The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???

Andare in basso 
+4
May
Rosa
°Rika°
Martina!!!
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime5th Febbraio 2009, 00:59

[b]Quando su internet scriviamo -Bella' lullaby- o -Ninna nanna di Bella- o cose simili ci escono molte canzoni, certo una più bella dell'altra, ma ci si potrebbe chiedere : "QUALE' LA VERA NINNA NANNA DI BELLA"?? Question ??
Allora... ricapitoliamo un po':

-La ninna nanna del film è una sola che va più sul malinconico ma rimane comunque una delle mie preferite:
https://www.youtube.com/watch?v=zwv71R3zDgA

-Poi ci sono altre melodie salvate come "ninna nanna di Bella" che sono mlt comuni :
https://www.youtube.com/watch?v=X3dPEND3QeU (lenta e delicata come l'aria...)
https://www.youtube.com/watch?v=mM0LsObmYB0 (la dolcezza è dolcezza....)
https://www.youtube.com/watch?v=5Hh-IPeFAWs (la mia preferita... semplicemente fantastica... è una delle più comuni ed è qll presente anche nell'i-pod del forum, poi qst video è devvero fantasticaaaa)

- Ci tenevo a dire che poi si poxono travare anche queste stesse canzoni cn altri titoli ad esempio -Esme's lullaby- sì perchè ogni fan la salva come preferisce, poi la ninna nanna di Bella, qll che ci siamo immaginate leggendo il libro saremo noi a sceglierla!!!!! BangBang

Spero che qst argomento vi sia piaciutooo!!!!!



Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Art
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime19th Aprile 2009, 22:56

Martinaaaa ti adorooooo Very Happy Very Happy ...è un pò che mi chiedevo quale fosse quella vera...perchè mi è capitato di sentirne diverse...e mi sono un pò confusa XDXD...grazie mille per questo tuo intervento Razz ...e grazie anche per i video
bacini...
°Rika°
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:26

...la mia preferita è quella che si sente nel film...è troppo bella...mi fa commuovere ogni volta che l'ascolto... Sad
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:37

Si silvietta...anche la mia preferita è quella del film...è troppo BELLA...mi perdo nella musica...e Comincio a sognare Embarassed ...TROPPO TROPPO BELLA ciaooo silvia ti voglio bene bacini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:47

Embarassed ...eheheh...anche io ti voglio bene erika!!!!!! basini!!!!...stavo pensando a baci in spagnolo...mmm...non mi viene come si scrive...scratch
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime20th Aprile 2009, 00:00

besos o basos....BUH!!! cmq la mia preferita è quella del film!!! è troppo mitica!!!! ti fa commuovere e poi quando la suona Edward ODDIO!!!! Sad

Vi voglio tnt bn raga un bacione :teneri:

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime20th Aprile 2009, 01:18

Uh!! Tutte le lullabies! xD
Peccato che abbia una connessione disgraziatamente lenta che mi impedisce di vedere i video, altrimenti l avrei ascoltate tutte immediatamente.
Io comunque ne ho una sul pc che descriverei lenta, estremamente dolce e melansa. Non so a quale corrisponda, ma è bellissima. ^^
Torna in alto Andare in basso
Dolcelù

Dolcelù


Data d'iscrizione : 19.04.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime20th Aprile 2009, 21:50

La mia preferita è quella del primo video, quella che si sente nel film.. ogni volta che la sento mi prende una strana sensazione... bellissima ovviamente .. (LL)


Ultima modifica di Dolcelù il 22nd Aprile 2009, 02:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime20th Aprile 2009, 22:35

Ciauz a tutte ragazze!! io (non x vantarmi) suono il piano alla perfezione e girando x internet ho trovato lo spartito VERO della canzone VERA di twilight, quella suonata da Edward nel film.... io la suono benissimo IDENTICA!!!! Si kiama Bella's Lullaby, l'autore è Carter Burwell... Buona ricerca!! io ci ho messo un giorno intero!!!




Kiss kikka ILU
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime20th Aprile 2009, 22:53

...non per vantarti??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime20th Aprile 2009, 23:24

I miei complimenti anche io sto studiando piano forte ma nn sarò certamente hai tuoi livelli ^^ ma si può dr che me la cavicchio!! é stato un piacere esservi utile per classificare le ninnananne perchè all'inizio neanche io le sapevo distinguere...
Se devo dr la mia preferita bhè sto a metà tra qll del film (ovvio trp bella^^) e qll dll'ultimo video che poi è qll del forum bhè è davvero straordinaria! Sapete è com se avesse le parole perche qnd cè il pezzo che il ritmo per un po si copia come se fosse un ripetersi di stesse intonazioni bhè è cmq se edward ripettesse :e ti amerò e ti amerò e ti amerò.... insomma fantastica ^^
Love BangBang :wow: 💘 :kisss:
x rica: ma ti pare sn contenta che il mio intervento è stato utile a qualcuno pensavo che nn sarebbe piaciuto e invece^^!!!!! Un bacione ti adoro anche io!!! e Adoro anche tutte le altre un baciooooo
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime21st Aprile 2009, 23:15

Beh grassie Martina Embarassed davvero hai fatto un intervento molto bello Smile ...comunque ti invidio, te come kikka, deve essere davvero bello suonare il piano...peccato che io sia una frana in tutto!!Però voglio provare lo stesso a scaricare lo spartito e provare a impararla..se una cosa che non mi manca è la testardaggine...XDXD Very Happy
Ciaooo a tutte siete stupende..BACIONI
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime7th Mag 2009, 22:11

sono tutte stupende! la mia preferita però è la terza..me la sono sempre immaginata così!!!!
Torna in alto Andare in basso
_Giadina_

_Giadina_


Data d'iscrizione : 07.05.09

Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime10th Mag 2009, 23:14

Sono bellissime tutte..!! io ne o anche un'altra cantata..!! (nn so da chi) sempre una Bella's lullaby
E poi la terza sto anke imparando a suonarla al piano..!!! anke se sono una frana.. XD..ci provo..!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???   Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PAROLE DELLA NINNA NANNA DI BELLA...!
» ECCO A VOI..... IL VIDEO DELLA NINNA NANNA DI BELLA!
» le disgrazie di bella
» quale libro preferite??
» Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: