diversa da bella e avvolte mi piace anche qll un po rude, imprudente che fa tante sciocchezze.... qll un po bambiono totalmente aperto e meno malinconico!!! Io sinceramnte sapete che avrei scelto???
SCUSATE EE!!!!!!!!!
Emmet Embarassed
perchè è l'estatto mix tra ed e j!! Pensateci... ha la spontanetà e la non curanza di j con l'educazione l'eleganza e il gusto nel vestire di Ed... insoma un cullen... un po pazzo!!!
Frs starà daccordo con me la nostra Rose....
Cmq se la scelta fosse ricaduta tra J ed E avrei scelto cmq Edward!!!
Mi piace il fatto che fa sentire Bella sempre una principessa!!!!
Baciniiii!!!!!!
Ciaoooooo

Martina non ti preoccupare.. Very Happy Non t odio e sono sicurissima che non hai deluso noi EE.. In fondo credo che quasi tutte abbiano anche altre preferenze oltre Edward.. Mi sa che sono l'unica che sceglierebbe sempre e solo lui.. Perchè per come sono fatta io lui è perfetto.. Poi ognuna di noi è diversa, ed è ovvio che ognuna ha il suo ragazzo ideale..^^ Per te è Emmett, per qualcun altro Jasper, per altre Jacob.. Very Happy
Comunque, anche io credo che Jacob sia stato molto importante per Bella.. e per me uno come Jacob sarebbe perfetto come migliore amico.. Però mi ha dato tanto fastidio quando si comportava così male..
Silvia tivitibi!! Martina tivititibi!! Bacini a tutte!! :teneri:

xoxo

*Bella_ (LL)


Ultima modifica di *Bella il 10th Marzo 2009, 11:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime9th Marzo 2009, 12:28

...aloha!!! no, ragazze, no, Jacob no!!! è così...JACOB!!!! non ha niente di vampiresco: non ha l'eleganza, la leggerezza, la simpatia che non si confonde mai con volgarità, di Edward!!!insomma, cos'è che l'essere perfetto Edward non sa fare??...beh, forse stare lontano da bella....CMQ...per me Edward sarebbe perfetto!!!...è così...da bava acuolina ...quando arriva a due centimetri dal volto di bella, i suoi occhi dorati, le sue mani bianche, veloci e leggere sul pianoforte, il suo carattere enigmatico, romantico, sensibile e tanto, tanto dolce...MADOOOOOOOO'!!!!!!!! :wow: ....
...TI VOGLIO TANTO BENE ANCH'IO *BELLA!!!!!!...e ovviamente, anche a tutte le altre iscritte al forum Embarassed ...solo che per ora ho parlato di più con lei, quindi...insomma, mi capite, vero?.... Laughing
...ciau!!!
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime9th Marzo 2009, 22:55

Oiii asp Bella credo che hai confuso le persone!! Qll dei commento di emmet sn io martina!
O frs nn lo hai confusa affato e in qll caso qst commento sarà davvero stupido! é che all'inizio del tuo commento mi chiami sivia che mi ricorda silvia e quindi ho pensato avessi confuso...

Embarassed Ciauuuu !!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime10th Marzo 2009, 11:25

Martina!!! ha scritto:
Oiii asp Bella credo che hai confuso le persone!! Qll dei commento di emmet sn io martina!
O frs nn lo hai confusa affato e in qll caso qst commento sarà davvero stupido! é che all'inizio del tuo commento mi chiami sivia che mi ricorda silvia e quindi ho pensato avessi confuso...

Embarassed Ciauuuu !!!

Embarassed Embarassed Martina sisi scusami.. lo sapevo che eri te, infatti avevo anche citato il tuo messaggio.. ma non so per quale strana ragione avevo scritto Silvia.. Mi sa perchè ci stavo parlando in quel momento.. xD Scusatemi.. il mio cervello mi fa tanti scherzi cattivi.. Embarassed Comunque VoglioBeneATutteee! ^^
Bacini!


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime12th Marzo 2009, 21:47

ho creato il caos..xD cmq io sono perfettamente daccordo con Marty..ank'io avrei scelto Em..anzi inizialmente era il personaggio ke preferivo di più..vb cmq se avessi dovuto scegliere tra J e Ed be..sicuramente Ed..senza alcun dubbio..ci ho pensato in qst giorni..J sarebbe rimasto solo un amico
ps- cmq ha ragione Marty...Ed è troppo buono..generoso...dovrebbe lottare di più per qll ke ama..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime24th Marzo 2009, 22:08

no io avrei scelto sempre e cmq Ed....è lui k fa sognare bella,k è perfetto x lei,e cm scrive la mejer era lui qll a cui nn avrebbe potuto rinunciare x la vita Bella!!!!!w le EE!!!! EDWARD x tt la vita!!!! bacia a tutte
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime25th Marzo 2009, 00:41

ihih "bacia a tutte" MAGARI!!!! acuolina
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime12th Aprile 2009, 19:17

ovviamente ho votato edward....lui è PERFETTO....anzi dire k è xfetto è trp poco....ma nn ci sn parole x descriverlo....poi jacob è scorretto e volgare, si mette in mezzo tra edward e bella...ha sfruttato l'amicizia di bella x avrere un suo bacio(momento da dimenticare) :tibanno: .....poi pensate a qnt fa soffrire il nostro povero edward....qnd bella fugge mentre edward è a caccia x andare da jacob....pensate a cm si è sentito lui....tradito frustrato e al tempo stesso preoccupato xk l'amore della sua vita era nelle mani di un giovane licantropo k poteva arrabbiarsi e farle del male da un momento all'altro e lui nn poteva farci nulla....poi vedere il dubbio nei suoi occhi nel momento della scelta tra i due....lui k la ama cn tt il cuore vede k nn è ricambiato pienamente.....kissà k sofferenza x edward....lui nn si merita un trattamento del genere...è x questo k jacob nn mi piace....
Torna in alto Andare in basso
Cristy95




Data d'iscrizione : 04.04.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime12th Aprile 2009, 21:08

ke razza di domande!!!!!!!!!!! edward ovvio!!!!!!! jacob è un maleducato,infatti è tt colpa sua se edward decide di andare a volterra x uccidersi!!!!!!!!! poi in eclipse ....insomma cento volte edwardddd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime12th Aprile 2009, 22:16

Beh...io sono delle EE proprio perchè sono dalla parte di edward quasi al 100%,ma jacob non è così cattivo come lo volete fare apparire voi.. in fondo è stato lui ha far tornare un pò di vita in bella quando edward se ne è andato e bella era ormai da mesi una MORTA più che una viva...e stato lui che le è stato vicino aiutandola un pochinino...e poi i sentimenti non si possono comandare, jacob è solo innamorato come tanti del resto..è una cosa umana(io qualche volta ho provato a immaginarmi nei suoi panni) e un pò lo giustifico..solo un pochino eh!! Comunque alla fine ha scelto quello che doveva sciegliere, cioè edward...cioè l'altra metà della sua anima!!!! Infatti nessuno dei due può sopravvivere senza l'altro in tutti i libri questa cosa è molto marcata...non si può nemmeno immaginare a mio parere una fine diversa per loro, cioè bella ed edward Love ... e poi lo dice bella stessa nel terzo libro "rinuciare ad edward sarebbe come rinuciare a tutto il suo cuore(NON PUO'), mentre rinuciare a jacob si le fa male...ma per lei sarebbe come perdere solo un piccolissimo pezzetti di cuore(in confronto ad Ed)" cioè non lo dice proprio così XDXD ma il succo e le parole principali, cioè l'esempio, ci sono...VIVA EDWARD!!! BangBang
ciaoo a tutte bacini
Like a Star @ heaven Rika Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime16th Aprile 2009, 19:56

hai ragione Rika jacob è stato d'aiuto a bella in new moon....ma sl in quel momento....tt le altre volte era sl d'impaccio....deve imparare ad andarsene quando è evidente che è il terzo incomodo...
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime20th Aprile 2009, 02:47

Nonostante a me piaccia tantissimo Jacob, sono soddisfatta della decisione di Bella. Edward è pur sempre il suo ragazzo ideale. Certo, Jake è altrettanto speciale e bello, ma chi le avrebbe assicurato che sarebbe rimasto al suo fianco se avesse avuto l'imprinting con un'altra ragazza come successe a Sam?
Più che altro, ciò che ho detestato è stata l'indecisione di Bella. Andiamo, fin dall'inizio sapeva di preferire Edward a Jacob, perchè allora continuare a far soffrire quel benedetto Quilieute? u.u
Torna in alto Andare in basso
Cullen_Vampire

Cullen_Vampire


Data d'iscrizione : 20.04.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime20th Aprile 2009, 14:05

Assolutamente Edward!!!! Non mi piace Jacob... e poi nessuno è meglio di Edward... non c'è storia Wink
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime20th Aprile 2009, 17:19

May ha scritto:
Nonostante a me piaccia tantissimo Jacob, sono soddisfatta della decisione di Bella. Edward è pur sempre il suo ragazzo ideale. Certo, Jake è altrettanto speciale e bello, ma chi le avrebbe assicurato che sarebbe rimasto al suo fianco se avesse avuto l'imprinting con un'altra ragazza come successe a Sam?
Più che altro, ciò che ho detestato è stata l'indecisione di Bella. Andiamo, fin dall'inizio sapeva di preferire Edward a Jacob, perchè allora continuare a far soffrire quel benedetto Quilieute? u.u

Si in effetti anche a me ha dato parecchio fastidio Bella con la sua indecisione.. Era una cosa assurda! Ma dai! Che cosa hai da pensarci? Vai da Edward!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime20th Aprile 2009, 19:33

è vero!!!! Ma dai!!!! Hai a disposizione Edward!!! EDWARD!!!non edward...EDWARD!!!!...e tu hai dei dubbi?????!!!!!! Ma potevi dirmelo prima, che ti dicevo di scegliere Jacob e io mi prendevo Edward...e, per la cronaca, ragazze...VE LO AVREI RINFACCIATO PER TUTTA LA MIA INFINITA ESISTENZA CON EDWARD!!!! MUAHAHAHAH!!!! Twisted Evil Cool ...ok...mi sono lasciata prendere pooochiiitooo...eheheh... Embarassed Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Team Edward, Team Jacob e… Team Bella!
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Edward e Jacob nel grano
» Bella e Jacob....
» Video BELLA&JACOB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Eclispe .-
Vai verso: