The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alphie del Lexicon tra il pubblico di Oprah per il Twilight Day

Andare in basso 
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Alphie del Lexicon tra il pubblico di Oprah per il Twilight Day Empty
MessaggioTitolo: Alphie del Lexicon tra il pubblico di Oprah per il Twilight Day   Alphie del Lexicon tra il pubblico di Oprah per il Twilight Day Icon_minitime6th Mag 2010, 17:42

Alphie del Lexicon tra il pubblico di Oprah per il Twilight Day Eclipse_Oprah_5501

Alphie del Twilight Lexicon ha avuto l’opportunità di partecipare alle riprese dell’Oprah Winfrey Show dedicato interamente alla saga Twilight!

Ecco a voi il report di quello che ha detto.

Come molti di voi sapranno, Oprah Winfrey ha dedicato un’ora intera del suo show alla Twilight Saga. Sono fan di Oprah dal suo primo show. L’ho guardato quasi ogni giorno. Ho sempre voluto partecipare alle riprese di uno dei suoi show. Quindi, partecipare allo show nel giorno in cui si parlava di Twilight, è un sogno diventato realtà!

Quando siamo arrivati agli studios, ovviamente c’era una fila gigantesca di fan! Penso che si trova sempre una fila lunghissima in ogni evento relativo a Twilight. E, ovviamente, c’erano magliette Team Edward e Team Jacob, poster, spille e qualsiasi altra cosa che un fan può decorare per mostrare la sua devozione alla saga.

Non abbiamo aspettato molto per entrare e lo staff della Harpo ha fatto il possibile per metterci a nostro agio: ci hanno spiegato le regole e le direttive e si sono assicurati che sapessimo esattamente dove andare e cosa fare. Era organizzato divinamente. Davvero, ero in estasi per lo staff. Hanno svolto il proprio lavoro egregiamente. Quindi, ecco un mega-grazie allo staff della Harpo!

Sappiate che ero molto eccitata all’idea di assistere alle riprese dello show, ma questa eccitazione si è rivelata SOLO e dico SOLO quando ci hanno fatto entrare e fatto accomodare ai nostri posti. Girato l’angolo, abbiamo visto lo stage che mi ha portato alla mia prima esclamazione “Perdinci! Sta succedendo veramente!”. Ma è stato solo quando ho visto il logo di Oprah scritto con il font di Twilight che ho gridato con la mia voce stridula.

Eravamo seduti proprio al centro della sezione posteriore, con la sezione centrale anteriore riservata ai partecipanti dello show di Oprah che dovevano parlare. C’era un gruppo formato da una famiglia, vestiti tutti come i vari personaggi, le ragazze in magliette con citazioni dei vari libri e sì, c’erano anche alcuni ragazzi. Alla mia destra c’era un fan che aveva letto Twilight per la prima volta in Ottobre del 2005!! È sempre strano incontrare qualcuno che ha letto il libro prima di noi!

Prima che lo show cominciasse, è arrivata la troupe che si occupava del pubblico per farci gasare e per parlare con noi della saga. Ci hanno fatto molte domande variegate tra loro – tra cui quella ovvia “Chi è Team Edward?” e “Chi è Team Jacob?”. Hanno persino trovato un gentiluomo che ha affermato di non sapere nulla su Twilight, tranne il fatto che sua moglie lo adora e lui l’ha accompagnata sostenerla.

Il mio momento preferito del pre-show è stato quando hanno selezionato un gentiluomo dal pubblico e ci hanno chiesto se sapevamo chi fosse. Un uomo ordinario. Non era travestito e sedeva da solo. Ma io l’ho riconosciuto. Ho esplorato il mio cervello fino a trovarlo. Era il padre di Taylor Lautner! Ci sono stati alcuni ringraziamenti umoristici al padre di Taylor per avere un figlio così bello!

E alla fine è arrivata Oprah! Era grandiosa, come sempre, e ha detto al pubblico che sapeva che nessuno di noi era là per vedere lei! Ha avuto un po’ di momenti ohhh e ahhh con noi, prima di cominciare a registrare lo show.

Non voglio spoilerare dando troppi dettaglie, ma vi posso dire di sintonizzarvi immediatamente! Vedrete delle reazioni dei fan a delle grande sorprese e anche un po’ di cose riguardo Eclipse mai mostrate prima. Robert, Taylor, Kristen e Dakota hanno avuto fantastici momenti che non vorreste perdere per nessun motivo. Quindi, non perdete lo show il 13 Maggio!


ahahah bhe deve essere stato uno spettacolo fantastico! e non vedo l'ora di poterlo vedere anche io!

e non è finita...è uscito anche un nuovo poster di Eclipse!

Alphie del Lexicon tra il pubblico di Oprah per il Twilight Day 962423905a855ac070220e381aedd84cf529b66c.4be1a7dafull-525x700

cco comparire un nuovo poster di ‘Eclipse’.

I protagonisti sono loro, l’amato terzetto composto da Edward, Bella e Jacob. La ragazza come in precedenza è in prima linea e i due alle sue spalle. Sullo sfondo si può notare lo stemma dei Cullen a sinistra e il tatuaggio del branco sulla destra.

Possiamo leggere anche una scritta: “The time to choose is coming“, e cioè “Il tempo di scegliere sta arrivando“.


Mi sembra che sia molto chiara come frase e fa capire che Bella si troverà di fronte proprio ad una scelta.

Vi piace questo nuovo poster e la relativa frase? Fateci sapere.

Sul link di Robert Pattinson Life potete vedere lo stesso poster che è qui, ma si percepiscono meglio i colori.

http://robpattinson.blogspot.com/2010/05/details-from-oprah-show-tweets.html
Torna in alto Andare in basso
 
Alphie del Lexicon tra il pubblico di Oprah per il Twilight Day
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» recita su twilight
» “The Oprah Winfrey Show”: preview, gif e screencaps STUPENDOOO
» Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: