The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Volterra rischia new moon

Andare in basso 
+2
●Nєssιε
Rosa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime18th Marzo 2009, 23:54

Montepulciano scippa New moon, sequel del film cult Twilight, a Volterra. Stando a quanto riferito dal blog del mensile Ciak, sarà girato nel Senese e non nel Pisano, dove è ambientato il libro da cui è tratta. Del resto proprio nel tardo pomeriggio di ieri alcuni responsabili della Summit Entertainment, che produce la pellicola, erano a Montepulciano per una riunione decisiva con i dirigenti del Comune.

A Volterra non c´erano stati incontri tra produttori e amministrazione. Era stato il Comune, con il sindaco Cesare Bartaloni in testa, a creare un comitato per offrire la propria disponibilità alla troupe e a proporsi scrivendo più volte agli statunitensi, che non si sono mai sbilanciati. «Speriamo non sia vero - commenta dispiaciuto Bartaloni - Girarlo qua sarebbe un bel colpo di immagine. Comunque, il nome di Volterra non lo possono togliere dal libro». Magra consolazione.

Pare che la produzione abbia visto più paesi toscani. Montepulciano si sarebbe rivelato il migliore da filmare. «Aspettiamo che si chiuda, saremmo contenti - dice il sindaco del paese Massimo Della Giovanpaola - Volterra? Mi spiace ma noi non abbiamo fatto nulla per essere scelti. Loro saranno famosi per il libro e noi lo saremo per le scene».

A quanto pare sarà una lotta tra Volterra e Montepulciano...secondo voi in quale delle 2 città si dovrebbe girare il film?

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime19th Marzo 2009, 16:34

__° sono entrambe splendide città ma sinceramente spero volterra!!! Razz


.kIss

Nessie
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime19th Marzo 2009, 17:50

Ho visto delle foto di Montepulciano.. e in effetti è davvero bella, ma sicuramente non è più bella di Volterra.. Quindi mi dispiace Montepulciano.. ma io spero che le riprese si facciano a Volterra, perchè è Volterra la città di cui parla Stephenie, quindi lei deve essere ripresa!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime19th Marzo 2009, 22:12

Io non capisco propriooooo il film deve essere il liflesso del libro o no???

Nel libro vanno a volterra a no???

La mayer tra tutte le ricerche ha scelto volterra per il nome e perchè gli sembrava più adetta o no???
Secondo me e un'assurdita + assurda dell'assurdo che venga girato new moon a montepulciano!!!
La storia parla dei volturi nn dei montipulciani!!!! E nn poxono far passare un paese x un altr!!!!
E mi fa arrabbire qst storia perchè non deve essere una competizione di bellezza!!! Uffa....
Che rispettassero il libro dannazione!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime20th Marzo 2009, 00:12

Martina!!! ha scritto:
Io non capisco propriooooo il film deve essere il liflesso del libro o no???

Nel libro vanno a volterra a no???

La mayer tra tutte le ricerche ha scelto volterra per il nome e perchè gli sembrava più adetta o no???
Secondo me e un'assurdita + assurda dell'assurdo che venga girato new moon a montepulciano!!!
La storia parla dei volturi nn dei montipulciani!!!! E nn poxono far passare un paese x un altr!!!!
E mi fa arrabbire qst storia perchè non deve essere una competizione di bellezza!!! Uffa....
Che rispettassero il libro dannazione!

Hai troppoa ragione!! Cassius se la Meyer ha scritto di
VOLTERRA e dei VOLTURI sarà perchè ha fatto delle ricerche e ha trovato delle leggende, delle storie che si raccontavano a VOLTERRA sui VAMPIRI!
Poi.. A Volterra c'è ill patrono San Marco? Che si festeggia il giorno in cui Bella arriva a
VOLTERRA?
C'è il palazzo dei PRIORI.. Piazza Dei PRIORI, ovvero la piazza attraverso cui Bella corre per salvare Edward..
Quindi.. Di quale città stiamo parlando? Non di Montepulciano.. ma di
VOLTERRAA!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime22nd Marzo 2009, 17:27

Sono assolutamente d'accordo con Martina & Bella... non è una questione di bellezza: ci sono milioni di altre città belle, ma se la Meyer ha scelto VOLTERRA ci sarà un motivo ben preciso... c'è tutta una storia legata alla città scelta, tutta una leggenda, un complesso che va rispettato affinchè la storia risulti reale come nel libro... è una parte molto particolare della storia, e questi dettagli vanno rispettati. Spero tanto che chi di dovere si metta una mano sulla coscenza...!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime24th Marzo 2009, 20:50

bhe sicuramente deve essere girato a volterra!!!!!!!!!!!!!!!!!!cm dice stephanie nel libro!!!!!e poi credo proprio k andrò li per provare a vedere qlc!!!!!!hihihihi cmq rimane sempre la questione k il film deve essere girato a volterra!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volterra rischia new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Volterra rischia new moon   Volterra rischia new moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Volterra rischia new moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Moon: Salviamo Volterra!
» gita a Volterra!!!
» Da Volterra e Montepulciano...
» Volterra capitale dei vampiri..
» twilight: a Volterra vampiri e turismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: