The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
vampiretta95
clementina
K i k k a
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime23rd Aprile 2010, 19:06

ECCOLO FINALMENTE RAGAZZE GODETEVELO E' STUPENDO!!

https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.oprah.com%2Foprahshow%2FWorldwide-Premiere-Watch-The-Twilight-Saga-Eclipse-Trailer-Video_1&h=06066


ehm...dovete aspettare perchè al video prima c'è uno che parla e poi c'è il trailer xDxD però è in ottima qualità!
COMMENTATE! Razz
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime23rd Aprile 2010, 19:31

A eccolo... Kikka non faccio neanche in tempo a chiederti una cosa che poi già la fai! Sei troppo mitica ahahahah lol!
E' stupendo io ho i brividi dall'emozione..........brrrrrrrrrrrrrrrrrrr e l'ho visto senza sonoro perchè qui in ufficio non ho le casse collegate, ma stasera me lo riguardo sotto dal portatile e stasera alle 2 quello in italiano! WOW :wow: bounce
Grazie Kikkuccia mia kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime23rd Aprile 2010, 20:51

oh cazzooooooooooooooo ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! 340761 è da batticuoreeeeeeeeee ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! 340761 la cosa + fica ke abbia mai vistooooooooooo ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! 340761 sopratutto quando Edward da' l'anello a Bella ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! 340761 mi sto sciogliendoooooooooo ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_cheers fichissimoooooooooooooo ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_cheers lo adorooooooo ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Fresse
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:03

grazie 1000000000000000000000000000000000000000000000000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti adddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddoro kikka!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:22

opsssss scusa kikka!!!!!!!! ho letto male xk ho letto ke il video l'aveva messo Cleme!!! scusa scusa!!
grz tantissimo kikka!!!!!! è davvero magnificooooooo ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_cheers cm dicevo prima XD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:47

si è bellissimo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime23rd Aprile 2010, 22:13

di nulla ragazze!
non preoccuparti Faby Very Happy

anche a me piace troppooo mi sono emozionata quando l'ho visto! c'erano due mie amiche con me e mi guardavano come se fossi pazza mentre tra un po piangevo dall'emozione!! xDxD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime24th Aprile 2010, 14:30

haha XD beh ke dire...noi siamo trp prese x twilight!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime24th Aprile 2010, 14:49

si..... w la saga twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime24th Aprile 2010, 19:12

ahahah eh si!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime24th Aprile 2010, 19:22

poi questo secondo trailer è bellissimo in tutte le lingue del mondo!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime24th Aprile 2010, 23:18

ahahahhaha lol!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime25th Aprile 2010, 21:22

beh... è la verità!!! ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime25th Aprile 2010, 22:42

eh si!! lol!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime26th Aprile 2010, 16:16

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Dico,sparisco x un po,e mi ritrovo con un secondo trailer??? E' bello da tachicardiaaaaaaaaaa!! (*RILASCIA.... tum.... ANCORA..... Tum...Tum.. SEMBRA SI STIA RIPRENDENDO /\______ EHM...NO SPEGNI IL MAKKINARIO E 'NNAMO A MAGNA' )......... io sono davvero senza parole,fantastica la scena in cui Edward sradica l'albero cn sopra Victoria e le i casca sulla neve!!Pooooooooovera messa in piega!!!!!... Very Happy E io ki ringrazio mò?? Vampira-Cleme,Nessie-Kikka .... mhmm.... mhmmm.... a ri mhmmmm siiiiiiiiiiiiiiiii tutte voi,più la nina ,la pinta e la santa maria!!!!!Bacio girlsssssss!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime26th Aprile 2010, 21:24

ahahahahah mi fai morire Streghetta!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime26th Aprile 2010, 21:29

Bellissimo.....mi sa che questo film ci riserverà un sacco di emozioni BangBang BangBang BangBang ho il cuore che batte a mille!!!! Non vedo l'ora :wow:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime26th Aprile 2010, 21:36

Ciao baby! kiss Sì hai ragione dobbiamo prepararci.... BangBang BangBang BangBang :wow: A chi lo dici anche io non vedo l'ora, proprio oggi dicevo con Chiara che giugno è fantastico per diversi motivi... Eclipse - Graphic Novel di Twilight - altro libro di Stephenie Meyer - arriva l'estate e poi? l'anniversario di matrimonio di Clementina e Enzo Love lol!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime26th Aprile 2010, 21:42

lol! brava clemeeeeeeeeeeeeeeeeee.... il nostro anniversario arriva a giugno.... lol! insieme ad eclipse Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime26th Aprile 2010, 21:44

Sarà un mese fantastico! Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 16:34

che bello l'anniversario in un mese così pieno! sarà fantastico!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 18:55

devi ringraziare la nostra miticha... adorabile.... stupenda kikka...!!!!!!!!!! è lei ke ha fatto tutto il lavoro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 19:25

Embarassed bhe mi sembra un po esagerato Embarassed x me è sempre un piacere aiutarvi ragazze
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime27th Aprile 2010, 19:30

ma ke esagerato kikka.... 6 fin troppo modesta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime28th Aprile 2010, 14:44

aò??dico.........tutte ke festeggiano....le ricorrenze e ne avete dimenticata unaaaaaaaaa...io a GIUGNO ME SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... e nun è da poco cu na socera da ICTUS!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!   ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”
» Trailer di Eclipse: occhio al web!
» Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!
» IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!
» 7 minuti di trailer per Eclipse (?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: