The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse   Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Icon_minitime16th Aprile 2010, 16:00

Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse 00010514

Qualsiasi giornale io apra, riesco a trovare delle nius che riguardano qualche membro del nostro amato cast delle meraviglie.

Un epidemia! Sono ovunque! (Con nostro sommo gaudio!)

Li troviamo anche nel numero di EW in edicola oggi in America.

Uno dei servizi presenti nella rivista, infatti, riguarda Kris e Taylor ed il loro bacio in Eclipse!

Kristenuccia dice che lè è parso davvero strano baciare Taylor.
La giustificazione?

Non solo perchè lo vede come un fratellino, ma perchè il cuore di Bella appartiene veramente al caliente vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson).

Spiega la Stewart: “Mi sentivo davvero strana nel baciare qualcun’altro nei panni di Bella. E’ stato come: Cosa diavolo stai facendo? E’ stata un’esperienza davvero strana, proprio come sarebbe dovuta essere”.

Ora, la mia mente deviata, non ha potuto fare a meno di soffermarsi su queste dichiarazioni.

Il mio mononeurone ha acceso la lampadina e si è detto: “Ma chissà come mai la Stewart si cala così bene nei panni di Bella, il cui unico amore è Edward? Non sarà stata aiutata dal fatto che è Rob ad interpretare il suo amato?”

Molti potrebbero rispondere che la motivazione stia nelle sue formidabili capacità di attrice, che non intendo di certo sottovalutare, ma vogliamo mettere l’opportunità d’interpretare la storia d’amore più romantica di tutti i tempi insieme alla persona che ti fa battere il cuore? (Cosa che deduciamo ‘deliberatamente’ dall’osservazione degli ultimi eventi anglo-ungarici)



E VOI CHE NE DITE RAGAZZE? AHAHHA IO CI VEDO IN MEZZO ROBSTEN!! XDXD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse   Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Icon_minitime16th Aprile 2010, 16:50

ROBESTEN CENTRA ECCOME BangBang Sto sospirando dal romaticismo che mi invade.... :wow: Wink
Grazie Kikka kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse   Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Icon_minitime16th Aprile 2010, 18:37

secondo me robsten centra eccome!!!!!!!!!!
lo sempre saputo dentro la mia testa ke c'era qualcosa tra i due.... e le cose ke accadono in questi ultimi tempi ne sono la conferma..... evviva eviva evviva!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse   Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart prova a baciare Taylor Lautner durante un'intervista
» Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile
» CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: