The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 11:02

Cara Giulietta,
a tutte noi del forum "The cold one" dispiace molto per quanto è accaduto e ti volevamo chiedere le nostre più sincere scuse. Ci siamo rese conto che abbiamo reagito troppo male nei tuoi confronti e ci dispiace moltissimo anche perchè abbiamo notato che non ti connetti più. Cerca di comprenderci, però : noi qui siamo una "famiglia" unita dalla stessa passione e ci ritenamo tutti sullo stesso piano, nessuno si sognerebbe mai di primeggiare su qualcun' altro; speriamo che tu riesca a metterti nei nostri panni. Abbiamo sbagliato sia noi a reagire in modo così esagerato, sia tu per quello che hai scritto, ma forse non immginavi che avresti scatenato un tale marasma. In ogni caso quello che è stato è stato, è inutile soffermarsi più di tanto sulle cose passate: speriamo che tu sia disposta a perdonarci e che tutto possa tornare come prima, o persino meglio (visto il nostro primo approccio). Quindi, ti diciamo ufficialmente: SCUSA GIULIETTA!!! ti chiediamo di fare lo sforzo di lasciarti alle spalle quello che è successo e ricordarti il motivo per cui siamo qui, per condividere tutti insieme la grande passione che ci lega: twilight, la saga e i suoi personaggi. Aspettiamo presto tue risposte e aspettiamo di riaccoglierti a braccia aperte!
TI VOGLIAMO BENE GIULIETTA



- Ciao Giulietta, sono Marylù, spero che ti ricordi di me! volevo farti in prima persona le mie scuse e chiederti di tornare a frequentare il forum. Mi è dspiaciuto moltissimo dell'accaduto e se potessi farei qualcosa per rimediare, ma dovrai accontentarti delle mie scuse, perchè non posso fare più di questo. So che è difficile ma ti chiedo di fare uno sforzo e perdonarmi!!! spero che accetterai le mie scuse e che le apprezzerai!!!
Ti voglio bene ILU
(LL) Marylù (LL)


-Non so se servirà a molto ma chiedo scusa anche io anche se non ho detto nulla... comunque spero che ritornerai a frequentare il forum perchè qui ci sono ragazze e ragazzi molto simpatici e non devi prendertela solo per questo episodio che può essere stata solo un'incomprensione.
BangBang KIKKA-95 BangBang



Come ha già detto l'altra KIKKA, forse lo hai detto solo per skerzare e perchè siamo state un pò troppo severe con te... ma comunque è tutto passato e nn ti dovresti arrabbiare in questo modo, invece dovrest affrontare questa cosa senza essere sgarbata... tutto qui.
Kikka



-Benvenuta giuly..lo sai anke io mi kiamo come te!! cmq qui le ragazze si sono scaldate solo xk qui vige la parità dei ruoli..praticamente tutte siamo fan numero 1 e qst te lo hanno ben spiegato tutte qll ke hanno scritto prima di me..
beh..credo ke a qst punto il tuo silenzio stampa potrebbe anke terminare qui..no?insomma..la famiglia si è pentita..ke ne dici?fatti conoscere meglio e vedi ke alla fine ti accorgerai ke ti puoi trovare bene anke tu in qst forum vero ragazze??
(LL) Missy (LL)




-Kiedo anke io scs se ti ho dtt qualcosa di male.
(LL) Saretta (LL)



-Skusa anke da parte mia, anke se,,,nn mi sembra di aver fatto il bambino cattivo No Very Happy
Like a Star @ heaven Jacob Like a Star @ heaven




Visto giulietta? dispiace a tutti noi, davvero tanto! di nuovo SCUSA! bacini da tutti!Speriamo che apprezzerai quello che abbiamo fatto!Ti aspettiamo
:teneri: kiss

By twilighters


Ultima modifica di --Marylù-- il 16th Mag 2009, 15:10 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 14:18

devo farvi una domanda importantissima!!!!!(mi vergogno un po Embarassed ) scusate ma mi sa che mi sono persa qualcosa...qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è successo con Giulietta perchè per alcuni giorni non mi sono connessa e mi sono persa la storia Embarassed vi prego spiegatemi cosa è successo Crying or Very sad Crying or Very sad


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 15:29

Ciao kikka, vai a leggere "EKKILA LA FAN N°1"... cmq in poche parole Giulietta ha detto di essere la fan n°1, noi le abbiamo rispostoche siamo tutti sullo stesso piano e lei ha risposto in modo poco garbato; molti di noi se l'è presa con lei e forse ci siamo resi conto che abbiamo esagerato perchè lei non si sta connettendo più. Perciò è stato proposto di inviarle una mail per chiederle scusa. Quella sopra l'ho scritta io a nome del forum, e accett qualsiasi suggerimento per modificarla e migliorarla. Inoltre l'idea era quella che sotto ognuno scrivesse qualcosa (anche solo un piccolo pensiero) in prima persona... spero di essere stata abbastanza chiara ed esaudiente, ma se hai qualche altra domanda non esitare a porla... Bacini ILU
Marylù
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 16:06

grz Marylù adesso ho capito cosa è successo grazie mille kiss comunque non so se servirà a molto ma chiedo scusa anche io anche se non ho detto nulla....però magari Giulietta ha scritto quella cosa per scherzare e poi si è sentita sgridata e ha risposto in quel modo perchè si era offesa....vabbè questa è solo un'ipotesi per spiegare il suo comportamento non lo so scratch comunque spero che ritornerai a frequentare il forum perchè qui ci sono ragazze e ragazzi molto simpatici e non devi prendertela solo per questo episodio che può essere stata solo un'incomprensione Smile

grazie mille ancora Marylù per avermi spiegato T.V.T.T.T.B. Love


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 16:39

Prego kikka, di nulla! anche io tvtttttttb ILU
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 20:05

ciao ragezze, vorrei mettere un pensierino su questa faccenda (anke se io nn ho detto e capito NIENTE finkè Marylù nn mi ha accennato di questo argomento... Very Happy ). come ha già detto l'altra KIKKA, forse GIULIETTA lo ha detto solo per skerzare e perchè siamo state un pò troppo severe con lei... ma comunque è tutto passato e GIULIETTA nn si dovrebbe arrabbiare in questo modo, invece dovrebbe affrontare questa cosa senza essere sgarbata... tutto qui.


SCUSATE DEL CORTO PENSIERO MA NON AVEVO IDEA DI K ALTRO SCRIVERE!! Smile

KISS KIKKS (KIKKA)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 22:24

Kikka grazie 1000 del contributo!!!! bacini --Marylù--
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 22:45

FIGURATI MARYLU'!! il problema è k rileggendo tutta la storia ho scoperto k è stata colpa mia se GIULIETTA si è arrabbiata (x nn dire nient' altro....) uff....
NON HO PAROLE

TI VOGLIO BENE KIKKA
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime13th Mag 2009, 22:49

no non è solo colpa tua Kikka(hihihi è strano scriverlo mi chiamo anche io così e mi sembra di parlare da sola)è colpa di tutti noi Exclamation comunque stiamo cercando di risolvere la faccenda quindi ormai è inutile incolparsi ok? tu non ti devi preoccupare perchè è colpa di tutti Sad TVB


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime14th Mag 2009, 00:04

Ma sei matta kikka? per quale motivo dovrebbe essere colpa tua?
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime14th Mag 2009, 19:38

RAGAZZI SCUSATE SE INSISTO MA DEVO SOLLECITARVI A RISPONDERE E AD AGGIUNGERE QUALCOSA(OVVIAMENTE SE VOLETE!!)... NON POSSIAMO PERDERE TEMPO... FATEMI SAPERE QUANDO POSSO INVIARE...
BACINI
--MARYLù--
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime14th Mag 2009, 20:18

ragazze state calme!!!! da quanto vedo nn si connette da un pezzo, quindi o ke si è offesa molto o ke nn ne vuole sapere, dico ke è una bella idea quella della E-mail, ma nn state qui a demoralizzarvi a vicenda.......su cn il morale!!! Very Happy Marylù invia pure secondo me, credo ke cn la lettera ke state scrivendo vi perdonerebbe anke se l' aveste ridotta in fin di vita, nn preoccupatevi, :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime14th Mag 2009, 22:22

scusate ragazze ma io nn sn d'accordo...la permalosa nn la deve fare in questo forum...nn è colpa di nessuno...questa è la mia opinione...xò visto ke sn 1 ragazza GENTILE...kiedo anke io scs se le ho dtt qualcosa di male..anke se nn sn d'accordo cm ho già dtt..

BACIONE a tutte...
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime14th Mag 2009, 23:14

esatto saretta, mmmmmm be dai, ho già detto tutto sopra, e cmq, è vero nn è colpa di nessuna, voi le avete detto quello in senso ironico ed amichevole o sbaglio? cmq mi sn dimenticato, skusa anke da parte mia, anke se,,,nn mi sembra di aver fatto il bambino cattivo No Very Happy
bacio!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime14th Mag 2009, 23:48

Si avete ragione, ma quello che noi temiamo è che ci sia stato un malinteso tra noi e ci dispiace... ciò non toglie che lei non abbia sbagliato... cmq Jacob ha ragione, credo che dovrei inviare: ci stiamo lagnando troppo su questa faccenda, e potremmo usare questo tempo per parlare di altro...ihihih... quindi credo che domani pomeriggio al massimo la invierò...CHI è CONTRARIO PARLI ADESSO O TACCIA X SEMPRE !!!!
bacini a tutti!!!
kiss
--Marylù--
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime15th Mag 2009, 18:21

avete ragione a dire che si è comportata male ma anche noi l'abbiamo attaccata tutti insieme....per lei non deve essere stata una bella cosa Sad comunque è meglio comportarci bene e chiedergli scusa anche se credo che comunque dopo toccherà a lei chiedere scusa a noi secondo me.....

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime16th Mag 2009, 15:22

RAGAZZI HO INVIATO L' E-MAIL A GIULIETTA! ORA NON CI RESTA CHE ASPETTARE! NOI ABBIAMO FATTO QUELLO CHE DOVEVAMO! BACI A TUTTI
ILU

--MaRyLù--
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime17th Mag 2009, 23:41

ok aspettiamo e speriamo Very Happy ....comunque siamo tutti più tranquilli perchè quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto Smile sei grande Marylù


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...   A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A NoMe DeL FoRuM: SCuSa GiuLieTTa ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti il mio nome è Paula
» Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti!
» A tutto il forum!!!!!!
» forum su facebook
» forum su face

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Le nostre piccole iniziative .-
Vai verso: