The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciau!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
*Bella
AnGiOlEtTo StIlOsO cUlLeN
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AnGiOlEtTo StIlOsO cUlLeN




Data d'iscrizione : 04.04.09

ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Aprile 2009, 22:22

(LL) ciau a tt!!!! mi kiamo federica, ho quasi 15 anni e... ADORO twilight e tt la saga!!!! complimenti alle creatrici del forum..è fantastico!!! spero anke k diventeremo presto buone amiche!! p.s. adoro anke i paramore e i muse!!..hehe.. kiss (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Aprile 2009, 22:48

...eheheh...grande...io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...io ho quasi 14 anni, il 3 maggio è il mio compleanno...ma non badiamo alle ciance...volevo darti il benvenuto in questo bellissimo forum...ci sono tantissime persone gentili, simpatiche e disponibili, ma soprattutto vengono sempre scritte notizie meravigliose sugli attori, sui libri e sui film...qui ormai siamo un po' diventati una grande famiglia a distanza, desiderosa sempre e comunque di adottare nuovi bambini!!!...ok...questa metafora non è delle migliori, ma il concetto è comprensibile...più o meno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Aprile 2009, 22:53

Ciao Federica!! Sono felicissima di accoglierti ufficilamente nel nostro SPETTACOLARE Forum! Grazie per i complimenti! Io e *Alice ci lavoriamo molto per rendere questo Forum sempre più bello e ricco di notizie..
Qui tutti ADORANO Twilight.. BangBang Io amo che anche Edward :Svav: __
Io sono Elena, *Bells qui nel Forum..
Spero che ti troverai bene con tutte.. Cosa praticamente ovvia, prima perchè qui tutti sono fans di questa saga, e secondo perchè sono tutti carinissimi e simpatici.. E poi qui siamo come una famiglia.. Giusto?? ^^ Quindi sono sicura che diventerai grande amica di tutti!!
Qui potrai trovare tantissime new riguardanti i film in uscita e gli attori.. Ci sono foto, interviste e tantissimo altro; ma se hai qualche curiosità che non trovi all'interno del Forum puoi chiedere e riceverai moltissime risposte da tutti..
Se hai delle domande, dei dubbi su come usare il Forum, basta chiedere a me o ad *Alice.. Magari usando i messaggi privati ( Nella barra grigia in alt -> Mp ), oppure chiedendo nell'apposita area del Forum.. Ma non preoccuparti che usare questo Forumè davvero semplice, come potrano dirti molti che all'inizio erano davvero terrorizzati perchè non riuscivano a fare quasi niente..^^

Buona navigazione all'interno del FANTASTICO mondo di TWILIGHT!

Bacini__
__ViVoglioBene
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Aprile 2009, 23:40

Ciao Federica, io mi chiamo Maria Luisa, Marylù per gli amici e qui nel forum! Io ho 16anni, tra qualche mese 17, e come te adoro twilight e tutta la saga!!!Volevo darti il mio BENVENUTO... spero che ci conosceremo meglio! a presto
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Aprile 2009, 14:10

ciao federica io sn Rosamaria ma puoi kiamarmi Rose Razz ankora ho 14 anni ma a luglio saranno 15 e naturalmente ki nn adora in questo meraviglioso forum la serie di twilight???? ma sopratutto il nostro Edward!!! acuolina ti troverai super bene^^ e di sicuro faremo amicizia subito!
A presto e un bacio

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Aprile 2009, 16:37

Benvenuta Federica...io sono Chiara, Renesmee per voi! Sono contentissima di vedere nuove twilighter iscriversi in questo fantastico forum...buona permanenza tesoro!

Baci!

o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Aprile 2009, 17:41

evviva una mia gemella...^^...piacere Federica io sono Adriana ma kiamami Aly come tutti!!!...mi fa piacere che ti piaccia il nostro forum io e *Bella ce l'abbiamo messa davvero tutta per renderlo perfetto..qualsiasi consiglio o proposta non aspettare a dircelo mi raccomando..comunque come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiedere a me (o a admin che siamo la stessa persona) o a *Bella il nostro vice amministratore...
un bacio..

P.S. scusa il ritardo per il benvenuto...
*Alice__


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciau!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!!   ciau!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciau!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciau.... ^^'
» Ciau Ciau sn qui!!!!
» ciau!
» Ciau carissimi :D
» Ciau a tutti!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: