The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciau carissimi :D

Andare in basso 
+6
♥¢ιρρу
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ELENIA
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
BellaCullen92
10 partecipanti
AutoreMessaggio
BellaCullen92

BellaCullen92


Data d'iscrizione : 13.10.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime13th Ottobre 2009, 20:12

Ciao a tuttiiiii.. mi chiamo Alessia.. cercavo la versione italiana della ninna nanna di Bella e ho trovato questo bellissimo forum! Spero di riuscire al meglio a mettere a disposizione le mie capacità!! Ciauuuuuuu Love
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime13th Ottobre 2009, 20:16

Ciao Alessia, benvenuta..anke tu pazza sfrenata di Twilight&Co?
Sei capitata nel posto giusto allora..io sono Giulia (stellina), per qualsiasi cosa puoi contare su di me...basta chiedere e vedrò come aiutarti..buon divertimento qui nel forum, ti troverai benissimo perchè sono tutti molto gentili, e buona permanenza...Wink
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime13th Ottobre 2009, 20:18

Uhm..allora ti do le dritte principali!
Vai qui per inserire le immagini nel commento e nella firma:
https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm

Per inserire la firma:
Se vedi in alto alla pagina ci sono delle scritte..HOME, CALENDAR..vai su PROFILE.
in alto alla pagina vi sono delle scritte rosa: Preferenze, firma...vai su FIRMA
la crei
per farla visualizzare sempre vai su PRERENZE
Spunta si su: Aggiungere sempre la sua firma


per mandare un messaggio personale:
clicca sul nome della persona a cui lo vuoi mandare.
in basso a sinistra dice PM
Clicca lì, scrivi, e invia


Per leggere i tuoi messaggi:
In alto sulla fila di HOME, CALENDAR..vai su PM ed è fatta!

In alto a destra di ogni risposta c'è un + ed un -..
clicca sul + se la risposta ti soddisfa
sul - se nn ti piace


ALTRO??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime13th Ottobre 2009, 20:54

ciao alessia Very Happy io sono kikka.spero ti trovari bene in questo forum Very Happy se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure anche se stellina ti ha gia detto le cose principali Very Happy a presto :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime14th Ottobre 2009, 13:12

SALVE RAGAZZI!!!Mi chiamo Elenia e impazzisco per la saga Twilight....cercavo la versione in italiano di " the lion and the lamb"...forse voi potreste darmi una mano!!!!Baci!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime14th Ottobre 2009, 13:39

ELENIA ha scritto:
SALVE RAGAZZI!!!Mi chiamo Elenia e impazzisco per la saga Twilight....cercavo la versione in italiano di " the lion and the lamb"...forse voi potreste darmi una mano!!!!Baci!

ciao elenia..io sn funghetta ma puoi chiamarmi alessandra..come preferisci..spero di esserti d'aiuto x ora ho trovato solo la traduzione del primo capitolo ecco il link
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=156289
se riesco a trovare altro nn esiterò a mandartelo :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:09

A BellaCullen e Elenia, benvenute, io sono chiara
Se vi serve qualcos' altro potete chiedere a me se volete...

Se conoscete anke questo sito vi aiuta x mettere le immagini:
http://tinypic.com/

Cmq spero k ci conoscieremo meglio... ciauuuuuuuuuu


ILU cippy BangBang
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime15th Ottobre 2009, 14:29

Grazie chiara....per altri dubbi non esiterò a chiedere!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime15th Ottobre 2009, 15:50

maaa ciauuuuu a tutte!!!!
srr x il ritardo!!! kmq BENVENUTEEEEE!!!!
io sn martina qui x tt marty o piccolina ma potete kiamarmi cm voleteee!!! Very Happy
bè ho visto k vi hanno già spiegato tt le altre dv dire sl una kosa sn tt mlt simpatici qui!!!
ci sent in giroooo!!!! un forte abbraccioooo!!!
piccolina___ (LL)
Torna in alto Andare in basso
alicecia




Data d'iscrizione : 16.10.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime16th Ottobre 2009, 23:08

ciao!!!! io sn alice!!!!
ho scoperto questo sito da 5 min e gia lo adoro!!!!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime16th Ottobre 2009, 23:22

alicecia ha scritto:
ciao!!!! io sn alice!!!!
ho scoperto questo sito da 5 min e gia lo adoro!!!!!! BangBang

ciao alicecia benvenuta.. piacere di conoscerti io sn funghetta(puoi chiamarmi anche ale se preferisci Laughing ) ..spero che ti troverai bene nel forum..sn molto socevoli e simpatici tutti..sn iscritta da poco anche io e...gli adoro gia tutti Razz x qualsiasi cosa se ti serve aiuto chiedi pure.. Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:23

alicecia ha scritto:
ciao!!!! io sn alice!!!!
ho scoperto questo sito da 5 min e gia lo adoro!!!!!! BangBang


Ciao Alice...benvenuta!
Io sono Giulia (stellina), vedrai ti piacerà questo forum, sono tutti così gentili...Wink
Buona permanenza e divertimento...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:46

alicecia ha scritto:
ciao!!!! io sn alice!!!!
ho scoperto questo sito da 5 min e gia lo adoro!!!!!! BangBang

ciaoooo alice!!! benvenuta!!!! il nostro forum sta diventando internazionale ihihih!!!
skerzooo!!! piacere io sn martina ma qui tt mi kiamano marty o piccolina kiamami cm preferisci!!!
se hai bisogno di qualkecs conta pure su di me io sn sempre qui a disposizione!!!
un forte abbraccio e soprattuttu buona permanenzaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime17th Ottobre 2009, 16:27

ciao Alice io sono kikka Very Happy spero ti troverai bene in questo forum.....se hai bisogno chiedi pure a me Love
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime17th Ottobre 2009, 19:29

Grazie per l'accoglienza...siete tutti molto calorosi....spero diventeremo subito amici.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:20

alicecia, benvenuta!! Spero k continuarai a frequentarci Very Happy
kissoli :kisss: :kisss:

PS: LO spero elenia ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:37

ELENIA ha scritto:
Grazie per l'accoglienza...siete tutti molto calorosi....spero diventeremo subito amici.... Laughing

ne sono sicura alice Very Happy anche io lo spero che diventiamo subito amiche kiss
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime19th Ottobre 2009, 11:19

Grazie alessandra....non mi ero accorta del tuo messaggio....uffy....spero che migliorerò presto....grazie per il primo capitolo....ti volevo dire che ho trovato il secondo capitolo tradotto nel forum....nella voce "the lion and the lamb"....troppo bello....un bacio! Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime19th Ottobre 2009, 11:21

elenia ti è arrivati il mio??!! Very Happy
cmq nn preuccuparti tt all'inizio hanno un po di difficoltà!!!
io ero anke peggio di te...Very Happy Very Happy una frana ero!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:33

ahahahaha anche io all'inizio.....non sono mai stata brava con i pc Embarassed e appena iscritta nel forum non sapevo proprio come fare Very Happy ma ti ci abituerai presto stanne certa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:38

kikka ha ragione!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime19th Ottobre 2009, 22:19

benvenuta
io sn cipollone
nn so se mi vedrai spesso
spero di conoscerti bn
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime19th Ottobre 2009, 22:58

[b]ale non ci crederai ma anke io sono entrata in questo forum mentre cercavo la ninna nanna!!! Razz cmq benvenuta tra le pazze!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciau carissimi :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau carissimi :D   Ciau carissimi :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciau carissimi :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciau!
» ciau!!!!!!!!!!!!!
» ciau.... ^^'
» Ciau Ciau sn qui!!!!
» Ciau a tutti!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: