The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eclipse countdowns

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 12:37


Eclipse Movie and Breaking Dawn


Ragazze come mi aveva fatto notare Kikka si dovrebbe aggiornare il countdowns inserendo quello di Eclipse, ho trovato questo che mi piace, ma ho provato in vari modi e non riesco a metterlo, sono riuscita però a metterlo nel messaggio, magari con pazienza ci riusciremo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 13:17

bellissimo...mi piace!!in effetti il nostro è fermo da un pò XD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:18

uau..... è perfetto... peccato ke non riesci a metterlo weeweewee Eclipse countdowns Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:52

si è perfetto! però Cleme solo l'amministratrice può metterlo purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:57

noooooo... nn è giusto... uffa!!!!!! Eclipse countdowns Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:58

eh si...abbiamo fatto una lettera perchè le amministratrici non entrano + e abbiamo chiesto di cambiarle per mantenere bello il forum e speriamo che ci rispondano!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:03

si si... ho visto... speriamo ke rispondano... cmq io voterei te e clem x le amministratrici...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:03

grazie Embarassed
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:05

Ecco lo sapevo... No infatti ho provato a cliccare spostare l'altro e a incollare questo di fianco ma non sono riuscita Sad mi dispiace... allora dobbiamo proprio aspettare che ci rispondano le amministratrici Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:07

eh si Cleme....speriamo che lo facciano!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:09

si... speriamo... cmq prego kikka...!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:11

Razz
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:49

xò è un peccato ke non si possa cambiare.... dovremmo solo aspettare la risposta delle amministratrici.... e poi.. ki sono?( scusate della mia ignoranza ma sono nuova di qui... quindi..)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eclipse countdowns Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse countdowns   Eclipse countdowns Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eclipse countdowns
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» ......eclipse....
» sul set di eclipse
» Premier Eclipse
» le riprese di Eclipse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Eclispe .-
Vai verso: