The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao! E' un piacere conoscervi!

Andare in basso 
+3
♥Biby♥
_Jacob_!
Lucinda
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 12:08

Ciao, mi sono appena iscritta e l'ho fatto per un semplice motivo:
Adoro Twilight e saga e voglio farlo vedere senza essere presa in giro da tutti.
Spero che ci conosceremo meglio e,perchè no?, diventeremo grandi amiche!
Un bacione a tutte!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 12:14

scusa la mia domanda Lucinda, be innanzitutto ben arrivata, cmq , perchè dovresti essere presa in giro da tutti??????? ciao ciao piacere Jacob Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 15:09

ciao Lucinda. benvenuta nel forum. vorrei farti la stessa domanda che ti ha fatto jacob: perché dovresti essere presa in giro?? spero che tu risponda al più presto. A proposito io sono bianca!!! piacere di conoscerti.

Tanti baci. Biby
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 16:13

Ciao Lucinda, io sono Marylù, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum!
sai a proposito di quello che hai detto, vorrei dirti che se ami una cosa non esiste vergogna nè altri limiti nel dimostrarlo... per cui se ami twilight non c'è motivo di vergognarti, con nessuno!!!!
Spero, anzi sono certa che ci conosceremo meglio!!!! ci sentiamo presto...
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 17:28

Ve lo spiego subito.
I miei compagni di classe hanno un'abitudine vergognosa.
Se qualcuno ha una passione la trascinano nell'ombra e la macchiano senza pietà fino a che ti stufano talmente tanto che uno lascia perdere.
Le mie compagne sono rimaste stupite nel vedere quanto ho resistito, ma dopo mi sono scocciata pure io.
Allora mi sono detta che se mi piace una cosa la condivido con altri che hanno la mia stessa passione.
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 18:41

Uh, non sai quanto mi dispiace che tu debba avere a che fare con gente così insensibile...ma fossi in te non mi lascerei andare, continuerei a insistere e piuttosto sarebbero loro a doversi stufare!!!! non ti arrendere, combatti per una giusta causa!!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 18:47

BRAVA LUCINDA!!!! TI STIMO SORELLA!!!! LASCIALI STARE XKè SN SOLO INVIDIOSI!!! ANKE IO AVEVO IL TUO STESSO PROBLEMA MA POI ALLA FINE QUELLA K CI HA GUADAGNATO SONO STATA IO XKè HO DIMOSTRATO K SE CREDI IN QUALKOSA K TI APPASSIONA ALLA FINE TI RENDERAI CONTO DI MOSTARE UNA CAPARBIETà E UNA DECISIONE STRABILIANTE K GLI ALTRI NN AVRANNO MAI!!!! QUINDI CONTINUA A CREDERCI! SEMPRE!!!!
a cmq io sn Rosamaria,ma puoi kimarmi Rose^^ e scs questo mio piccolo "sfogo" Embarassed
Se hai bisogno di aiuto o consigli puoi kiedere a me tranquillamente Razz credo k diventeremo grandi amike^^
A presto un abbraccio kiss kiss

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 21:28

non devi stare a sentirli lucinda. sono soltanto invidiosi!!
2-3 ragazzi della mia classe mi dicono che twilight fa schifo e che robert è bruttissimo ma lo fanno soltanto per invidia!!! io non gli ascolto, e alla fine si calmano. a volte lo dicono solo perché sanno che mi arrabbio Smile ma per questo io non ho smesso di amare twilight e a parlare a scuola del film e dei libri con le mie amiche. Non potevo dare soddisfazione a loro , di sicuro Very Happy !!!!
comunque tu non devi lasciare perdere, perché se questa è una tua grande passione, non devi vergognarti!!!!!!!!!!!!! DEVI LOTTARE PER QUELLO CHE TI PIACE!!!

Baci. BIBY :kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 23:10

Ciao Lucinda!! Benvenuta!! Io sono Veronica!
Beh dato che i tuoi compagni non sanno quanto sia fantastica la saga di twilight, la tua passione la condividerai con noi!!!! ^^

Baci!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime10th Giugno 2009, 23:32

ciao Lucinda!!! anke io come te ho lo stesso problema tutta la mia classe prendono in giro twilight.....ma loro nn sanno cs si perdono...io ed una mia amica siamo le uniche che ci piace da matti...... ci dicono anke ke siamo drogate di twilight e che dovremmo smetterla....invece noi non li filiamo e li lasciamo dire......

spero ke potremmo diventare amike!! un abbraccio e sopratutto W TWILIGHT!!!!
ILU
Ciao! E' un piacere conoscervi! Goldeyes
Torna in alto Andare in basso
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime11th Giugno 2009, 13:19

Già, molti non capiscono la bellezza naturale di twilight.
Non sapete quel che dicono! Evil or Very Mad
Vi prego, non chiamatemi Lucinda che è brutto, chiamatemi solamente Lucy.
un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao! E' un piacere conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! E' un piacere conoscervi!   Ciao! E' un piacere conoscervi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao! E' un piacere conoscervi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaoooo XD piacere di conoscervi
» Piacere :D
» piacere!!
» Piacere.a.tutti!!!!!
» Piacere ragazzi! (:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: