The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piacere a tutti*_*

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lily Cullen Thorns

Lily Cullen Thorns


Data d'iscrizione : 28.02.10

Piacere a tutti*_* Empty
MessaggioTitolo: Piacere a tutti*_*   Piacere a tutti*_* Icon_minitime28th Febbraio 2010, 15:13

Ciauu a tutti,sono Lily Sono nuova qui,quindi non sono molto pratica!Sono appassionata come tt gli utenti di questo forum della belissima saga di Twilight che dal 2007 rende la mia vita molto più interessante*_* Spero di poter stringere amicizia con tante persone*_*Ciauuuu a tutti dinuovo e piacere di conoscerviii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Piacere a tutti*_* Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutti*_*   Piacere a tutti*_* Icon_minitime28th Febbraio 2010, 17:21

ciao Lily io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi amanti della saga di twilight!
se hai bisogno di qualche cosa puoi chiedere anche a me se vuoi =)
sono sicura che ti abituerai a muoverti nel forum con il tempo..
per tutte noi all'inizio è stato un po difficile quindi non preoccuparti Very Happy
a presto
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
 
Piacere a tutti*_*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere.a.tutti!!!!!
» Piacere a tutti io sono Sara
» piacere!!
» Piacere :D
» Piacere ragazzi! (:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: