The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 recita su twilight

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--»(мαggιє_)«--
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime12th Luglio 2009, 20:24

ciao ragazze ...pochi giorni fa ho saputo una cosa stupenda che vi interessera moltissimo ...indovinate!!!????

La mia scuola vuole fare uno spettacolo su qualche film !!!Allora molte persone hanno proposto high school musical!!!Poi nella mia mente(nn so come mi è venuto in mento visto che cosi cosi stupida!!hehehehe)si è accessa la famosa lampadina e ho proposto tramite un e-mail se potevamo fare una recita tratta dal film ..........TWILIGHT!!!!!!!Per un po di giorni nn ho avuto nessuna mail di conferma!!!proprio oggi mentre entravo in messenger vedo questa e-mail dalla mia scuola che diceva..... che la mia proposta era stata accettata!!!!Io ero feliccissima ma tanto ........spero proprio che bella la faro io!!E sono molto ma molto curiosa di sapere chi sara il mio edward in ogni caso!!!Anche se il vero n lo batte nessuno!!heheheheheh !!!Bhe ho scritto questo post perchè speravo che vi interessasse!!Perchè sn al settimo cielooooo!!!hehehehehe be!!!!!potete venirmi a vedere ....aspetto risposte !!!baci vvukdbxseoefafdmedu!!!!


by la feliccissima maggie!!!! (LL) BangBang lol! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime12th Luglio 2009, 20:36

:wow: :wow: :wow: Che bello!!! Beata te...chissà, magari il tuo Edward nn ti accompagnerà solo per la durata della recita..spero che venga scelta tu come protagonista femminile...fai di tutto mi raccomando! Di dove sei? Magari faccio un salto...xD
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime12th Luglio 2009, 20:37

grazie dolce stellina cmq io sono di milano
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime12th Luglio 2009, 20:41

Io del Salento...va bene dai tu dimmi giorno ed ora che in un attimo sono da te... Razz
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime12th Luglio 2009, 20:43

hehehehhe quando sono sicura della recita ti avviso hehehe ciaoooo tesoro baci tvb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime12th Luglio 2009, 20:47

Va bene..aspetto notizie eh?
Buona serata...=)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime12th Luglio 2009, 22:28

wow ke bll!!!!! I love you
magari fai una registrazione e poi lo metti sul forum!!!!!
sai ke blll.............

baci...

PS: stellina ho messo le foto ke volevi ke ti mandavo in un post!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime13th Luglio 2009, 09:35

Maggie è 1 notizia stupenda !!!!!!!
facciamo csì stellina io vengo cn te alla recita ok!!?? e facciamo il tifo x Maggie !!


PS io fino alla fine del mese nn ci sono magari riesco ad entrare !!

bacioni maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime13th Luglio 2009, 10:41

uff...voglio venire ankio.. allora possiamo andare tutte insieme!!!!a vedere maggie!!!!! Very Happy
ma siamo un po lontane l'una dall'altra quindi ke ne dite di ritrovarci tutte in un posto e poi andarci insieme????

PS: maggie spero proprio ke ti prendano x il ruolo di bella!!! csi magari trovi anke il tuo edward!!!!! Laughing

VaDb... kissss....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime13th Luglio 2009, 12:33

Ragazze ci vediamo tutte a Roma e andiamo insieme in treno...ok? Smile
Piccolina hai aperto un post con le immagini? Non lo trovo!
Maty...non ci sarai sul forum fino a fine mese??? Sad

VvB!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime13th Luglio 2009, 12:40

piccolina trovate...!! Sono bellissime...^^
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime13th Luglio 2009, 16:02

ok per me va bn roma è in mezzo giusto giusto!!! Very Happy
ma xkè maty nn potra + entrare fino ha fine mese??!! Crying or Very sad
cs sta storia??!! stellina tu sai qualke cs?? xkè io nn so nix..ho sentito irei maty su msn ma nn mi ha dtt nix...

baciiii.... la tua piccolina Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime13th Luglio 2009, 16:57

Piccolina ank' io ho sentito Maty su msn ma non mi ha accennato niente...boh, forse va in vacanza...ma tanto credo ke ce lo dirà! Smile Altrimenti la diamo per dispersa e chiamiamo a CHI L'HA VISTO...Wink
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 22:26

perchè deve andare in vancanza me lo ha detto a me su msn un 2 gg fa!!!!by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 23:43

anch' io sto facendo una recita di twilight con qualche amico...
io faccio edward!!!!!

quando l' avremo finita la pubblicheremo sul forum!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 23:46

bellissimo....cipollone....siamo pari!!hehehehehehehe...e cosi possiamo mandare un TYE a cappuccetto rosso!!!heheheheh

by maggie xoxo

PS:wow edward che bello!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 23:48

uno a 100000 cappuccetto rosso, siamo quasi pari xD

spero solo di non rovinare tutto... cosa molto probabile!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 23:49

in che senso "rovinare tutto"?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 23:52

edward sono io... allora non renderò fede alla sua immagine
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 23:55

ok ...va bene io nn ti ho mai visto ...pero sono sicuro che lo renderai fantastico perchè sei troppo simpatico e sei troppo speciale...ancora ti ringrazio di far parte di questo forum...sei mitiko e tbukdb!!quindi lo renderai anche piu speciale sotto alcune punti di vista!baci tvb!


baci tvb by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime14th Luglio 2009, 23:57

ho promesso a raky che metterò la mia foto...
grazie maggie, sei troppo gentile Embarassed
ringrazio anche te di fare parte del forum, tu lo rendi mooooooolto speciale!!!
tadb!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime15th Luglio 2009, 00:02

grazie mille!!!sei fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime15th Luglio 2009, 00:04

anche tu sicuramente meglio di me!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime15th Luglio 2009, 02:00

Stellina mia, che bella cosa... spero anche io che ti sceglieranno come protagonista... io vorrei tanto venire a vederti, ma come sai nn mi è facile... fai registrare la recita e poi metti il video sul forum, così lo vediamo almeno!
chissà che con la scusa non incontri il tuo edward?! :wow:
tienimi aggiornata su tutto, ok? TadBTtTtTtTtTtTtT... kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime15th Luglio 2009, 14:49

Ahhhh Cipollone anke tu con una recita?? Wink
Chissà che successone...Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recita su twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: recita su twilight   recita su twilight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
recita su twilight
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3
» incidente sul set di twilight ...
» Twilight, Twilight & Twilight
» I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!
» anteprime dal dvd di Twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: