The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime25th Marzo 2010, 21:48

si anke io nnt di ke... a parte ke oggi volevo andare a giocare a Squash, ma era chiuso ke palleeeeeeee X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_mad
ehi ragazze posso kiedervi voi ke sport fate?
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime25th Marzo 2010, 22:01

Certo..Io Faccio Danza Moderna,Nuoto e Canto (Anche se non è prp un vero sport)
Tu?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime25th Marzo 2010, 22:09

Ciao ragazze!!!! lol! Ho il DVD!!!!! Enzo me lo ha portato (LL) BangBang :wow: Laughing eheheheh non poteva fallire... missione compiuta! Lo adoro Love
Sono arrivata da poco... il pulman di Chiara è arrivato con mezzora di ritardo, sono andata a prenderla io (naturalmente con la macchina di Enzo che aveva lasciato fuori con il DVD nel cassettino... è antrato in casa alle 17,30 quando è arrivato e trullo trullo mi ha detto l'ho lasciato in macchina, poi non trovava le chiavi per andarlo a prendere così ho dovuto aspettare ancora un'ora prima di averlo fra le mani...)
Sono arrivata in piazza ho parcheggiato la macchina sono scesa e poi mi sono ricordata, sono tornata indietro per vederlo Razz Arrivata Chiara dice sììììììììììì.... adesso dobbiamo programmare la serata Twilight Wink

Scusatemi ragazze ho letto tutti i messaggi ma non mi ricordo più cosa avevate scritto... Embarassed sono ancora troppo inebetita dalla contentezza per il DVD di New Moon Laughing

Vediamo.... innanzitutto auguri per la serata BangBang alla mia cucciola sensuale Ludo, sfodera il tuo charme stasera Wink

Kikka e Maggie i codici delle immagini li mettete uno sotto l'altro? Provate a metterli di fianco a me uno lo ha messo così, magari funziona...
Bella la foto con la zia Step... forse la sig.ra bionda accanto a Rob è la sceneggiatrice, non saprei Question

Gwendie... non ti dare alla pazza gioia dello shopping allora... Laughing andrai a Bari a comprare il DVD o a Matera?

Caspita già le otto! Ho impegato quasi mezzora per un mess. Rolling Eyes (sono sempre lenta...) dovevo venire in ufficio solo per spegnere il pc e poi mi sono collegata... meglio che vada sotto la povera Chiara aspetta la pizza e devo ancora metterla nel fornetto.... scappo, ciao

Un bacione ragazze vi adoro BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime25th Marzo 2010, 22:13

Ooooo Nooo..Hai il DVD..Ke Fortuna Mammina(posso kiamarti così?)..Io Forse nn lo prendo oggi!Uffiiiiii
Si comunque io i link delle foto li metto uno sotto l'atro...grazie x il consiglio XD
___Oggi Hai Fatto Avanti e indietro(come dice mia mamma!XD)
Chiara si è divertita alla gita?!?!?!
Baciii
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime25th Marzo 2010, 22:26

ciao Cleme!! beata te ke ti godi il dvd, io voglio aspettare il dvd con tt i contenuti speciali... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_bounce nn vedo l'ora ke esca!!
bellissima danza moderna!! io 2 anni fa facevo oltre a pallavolo ke faccio ancora adesso, hip hop...mi piaceva un sacco, poi xo ho smesso xk gli orari coincidevano con quelli di pallavolo...
cmq io faccio pallavolo, adex ho iniziato sqash (che è una ficata) e prossima settimana faccio kix boxing... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_smile poi d'estate mi piace fare running sulla spiaggia o sul lungomare e beach volley.... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_smile mi piace trp fare sport X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_biggrin
haha Maggie anke mia mamma dice cosi XD ah le mamme XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime25th Marzo 2010, 23:12

buona sera ragazze!

Faby io faccio karate ma fino all'anno scorso facevo hip-hop....ho fatto 4 anni =)

Cleme in effetti anche io li metto uno sotto l'altro!
grazie del consiglio proverò =)
beata te che hai il dvd!!!!!non vedo l'ora ke sia domenica così potrò andare a prenderlo! Very Happy
si è divertita Chiara alla gita?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime25th Marzo 2010, 23:59

Buonasera ragazze...ce qualcuno??

...wow mamma cucciolaaa!! hai il dvd tra le mani non ci posso credere!! cmq penso ke lo comprerò a bari..
...a proposito qualcuna di voi sa qnt costa?? X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 289130
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 00:17

Ciao Ragazze..I Have to go!
Vi Amo Tutte Quante <3 <3 <3 <3
Notte A Tutte...fate sogni belli(Edward Cullen)
Byeeeee
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 00:19

Notte piccola maggie!! un bacio...uff speriamo di sognarlo!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 12:42

Ciao tesori vi saluto dall'ufficio come al solito sempre di corsa... devo lavorare fino alle 12 poi vado a prendera Chiara a scuola e andiamo a Torino a trovare la nonna in ospedale.... è proprio come dici tu Maggie faccio sempre avanti e indietro Rolling Eyes (se penso che fino a tre anni fa non guidavo neanche la macchina... sto recuperando per glia anni che non l'ho fatto prima...)

Sì Chiara si è divertita molto alla gita di ieri, alla fabbrica dei suoni hanno costruito tutti uno strumento musicale in legno e lo hanno decorato con diversi colori Very Happy

Gwendie mi pare che costi sui 25 euro (l'edizione deluxe con tre dischi) ti do magari la conferma stasera se vuoi che guardo (cera scritto sopra la pellicola è ancora sul tavolino accanto al divano...), già ragazze altro che godermi il DVD, mi sa che fino a sabato o domenica non avrò il tempo... No
Almeno magari lo guarderemo e commenteremo insieme, non vedo l'ora di vedere le scene estese e quelle tagliate... :wow:

Kikka e Faby complimenti! Caspita ma quanti sport che fate... io invece sono una pigraccia Laughing sono negata per ogni attività fisica... Enzo, Chiara e Claudia fanno nuoto tutte e tre ma lo sapete già Smile

Un bacione a tutte ragazze a presto :teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 13:34

Buongiorno ragazze Very Happy ....oggi sono tornata a casa prima!! Avevamo solo 3 ore x fortuna!!! lol!

Beh beh...la mia serata è stata stupenda non c'è che dire Love ....ma vi racconterò tutto in privato...non vorrei che qualkuno che NON è del forum leggesse certe cose tongue tongue tongue

Cleme! anche io sono una PIGRONA! Sleep ahah xD

Ragazze come siete attive voi! Shocked ...beh il mio sport preferito è DORMIRE Laughing

Cleme sono contenta che Chiara si sia divertita Very Happy io a Maggio andrò in Sicilia!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 17:19

X Cleme:Sono Felice Che Chiara si sia divertita!!! XD XD
X Hunny(Ludo):SiSi Poi mi racconti su msn vero?!?!?!...XD..Grazie x il post in cui mi hai taggato..anche l'immagina nn la sopporto ! XD Evil or Very Mad
Ciaooo A Tutte Vi Voglio Benissimo! BangBang (LL)

By Maggie kiss :rock: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 17:57

ma ciauuuuuuuu.... come va?? X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_biggrin ludo mi sa ke la serata dv esserti andata bene :-) sembri felice X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_biggrin posso sentirla anke io la storia?
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 20:20

_____Curiose 4ever io e Faby!!! XD
Rolling Eyes tongue :$$:
Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime26th Marzo 2010, 22:11

Ciao ragazze Very Happy
Allora la serata è andata bene Ludo! Wink Sono contenta per te cucciola BangBang
ahahahah Faby e Maggie che curiose Laughing (proprio come me...)
Ragazze come funziona questo msn...? Embarassed Scusate ci sono ancora diverse cose su cui non sono aggiornata... Rolling Eyes
Chiara e Claudia litigano come al solito... No vado a vedere (tra sorelle è sempre così?) io ricordo che con mio fratello quando eravamo bambini non litigavamo così scratch
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime27th Marzo 2010, 00:10

buona sera ragazze!!

come state?

Chicas non vedo l'ora di sapere la storia anche io sono troppo curiosa!! sono contenta che ti sei divertita!! :wow:

Vita mia come va?
e tu Faby?

Cleme anche io sono pigra ma alla fine quando mi ci metto mi diverto quindi mi costringo praticamente a fare sport anche se se che mi divertirò preferirei stare al calduccio del letto xD
sono contenta che Chiara si sia divertita alla gita!
Grazie x avermi detto il prezzo del dvd!
comunque si la maggior parte delle volte tra fratelli è così e finchè non saranno abbastanza grandi da uscire spesso e vedersi di meno litigheranno Cleme è praticamente una cosa naturale xDxD
msn è una chat...hai presente quella di facebook? ha la stessa funzione solo con + " accessori" se possiamo chiamarli così e si usa soltanto per chattare!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime27th Marzo 2010, 00:26

Ciao Kikka! kiss Grazie per le informazioni ho capito adesso Razz
Sì allora dovrò rassegnarmi... Rolling Eyes lo sapevo... litigano quasi sempre infatti
Per il prezzo... figurati... e per la precisione è 24,90 (quindi mi ricordavo bene Laughing )

Fra poco ci saranno le vacanze di Pasqua, curiosità anche voi state a casa diversi giorni?
A causa delle elezioni la scuola sarà chiusa lunedì e martedì, poi mercoledì 31 vanno per un giorno e infine dall'1 al 9 aprile a casa Very Happy Niente male direi...

Vado a nanna adesso Sleep buona notte a tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime27th Marzo 2010, 00:32

di nulla Cleme!
io invece sto a casa da oggi fino all'8 aprile =)
ke bello!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime27th Marzo 2010, 14:48

Ciaooooooooo Vita Miaaa!Io Sto Benissimoooo!!!!Tu?!!?!?
Ieri mio papà è andato a prendere il DVD..con dentro tutti i contenuti speciali(anche se non li ho ancora visti)
Ahahah ...ieri a 0.00 mi sono messa a vedere New Moon...è stato bellissimo anche se ero un po stachina!!!!!!
...Quando Ed se ne va me sn messa anche a piangereee! Rolling Eyes ....Quel è proprio tristeee!! =(...
Voi Invece?!?!
Ancora non lo avete ricevuto?!?!?!!?!?!
Adesso,con mia sorella,posso fare la Maratona "Twilight" and "New Moon"Night!!!
Ahahaha!!!!
Baci a tutte..vi adoro!!
Tanto
Vita Mia sei tutto!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime27th Marzo 2010, 16:16

vita mia anche io tutto bene!
beata te che già ce l'hai io invece devo aspettare ancora fino a domani perchè i miei oggi vanno allo stadio Olimpico per vedere la Roma xD e quindi ho dovuto scalare l'uscita x comprarlo a domani =(
sei tutta la mia vita stellina mia BangBang

voi che fate oggi ragazze?
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime27th Marzo 2010, 16:22

Vabbè dai manca solo un giorno Amore Miooo!!!
Io Sto Ascoltando la musica..e sto guardando Amici!Tu?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime27th Marzo 2010, 17:05

siiii! finalmente nn saprei aspettare oltre!!!

io invece sto parlando al telefono con una mia amica =) e sto su facebook !
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime28th Marzo 2010, 06:16

Un saluto notturno a tutte Sleep e dormite bene... spostato l'ora?
Sono sveglia perchè stanotte la piccola Claudia è stata male... No ha vomitato poverina... sto aspettando per vedere se va meglio, dorme qui sul divano, ma per essere più tranquilla la tengo sotto osservazione, lo so sono un pochino esagerata, ma che ci posso fare...
Avete passato un bel sabato ragazze? Chiara è andata ad una festa di compleanno di un'amica poi quando sono andata a prenderla siamo andate insieme io e lei a trovare la nonna all'ospedale, era così contenta di vederla... (l'ingresso in realtà non è permesso ai bambini di età inferiore a 12 anni, ma fortunatamente Chiara sembra più grande)
Ciao a presto kiss :teneri: e ancora buona notte Sleep
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime28th Marzo 2010, 16:01

poverina Claudia Cleme!
ora sta meglio?

io invece ieri sono uscita e poi sono andata all'inaugurazione del ristorante che ha aperto un amico di mio padre!

oggi che fate?
io vado a prendere il dvd!!!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime28th Marzo 2010, 16:24

Salve ragazze!! Cm state?? Spero tutte bene!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: