The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Empty
MessaggioTitolo: "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!   "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Icon_minitime1st Marzo 2010, 17:06

bhe mentre aspettiamo il trailer ( ke vi ricordo uscirà tra esattamente 11 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! )
vi proponfìgo i titoli di apertura del film =)
non sarà granchè ma a me mi emoziona comunque
e a voi?


Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!   "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 02:49

waaaaaa hanno fatto qualcosa di particolare =)) mi piaceeee!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!   "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 17:43

si hai ragione è carino!
anche se però per qualcuno che non conosce i nomi ( noi li sappiamo bene quindi li riconosciamo) sono un po difficili da leggere bene no?
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!   "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 21:53

eh in effetti...ci avevo pensato. però se uno sta attento alla fine credo che ci riesce anche a leggere qualcosa. Ma è impressione mia o Taylor Lautner l'hanno scritto un pò più grande e un pò più leggibile??? ahahah k sò sti favoritismi lol!
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!   "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 22:31

mamma mia è bellissimo! Ho addirittura i brividi! ahaha diabolika hai ragione taylor lautner è + grande e visibile! ihihih Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!   "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Icon_minitime3rd Marzo 2010, 19:21

ahahah è vero!!
Evil or Very Mad xDxD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!   "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"
» Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!
» “The Twilight Saga: Eclipse” nelle sale italiane il 2 luglio 2010
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» se restate calmi velo dico ok ? ;) .. Oggetto: "The Twilight saga: Breaking Dawn"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: