The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciau.... ^^'

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MaNgAkA_iS_gOnE

MaNgAkA_iS_gOnE


Data d'iscrizione : 16.06.09

ciau.... ^^' Empty
MessaggioTitolo: ciau.... ^^'   ciau.... ^^' Icon_minitime16th Giugno 2009, 14:02

drunken
ciau!!!! cm va?? spero bn!
mi kiamo noemi e ho 13 anni.... adoro disegnare.....suonare la pianola....MANGIARE xD.....e twilight ovviamente.... a proposito....: W JACOB!!!!!!!!1 *il mio idolo* vabb ora vado..... xD ciau v.v.tr.b. :kisss: :wow:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ciau.... ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau.... ^^'   ciau.... ^^' Icon_minitime16th Giugno 2009, 14:54

Ciao Noemi benvenuta nel forum!!!!
io sono Marylù e ho quasi 17 anni.
proprio come te anche io adoro twilight ma il mio idolo è principalmente Bella!!!
qui nel forum scoprirai molte cose sulla nostra saga preferita e tutto ciò che lo riguarda...
e conoscerai anche molte persone stupende e simpaticissime!
spero di conoscerti meglio e che diventeremo buone amiche!
ci sentiamo presto!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

ciau.... ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau.... ^^'   ciau.... ^^' Icon_minitime16th Giugno 2009, 15:47

Ciauuuu bhè quello che ha scritto marylù è tutto vero quindi l'unica cosa che mi rimane da dirti è benvenuta e io mi chamo Martina!!! ma anche marty va bn^^ uuuu anche a me piace tnt il piano forte e un po lo so anche suonare... ma solo un po hihi.... un forte abbraccio!!! ciauuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciau.... ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau.... ^^'   ciau.... ^^' Icon_minitime16th Giugno 2009, 18:13

ciao noemi io sono cipollone
vedo che hai molti hobbi.... ne abbiamo uno in comune: twilight ovviamente, in questo sito puoi trovare un sacco di informazioni sulla nostra saga preferita
per qualsiasi bisogno chiamami
buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ciau.... ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau.... ^^'   ciau.... ^^' Icon_minitime16th Giugno 2009, 21:54

ciao noemi!!! io sn Rose ho quasi 15 anni e BENVENUTA!!! anke a me piacere suonare! xrò io suono il pianoforte Razz eheh spero k ti troverai bene e sei hai bisogno di qualcosa kiedi pure a me o algli altri!!!

t.v.b Like a Star @ heaven

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciau.... ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau.... ^^'   ciau.... ^^' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciau.... ^^'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciau!
» ciau!!!!!!!!!!!!!
» Ciau Ciau sn qui!!!!
» ciau a tutti
» Ciau carissimi :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: