The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Empty
MessaggioTitolo: Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”   Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Icon_minitime21st Gennaio 2010, 19:16

Continuano a giungere nuovi dettagli sul terzo capitolo della saga di “Twilight”, siamo infatti in attesa delle prime immagini, tratte dal primo trailer di “Eclipse“. Teaser, che dovrebbe essere in grado, almeno per il momento, di soddisfare la fame di notizie di tutti gli appassionati della serie.


Ricordiamo che il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 30 giugno 2010. Fra le notizie da segnalare, ci sono anche le nuove dichiarazioni del regista David Slade, che, attraverso Twitter, ha tenuto a precisare che le immagini del trailer che fra pochi giorni sarà disponibile non sono di sua competenza, e che ogni decisione a riguardo spetta alla Summit. In ogni caso, il filmato dovrebbe essere fruibile da tutti in breve tempo. Sempre Slade, ha inoltre dichiarato che “Eclipse” è in fase di montaggio, il lavoro procede con lentezza, a causa della lunghezza del film, queste sono le esatte parole rilasciate da Slade durante l’intervista:

Ad essere onesti, il trailer del film non è di mia competenza. Vorrei davvero che ne uscisse uno ma su questo decide la Summit. Non so quando arriverà. La fase di montaggio procede sempre meglio, anche perché ora come ora il film è decisamente lungo.

Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Eclipse

ragazze speriamo che la Summit si decida presto a farci vedere questo primo trailer io non ce la faccio + ad aspettare!!
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”   Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Icon_minitime21st Gennaio 2010, 20:38

Spero anch'io che esca presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”   Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Icon_minitime21st Gennaio 2010, 21:54

Speriamo ... non vedo l'ora di vedere questo trailer ragazze! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”   Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Icon_minitime21st Gennaio 2010, 23:48

si anke io mi stressa parecchio dover aspettare xD
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”   Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 01:18

Slade xò non mi sembra troppo ottimista...speriamo che x "breve tempo" si intende veramente breve Very Happy ma siiiiiiiiiiiiiii finalmente ci potremmo gustare almeno il trailer bounce ottimo! xD
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”   Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL TRAILER DI ECLIPSE!!! LOL *-*
» Trailer di Eclipse: occhio al web!
» Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!
» IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!
» 7 minuti di trailer per Eclipse (?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: