The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti il mio nome è Paula

Andare in basso 
+2
cipollone
P@aulett@
6 partecipanti
AutoreMessaggio
P@aulett@




Data d'iscrizione : 14.06.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 12:37

Salve! mi chiamo Paula soprannominata P@uletta... Vengo da Cuba ma ora abito in Italia da quasi 3 anni e mi piace molto.
Una delle mie passioni più grandi sono Twilight e Naruto :wow:
Non pensavo fosse così bello Twilight ma dopo che l'ho visto me ne sono innamorata e non vedo l'ora di leggere il libro
concludo qua perchè finirò per annoiarvi troppo XD
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 12:50

ciao P@aulett@, io sono cipollone, stai trnquilla non ci annoi, da Cuba... caspita, hanno pubblicato twilight anche lì?
ti posso assicurare che twilight è un bellissimo libro e ti consiglio di leggerlo il prima possibile
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 15:03

ciao pauletta,benvenuta nel forum. io mi chiamo bianca e ho 15 anni. piacere di conoscerti!!!
come cipollone ti consiglio di leggere twilight, e anche new moon, eclipse e breakig dawn, il prima possibile xk sono dei libri meravigliosi e ti innamorerai subito di loro Razz !!
spero si sentirti presto.
kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 15:22

Ciao Pauletta benvenuta anche da parte mia, io sono Marylù.
Ho letto che vieni da Cuba, asì que hablas español? yo lo estudio, y me gustaria mucho practicarlo contigo!
spero di risentirti presto... e di conoscerti meglio!!!
ti consiglio anche io di leggere la saga... sono certa che te ne innamorerai!!!
a presto Paulita!!!
ILU
Ps: rispondimi prima possibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 17:12

OK,
quando parlate in spagnolo potreste poi tradurre anche per i comuni mortali?? Very Happy
un saluto a pauletta

baci... anzi morsetti :kisss: VVB
CIPOLLONE
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 17:16

non per tutti cipollone Razz io lo capisco lo spagnolo Very Happy

baci baci kiss
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 17:18

cipollone ha scritto:
OK,
quando parlate in spagnolo potreste poi tradurre anche per i comuni mortali?? Very Happy
un saluto a pauletta

baci... anzi morsetti :kisss: VVB
CIPOLLONE

Si scusa mi ero lasciata prendere dalla situazione!
cmq le ho detto solo che siccome viene da cuba deduco che parli lo spagnolo, e che io lo sto studiando e che mi piacerebbe praticarlo insieme a lei!!!!
tutto qui!!!
è solo che io adoro troppo le lingue straniere e quando ci sono queste situazioni non mi riesco a fermare!!!!
ILU TvB
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 17:52

NO PROBLEM
solo che io lo spagnolo non lo conosco e non ci raccapezzavo niente Question
stai tranqui
baci... anzi morsetti :kisss: TVB
CIPOLLONE
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 21:25

ciao PAULA! io sono FEDERICA, ma qui puoi kiamarmi semplicemente KIKKA! come tutti qui, anke a te TWILIGHT ti ha rubato il cuore vero?? Very Happy come ti hanno già ripetuto, anke io vorrei consigliarti di leggere tutta la saga di Twilight... credo proprio k rimarrai con il fiato sospeso...! comunque è davvero forte avere persone k arrivano da continenti diversi... da CUBA giusto??? io ho sempre sognato ad andarci, 6 davvero fortunata!!
comunque speroproprio k ti divertirai nel forum, e stai sicura k nn ci annoi!!!


KISS KISS KIKKS
(LL)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime14th Giugno 2009, 21:58

ciao pauletta!!!!!come dico sempre ai nuovi membri ...ti troverai beniximo con tutti te lo assicuro!!!!!wow da cuba è fantastico....è bella cuba!!ciaoo



by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti il mio nome è Paula Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula   Salve a tutti il mio nome è Paula Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti il mio nome è Paula
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ehm... Salve?!
» Meglio tardi che mai...
» salve a tutti!!!!!!!!!!!
» salve a tutti
» salve a tutti!!! =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: