The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dolcelù

Dolcelù


Data d'iscrizione : 19.04.09

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime20th Aprile 2009, 21:45

Ciao a tutti.. Piacere Luisa .. e anche io come voi adoro la saga di Twilight.. anche se il mio amore più grande è Edward (LL) (LL) (LL) mi è bastato un attimo per adorarlo.. :innamorato: ne esistessero come lui.. Very Happy un bacio grande e tutte .. kiss


Ultima modifica di Dolcelù il 22nd Aprile 2009, 03:10 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime20th Aprile 2009, 23:00

...Ciao Lù!!!!!!!...posso chiamarti così??...cmq...volevo darti il mio benvenuto nel forum!!!!...e...vedi, io in realtà penso, forse perchè sono giovane, insomma, più giovane di te, che ci sia da qualche un Edward Cullen per ognuna di noi...bisogna "solo" cercarlo...insomma...il mondo è tanto vario...ci sarà da qualche parte il ragazzo giusto per ognuna di noi???...io credo che le cose stiano così...poi magari sbaglio...tu lo puoi dire meglio di me, per il semplice che sei più grande di me e quindi molto più matura della mia persona...fammi sapere cosa pensi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime20th Aprile 2009, 23:13

Ciao Luisa!! BENVENUTA in questo FANTASTICO FORUM! Non se ne trovano di così belli e informati su internet! xD

Io sono Elena, *Bella qui nel Forum.. Anche io sono follemente innamorata di Edward! E sono davvero drogata di questi libri, si questa storia..
Anche io la penso come Silvia.. Secondo me da qualche parte nel mondo per ognuno di noi c'è la persona perfetta, solo che bisogna vedere se si è abbastanza fortunati da trovarla.. E io credo di non rientrare in questa categoria.. Sad

Comunque, tornando a te.. Spero che ti troverai bene con tutti, e che troverai tutto quello che cerchi.. Troverai moltissime foto, news, curiosità, test, e molto altro.. Però se hai delle domande a cui non trovi una risposta, puoi creare un nuovo argomento e chiedere.. E vedrai che ti risponderemo in moltissime!!

Per qualsiasi domanda, o dubbio su come usare il Forum, o per qualsiasi altra cosa.. Non esitare a chiedere a me o ad *Alice, sare mo felicissime di aiutarti! ^^

__Bacini!!
Torna in alto Andare in basso
Dolcelù

Dolcelù


Data d'iscrizione : 19.04.09

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime21st Aprile 2009, 03:29

Grazie ragazze per il benvenuto.. Probabilmente esiste un Edward per ognuna di noi, è un po' come credere al principe azzurro no?! perchè smettere anche se si è grandi?! Ho gironzolato già un po' per il forum e mi piace molto .. complimenti.. spero di contribuire nel mio piccolo ad ampiarlo un po.. Very Happy comunque proprio domenica sera ho rivisto Twilight e non smetterei mai di farlo.. ora sono in attesa di New Moon.. già non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu... un bacione a tutte Smile :kisss:

P.S. certo che puoi chiamarmi Lù Smile


Ultima modifica di Dolcelù il 22nd Aprile 2009, 02:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime21st Aprile 2009, 14:28

Ciao lù!!!! io sn Rosamaria,Rose nel forum^^ Benvenuta!!!! k bello anke a te piace il nostro Edward acuolina
bè d'altronde ki nn vorrebbe un ragazzo cm lui(se fosse x me lo preferirei pure vampiro Very Happy ) stai leggendo New moon????? è il libro più triste della saga Sad io ho pianto molto..cmq ti troverai benissimo nel nostro forum!!
Un bacio e a presto
(LL) Rose (LL)

p.s=mi piace luisa....anke xkè si chiama così la mia migliore amika ihih Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime21st Aprile 2009, 15:42

Dolcelù ha scritto:
Grazie ragazze per il benvenuto.. Probabilmente esiste un Edward per ognuna di noi, è un po' come credere al principe azzurro no?! perchè smettere anche se si è grandi?! Ho gironzolato già un po' per il forum e mi piace molto .. complimenti.. spero di contribuire nel mio piccolo ad ampiarlo un po.. Very Happy comunque proprio domenica sera ho rivisto Twilight e non smetterei mai di farlo.. ora sono in attesa di New Moon.. già non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu... un bacione a tutte Smile :kisss:

P.S. certo che puoi chiamarmi Lù Smile

Figurati Luisa.. Noi siamo felicissime di avere un nuovo membro, e accoglierlo nel modo migliore è il minimo..^^
Grazi per i complimenti a questo Forum.. Io e *Alice ci lavoriamo parecchio per renderlo sempre aggiornatissimo.. Se vuoi contribuire con news o qualsiasi altra cosa ne saremo felici!

__Bacini!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime21st Aprile 2009, 18:37

ciao Lù gia questo forum è the best!hihihihi!!!E te lo dico perchèl'ho vissuto benissimo!Ti troverai nn bene ma di !ciaooooooooooo


by maggie


ps:grazie x esserti prima presentarti!vero bella?
Torna in alto Andare in basso
Dolcelù

Dolcelù


Data d'iscrizione : 19.04.09

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime21st Aprile 2009, 23:28

Rose ti rispondo qui perchè avevo paura di andare off topic dillà.. Guarda se per te è strano pensa per me, che ormai a 23 tutti pensano che io sia pazza ad essermi appassionata cosi.. Fortunatamente c'è chi mi capisce e che condivide con me questa passione.. E' vero anche a me ha fatto cambiare modo di pensare su certe cose, mi ha totalmente scombussolato la vita da quando li ho letti tutti e 4.. Una specie di droga di cui non posso farne a meno, "la mia qualità preferita di eroina" no?! Uscivo da un periodo un po difficile per via dell'amore ( vabbe) e mi ha aperto gli occhi su tante cose, che si può cercare e volere di più per esempio.. vabbe non mi dilungo perchè senno non smetto piu di parlare! Un bacio grande a tutte.. (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii   Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!
» ehm..ciao...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: