The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:30

buona sera ragazze!!

Anche a noi sei mancata Cleme!! Love
cosa fate di bello?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:41

Ciao!

Kikka io sto aspettando Enzo, che arriverà tra poco dalla piscina, mentre aspetto guardo un po il forum e facebook... MSN ho provato ma non riesco ancora a capire come funziona mi sembra un mix di facebook-posta elettronica e chat scratch ho provato a scriverti un mess. di prova, ma non so se lo hai ricevuto... Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:44

ciao Cleme!

si diciamo che è praticamente come la chat di facebook! dopo aver aperto la finestra di conversazione e scritto il messaggio nel riquadro in basso basta che premi INVIO e il messaggio sarà inviato! Se vuoi entro su MSN così ti aiuto!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:50

Kikka grazie sei sempre disponibile BangBang magari se ci ricapita un'altra volta proviamo... ora devo chiudere tutto... Enzo è di cattivo umore questa sera Rolling Eyes magari adesso per distrarlo un pochino gli propongo di guardare Star Trek...
Ciao cucciola a presto kiss
Buona serata anche a tutte quante :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:54

ok allora un'altra volta Cleme Very Happy
buona serata tvtttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 15:46

amoriiiii!!!! ciaooooo...oddio da qnt tempo...!!!!
il mio pc si rifiuta di connettersi a qualcos altro ke non sia face..cade sempre la connessione!!!!!!
mi mancate e vi voglio un bene dell animaaa!!!! kikka e cleme!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 89503
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 16:03

Gwendie ciao.... si sente la tua mancanza nel forum... questi maledetti pc anche a me è successo domenica per problemi di connessione Mad non ti preoccupare entra quando puoi Very Happy tvttttttttttttb (LL)
Sono in incognito Laughing sto lavorando e mi sono collegata di nascosto Laughing il geometra mi sgrida altrimenti ihihihihihih
ciao a tutte un bacione kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 16:20

hihihihi...vai vai...buon lavoro cleme!!!salutami i tuoi 2 angeli!!! tvtttb
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 16:29

Grazie cucciola lo farò BangBang
A presto ILU
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 19:14

ciauuu...!!!
mio Dio... voi non sapete quanto è difficile non accendere il computer almeno una volta al giorno e venire qua sul forum...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ieri non sono potuta entrare xkè avevo rientro a scuola poi ho dovuto scrivere un tema ricalcare due cartine geografiche più tutti gli esercizi su serbia e albania.... poi sono andata a karate fino alle 8.45.... poi ho mangiato e sono dovuta andare a ripassare geografia..... quindi... vabbè!!! in poche parole mi siete mancate!!!!vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 22:30

Buonasera ragazze!

Come ti capisco NessieGiu... io quando la mattina salgo in ufficio e accendo il pc dopo la connessione non posso fare a meno di entrare nel forum... è inevitabile Laughing

Cosa fate di bello stasera?
Io sono qui seduta sul divano con il mio notebook da sola... Chiara e Claudia sono tranquille in cucina (ancora sveglie), Enzo è fuori nel suo osservatorio, ogni tanto entra e da un'occhiata al risultato della partita (ha lasciato la tv accesa su SKY SPORT c'è Inter-Barcellona) e io ne approffitto per stare in vostra compagnia :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 22:39

BUONA SERA AMICHEEEEE!

Gwendie ci manchi tantissimo qui!! ti voglio un bene dell'anima anche io cucciola miaaaaa BangBang
questi pc danno sempre problemi! :grr:

Nessie non sai come ti capisco anche per me è impossibile non entrare almeno una volta al giorno sul forum!!
mi manchereste troppo! :wow:

Cleme anche mio papà sta vedendo la partita! =)
Dai un bacione grandissimo alle tue splendide bambine!
Tuo marito è nell'osservatorio? chissa se farà nuove foto questa sera! qui a Roma c'è un cielo limpidissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 23:00

Ciao Kikka! Fatto hanno ricevuto entrambe un kiss da parte tua Chiara ricambia e Claudia ha fatto un sorrisone, sono tutte e due sul divano in cucina abbracciate nella copertina di pile Love

ahahah qui invece la partita non la guarda nessuno... ma lascio acceso perchè ogni tanto entra e guarda il risultato Laughing stasera è di buon umore Enzo (finalmente Very Happy ) sì sta osservando la luna, anche se non è piena è bellissima Very Happy
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 2j1ab9j
(questa è una delle sue ultime foto, la mia preferita di quelle che ha della Luna)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 23:03

CHE AMORI CHE SONO LE TUE BAMBINE CLEME! VERREBBE DA RIEMPIRLE DI BACI :wow:

MAMMA MIA MI LASCIA SENZA PAROLE QUESTA FOTO è VERAMENTE FANTASTICA! FAI I COMPLIMENTI A TUO MARITO è VERAMENTE BRAVISSIMO! :rock:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 23:19

Sì Kikka grazie lo farò... Razz
Mi piacerebbe tanto fartene vedere delle altre, ma non so se posso... violerei i suoi diritti di autore ahahahahah Laughing
Pensa che già abbiamo litigato la settimana scorsa per via di facebook (già non ti avevo raccontato forse...) siccome a lui non frega niente di essere iscritto (si era iscritto per provare insieme a me abbiamo entrambi la stessa password io entro nel suo e lui potrebbe entrare nel mio, ma lui non si collega mai) comunque si è arrabbiato, credo anche giustamente... perchè io ho confermato da parte sua le richieste di amicizia... c'è stata questa incomprensione anche se non ha ancora voluto spiegarmi perchè non vuole più essere iscritto, insomma ha cancellato tutto amici, link, ecc. Sad cliccando per ultimo sul mio profilo e selezionando rimuovi con un sorrisetto sarcastico Mad poi quando ha visto che ci sono rimasta male mi ha detto va bene se vuoi mantieni il mio profilo ma non voglio amici metti solo te... confused così gli ho riinviato la richiesta, certe volte non lo capisco proprio... Rolling Eyes
Scusa per lo sfogo... mi ha fatto stare meglio parlarne Surprised
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 23:26

Enzo è rientrato per continuare a vedere Star Trek con me Wink
A presto cucciola mia BangBang
Buona notte anche a tutte quante Sleep :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 23:27

MA FIGURATI CLEME PUOI RACCONTARMI TUTTO!
COMUNQUE QUESTO FACEBOOK NELLE COPPIE CREA NON POCHI PROBLEMI...ANCHE MIA MAMMA E MIO PAPA' DELLE VOLTE LITIGANO X QUESTO...LEI E' ISCRITTA E ANCHE LUI MA NON SI COLLEGA MAI! E CI SONO PARECCHIE INCOMPRENSIONI X VIA DI FACEBOOK!
COMUNQUE ALMENO SI E' RISOLTA LA FACCENDA TRA TE E TUO MARITO....SAI AD ALCUNI FACEBOOK NON PIACE PERCHè è COME UN PAESE TUTTI POSSONO SAPERE TUTTO DI TE....ED è PER QUESTO CHE FORSE TUO MARITO NON VOLEVA ACCETTARE DELLE PERSONE PERCHE' POI LORO POTEVANO VEDERE IL PROFILO =)
OK BUONA NOTTE E VUONA VISIONE CLEME TI ADOROOO <3<3

ragazze dovete guardare questa foto xDxD a me ha fatto morire dalle risate vederla xDxD

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 26806_1294279202464_1394826710_30789657_6150993_n
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime20th Aprile 2010, 23:34

Kikka hai proprio ragione credo che farò più attenzione adesso, sì è vero forse infatti Enzo è una persona discreta e riservata, così diverso da me, a volte è per questo che siamo in disaccordo...
Grazie tesoro ti adoro (LL) hai sempre le parole giuste per confortare un'amica Love
A presto kiss
Dimenticavo... la foto è troppo forte! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime21st Aprile 2010, 16:11

Salve ragazze!!! Scusate eccomi qua! Very Happy Cleme,kikka!!! Cm state?? Very Happy Chicas ma magari potessi venire a Roma!!! Sad

Cleme eheheh dì a Chiara che sto cercando nuove immagini divertenti Wink e la prossima la dedicherò proprio a lei :teneri:

un bacione!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime21st Aprile 2010, 16:46

Ciao a tutte buon pomeriggio! Very Happy Come va?
Io ho ancora 15 minuti di relax poi devo andare a prendere Chiara e Claudia a scuola per portarle a nuoto Smile

Ludo ciao! (LL) Sì le dirò che stai cercando delle nuove immagini sarà contentissima Laughing grazie kiss
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime21st Aprile 2010, 16:48

Cleme e la prima nuova immagine l'ho postata!! Biancaneve e i sette...Robert xD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime21st Aprile 2010, 17:00

Grande Ludo! Troppo forte lol!
Guarda questa, ma credo che l'avrai vista su fb mi fa troppo ridere Laughing

URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/17wm5xjpg.gif/]X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 17wm5xjpg[/URL]
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime21st Aprile 2010, 17:09

Devo andare adesso ciao a presto Very Happy
P.S. Come al solito non trovo mai i post... scratch non sono riuscita a trovare quello delle immagini divertenti ve lo ricordate?
Fa lo stesso al limite le mettiamo qua... di nuovo ciao scappo kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime21st Aprile 2010, 18:45

Salve ragazze!!

Cleme prego sappi che per qualunque cosa io sono sempre qui x te BangBang

Chicas sarebbe un sogno se venissi a Roma! ahahhaha l'immagine è troppo forte e anche la tua Cleme lol!

Buona piscina allora Cleme ci sentiamo questa sera :teneri:

Cosa mi raccontate di bello?
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime21st Aprile 2010, 20:21

Salve ragazze come state??scusate se ieri non sono entrata nel forum ma ero troppo stanca e non ce l'ho ftt ad aprire il computer!!! .....oggi però sono stanchissima ....perchè non sono andata a scuola ma sn dovuta andare a fare dei documenti con mia mamma e per quelli siamo dovute andare dall'altra parte della città pensate che siamo uscite da casa alle 7.30 e siamo tornate alle 3.40!!!io stavo morendo vi giuro che se non mi sedevo e mangiavo qualcosa sarei svenuta....adesso però sto meglio!!!!XDXDXD
un bacio a tutte
P.S cleme la foto di tuo marito è belissima !!!!!!!!!!!!!!!!!XdXDXDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: