The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tt...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 16:49

ciauu sn ilaria e ho 14 anni!!mi sn appena registrata e posso sl dire ke qst forum è fantastiko...!!mi sn registrata anke xkè io amo,cm tt voi credo,la saga di twilight..ma soprattutto EDWARD!!ora vi saluto...:kisss:

GoThIc MaDaMe
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 16:56

ciao ilaria io sono kikka
sparo ti troverai bene insieme a noi amanti come te della saga
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 17:12

grazie mille!!..6 molto gentile Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 17:37

di nulla Razz
come ti sembra il forum?
hai già fatto un giro?
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 22:55

sisi ho visto un pò di cose!!!!è davvero bello...mi piace tantissimo!!! I love you
GoThIc MaDaMe
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 23:03

Benvenuta Ilaria! Bello Gotich Madame...
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 00:00

clementina ha scritto:
Benvenuta Ilaria! Bello Gotich Madame...
Ciao Very Happy
ciaooO!!!!cmq grazie xDDD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 13:19

Di nulla Ilaria, come avrai capito sono una sognatrice senza tempo... (si fa per dire ho 40... sig... Embarassed) stravedo per la saga di Twilight, mi ha letteralmente segnata nel profondo....
Per me comunque l'amicizia va oltre l'età (pensa che io e mia figlia Chiara -Lala nel forum- siamo grandi amiche.. e non è tanto per dire, lei mi incoraggia nei momenti difficili e esulta per me nei miei traguardi come per la mia dieta..), puoi contare quindi anche sulla mia amicizia, per non parlare delle altre ragazze e ragazzi qui nel forum sono tutti veramente fantastici!!! :teneri:
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 16:32

si concordo con cleme e ti assicuro che è una persona stupenda ,come ne ho conosciute poche, come molti qui nel forum BangBang
sono contenta che ti piaccia il forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 18:15

clementina ha scritto:
Di nulla Ilaria, come avrai capito sono una sognatrice senza tempo... (si fa per dire ho 40... sig... Embarassed) stravedo per la saga di Twilight, mi ha letteralmente segnata nel profondo....
Per me comunque l'amicizia va oltre l'età (pensa che io e mia figlia Chiara -Lala nel forum- siamo grandi amiche.. e non è tanto per dire, lei mi incoraggia nei momenti difficili e esulta per me nei miei traguardi come per la mia dieta..), puoi contare quindi anche sulla mia amicizia, per non parlare delle altre ragazze e ragazzi qui nel forum sono tutti veramente fantastici!!! :teneri:
Ciao Very Happy
E' stupendo ke tu abbia un rapporto così amikevole cn tua figlia, nn tt le mamme riescono a legare fino a qst punto cn le proprie figlie..e poi credo ke al mondo nn ci sia un amika migliore della mamma!!!
Anke io cm te amo la saga di Twilight ma soprattutto la scrittrice, xkè senza la sua fantasia le sue idee e le sue emozioni la saga di Twilight nn sarebbe nata..o forse il mondo intero avbrebbe dovuto aspettare scrittrici cm te!!!xD
Grazie di tt...hai proprio ragione siete tt fantastike!!!
(LL)

GoThIc MaDaMe
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 23:45

Grazie ragazze... :teneri: :kisss: Love BangBang
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime24th Dicembre 2009, 17:18

prego! un bacinoo ciao a tt... Icon_biggrin ciao a tt... 1884
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime24th Dicembre 2009, 19:49

Ciao Ilaria! Ricambio kiss a presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tt... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt...   ciao a tt... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tt...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, qst sn io!!!
» ciao a tt sn Ever
» *Ciao a tutti!!*
» ciao!!!!!!!!
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: