The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:25

già davvero un peccato No
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:38

siii kikka è letteralmente impazzito il pc!! ke peccatoo x qst argomentooo...uffiii
...wow cleme complimenti!2 bimbe bellissimeeee...!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_queen

LUDOOOO!!!! siiii certo ke mi puoi kiamare così!!! mi piace un sacco...xo come mai?? X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 181223
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:40

ma non sò...io ho le ISPIRAZIONI xD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:41

E va beh..me gustano ste ispirazioni!!!looool
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:41

ahahahah mi fa piacere piccola katty xD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:49

Fatto il riassunto cucciola???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:55

Grazie Gwendie kiss
Già peccato... sia perchè sarebbe stato bello vedere fino a quante pagine arrivavamo, ma sopratutto perchè abbiamo perso tutti i primi dialoghi (quanti ricordi BangBang ) ma quando abbiamo cominciato questo argomento è già passato diverso tempo vero? Laughing

Hanno appena passato il trailer di Eclipse su SKY :wow: e che trambusto... ho chiamato Chiara che è arrivata di corsa urlando e ha spento la luce in bagno lasciando Claudia al buio che piangeva poverina, adesso si è tranquillizzata, io invece ancora no.... che bello ragazze vederlo così e non sul pc tutto un altro effetto :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:56

eccomi di ritorno ragazze!
ho visto il trailer su Sky di eclipse è veramente stupoendo Cleme!!

Cleme che belle le tue bambine io le avevo già viste BangBang e la tua gattina è un'amore!! :wow:
Sono contenta che sei riuscita a mettere la foto =)

si anche a me è successo che le pagine si sono ridotte a 9! ke peccato tutti i discorsi persi =(
bhe dai adesso lo rifacciamo e ci fermiamo prima che vengano cancellate le pagine e ne facciamo un altro così non si cancellano =)
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:15

cleme ank io mi sarei spaventataaaaaa!!! a volte sono troppo fifona lool
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:16

ahahaha anke io!!!

ragazze e continua la sfilza di foto in cui Robe Kris hanno i stessi vestito o accessori!!
vi ricordate le altre foto?
bhe in questa la camicia a quadri ce l'ha sia Kris che Rob XD

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 25882_372384099909_47295529909_3483303_8079031_n
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:22

Grazie Kikka sei un'amica fantastica BangBang vedi sempre al positivo e trovi una soluzione continua così lol!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:31

Siiii è inutile qst è la prova skiacciante..la camicia è al 1oo% quella!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:37

ahahaha non avevo visto la foto che avevi messo Kikka.... sì ha ragione Gwendie è una prova schiacciante Laughing
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 22:12

Ehi tesoriii io sono un pò in ansia..stasera gioca la mia Inter...l amore della vita mia!!hihihihihi stasera ci giochiamo la qualificazione ai quarti di champions!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Affraid

....quindi vado di fretta a cucinare ke le mie coinquiline mi aspettano!!!! tu cleme ke cucini???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 22:54

ihihihihih Gwendie io non posso farti gli auguri per la tua Inter... sono di generazione juventina Laughing anche se non sono una grande patita di calcio è la squarda del cuore della mia famiglia Very Happy

Di cena? Per fortuna ho tutto pronto perchè ho avanzato parecchie cose del pranzo di domenica però io Chiara e Claudia abbiamo cenato da sole perchè Enzo è rimasto a Torino a mangiare la pizza con un suo amico (si incontrano sempre per lavoro e spesso pranzano in compagnia) oggi poi pranzo e cena fuori stasera lo sgrido un pochettino Laughing anzi no... mi renderò triste per la solitudine e non potrà rifiutarsi di portarmi a Torino giovedì prossimo (mancano 9 giorni bounce ) Wink
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 22:56

ragazze ciauuuu!! ehm...ke è successo all'argomento? ho aperto la pag e mi diceva ke nn c'erano messaggi...
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:03

Ciao Faby hai visto.... con le altre abbiamo pensato che forse dipende dal fatto che abbiamo superato il limite delle pagine No così abbiamo perso tutti i dialoghi iniziali dell'argomento Sad
Dovremo trovare una soluzione... Kikka aveva suggerito di creare poi un'altro argometo quando arriviamo al limite delle pagine...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:21

buona sera Girls!!

Cleme mi fai arrossire Embarassed anche tu sei un'amica fantastica!! BangBang
si anche secondo me è una prova schiacciante!
ne abbiamo viste così tante di queste foto in cui hanno gli stessi abiti! non può essere una coincidenza :wow:

Gwendie io invece sono romanista!! W ROMA!! xD

Faby hai notato anche tu?
mi dispiace tanto di aver perso le conversazioni precedenti!
comunque come ha detto Cleme ho pensato che la prossima volta se ci fermiamo prima del limite delle pagine e creiamo un altro post sempre per parlare così evitiamo che si cancelli =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:53

Sì hai perfettamente ragione Kikka, non può essere una coincidenza...
Prendi me ad esempio quando ho freddo non c'è niente di più piacevole che infilare il pile di Enzo, viene spontaneo Razz
Furba la nostra Kristen indossa la sua camicia inebriandosi con il suo profumo Wink a me piace pensare che sia così BangBang
E poi cosa si erano scambiati già ? scratch non ricordo bene il cappelino e un'altra maglietta vero?

Uffa Enzo non arriva ancora... meno male che sono in vostra compagnia grazie ragazze :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime17th Marzo 2010, 00:27

https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/x-parlare-di-cio-che-non-e-inerente-a-twilight-t1807.htm

Ragazze sono riuscita a trovare il vecchio link dalla pag.1 non so se lo vedete l'ho incollato... ho provato a vedere l'archivio dei miei messaggi e ho provato ad aprirlo e parte di nuovo dalla pag.1 l'ho salvato anche nei preferiti speriamo di riuscire a recuperarlo Very Happy
Ho notato anche che l'archivio dei messaggi arriva fino a venti pagine, quindi quelli precedenti non ci sono ci voleva un archivio storico per questo forum... per esempio Kikka ha tantissimi messaggi chissà se riesce a vedere ancora i suoi primi messaggi, scusate il mio giro di parole non so se avete capito cosa voglio dire Embarassed è che per me sono dei bei ricordi è un peccato perderli Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime17th Marzo 2010, 00:34

Sìììì lo riapre e finisce alla pag. 67 poi sotto l'ultimo messaggio c'è un link clicchi sopra e compare la continuazione dalla pag. 1 sono troppo contenta che non si sia perduto cheers Razz

Mi sa che sono rimasta sola soletta Sad allora a domani ragazze buona notte Sleep e sogni d'oro cucciolotte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime17th Marzo 2010, 15:39

Mamma cucciola BUONGIORNO!!! Very Happy sei una grande!!! hai ritrovato le vecchie pagine lol! che bellooooo son proprio contenta!!!^^

Noooo piccola katty (Gwen xD) sei interista????? Nooooo No ....Io sono di generazione MILANISTA!!! BangBang ihihih

Chicas che scoop :omg: !!!! Naaa quei due è sicuro! Stanno insieme Wink

Ragazze che mi raccontate di bello??? Io oggi pranzo sola a casa...la mamma e il babbo sono al lavoro, quindi CASA LIBERAAA!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime17th Marzo 2010, 16:33

ciauuuuu come va???
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime17th Marzo 2010, 17:27

Buongiorno cucciole mie(e non)..qui è piccola katty ke vi parla!!..hihihihihihi
io ho pranzato ed ora cazzeggio un pò al pc...
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime17th Marzo 2010, 17:51

Ciao ragazze io fra poco esco, vado a prendere Claudia e Chiara a scuola e le porto in piscina Very Happy

Sì Ludo anche io sono troppo contenta per aver trovato le vecchie pagine! Very Happy
Divertiti allora.... ahahaha ma con moderazione Wink

A presto ragazze un bacione kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: