The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piacere a tutti io sono Sara

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

Piacere a tutti io sono Sara Empty
MessaggioTitolo: Piacere a tutti io sono Sara   Piacere a tutti io sono Sara Icon_minitime19th Aprile 2009, 17:19

Piacere a tutti io mi chiamo Sara__scusate il ritardo__

BACIO A TUTTE__xD
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Piacere a tutti io sono Sara Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutti io sono Sara   Piacere a tutti io sono Sara Icon_minitime20th Aprile 2009, 22:56

Ciao Sara!! Benvenuta in questo FANTASTICO FORUM!!
Scusami se ho spostato e modificato il tuo messaggio.. Ma prima di lasciare messaggi o rispondere a degli argomenti bisogna presentarsi in questa sezione.. ^^
Sono felicissima di vedere un nuova fan Twilightosa, come tutte noi qui, che adoriamo in modo incredibile questa saga.. E soprattutto veneriamo la sua creatrice: Stephenie Meyer! Smile

Io sono Elena, *Bella qui nel Forum.. ^^ Io ho adorato Twiligh dal primo momento, dalla prima pagina, dalla prima parola.. Anche perchè mi sono da subito immedesimata benissimo in Bella.. Mi dicono che le assomiglio tanto..^^

Come dico sempre, per qualsiasi domanda o dubbio o richiesta, puoi rivolgerti a me o ad *Alice..
In questo Forum potrai trovare tantissime news. foto, curiosità, test, e tantissime altre cose.. Ma se hai delle domande particolari, puoi creare un nuovo argomento per chiedere.. E ti risponderemo a centinaia.. ^^

Sono sicura che ti troverai bene con tutti!

__Bacini!!
Torna in alto Andare in basso
 
Piacere a tutti io sono Sara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere :D
» piacere!!
» Piacere.a.tutti!!!!!
» Piacere ragazzi! (:
» Piacere a tutti*_*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: