The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert pattinson l'uomo più bello del mondo

Andare in basso 
+4
cipollone
@Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--
♥Biby♥
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime20th Giugno 2009, 23:37

Robert Pattinson è stato eletto a furor di popolo della rete l’uomo più bello del mondo, secondo un sondaggio lanciato sul sito di VanityFair. Con più di 270.000 voti, la star di Twilight, ha raggiunto il primo posto con più della metà dei click totali ricevuti in tutto il sondaggio.

Robert Pattison ha battuto in bellezza anche veterani delle miglior classifiche di bellezza e uomini dei sogni di vecchia data quali Brad Pitt e Johnny Depp, rispettivamente al terzo e quarto posto, dopo il bel Pattison e Nacho Figueras, un giocatore di polo argentino che promette bene.

Siete d’accordo sull’elezione del divo più bello di Hollywood e non solo? Se lo siete, l’attesa durerà ancora per poco: Robert sta per tornare al cinema con New Moon; se non lo siete, aspettate di vedere New Moon e Robert Pattinson in tutto il suo splendore per ricredervi.


voi che ne pensate???
qui sotto ho messo delle foto dei due uomini più belli del mondo Very Happy

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Robert_pattinson_01npfhttps://2img.net/r/ihimizer/img463/5840/ppolo23690122mailerv330sl0.jpg" border="0" alt=""/>

Secondo me rob merita pienamente questo titolo ... x me lui è il più bello ( e vedo che anche per il resto del mondo Cool )
Kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime20th Giugno 2009, 23:45

P.S ho vito che la foto di nacho figueras nn si vede quindi l'ho messa un'altra volta ... spero che adesso si veda Very Happy Very Happy Very Happy
baci a tutti kiss

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Ppolo23690122mailerv330sl0
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime21st Giugno 2009, 00:06

ok ragazze lui è bellissimo ma ....il piu bello del mondo no scusate pero!!!


by maggie xoxo

PS:non prendetevela lui è bellissimo pero mi sembra esagerato adexo
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime21st Giugno 2009, 14:22

hai ragione maggie il + bello è il nostro Rob!!!
ILU maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime21st Giugno 2009, 19:10

non mi impiccio... cose da donne... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 15:28

no maty forse nn hai capito quello che ho detto

ti rispiego io ho detto che robert pattinson è bellissimo per carita pero mi sembra esagerato definirlo il piu bello del mondo!Scusate ma in questo lo avrei messo x secondo se mai e al prima brad pitt insomma lui si che meriterebbe il posto questa è lamia opinione scusate ciaooo!!

by maggie xox0 :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:29

io lo adoro^!!! lui ha tantissimo fascino acuolina comunque Cipollone anche tu puoi commentare anche se questa è una cosa da donne puoi dirci cosa pensi di Rob magari non in bellezza ma puoi confrontare i due e dirci che ti sembra migliore...ovviamente non puoi esprimere un pieno giudizio perchè sei un uomo però sono curiosa di sapere qual è la tua opinione Very Happy



BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 17:45

Io penso che Robert sia a pari merito con Joe Jonas, dai non è bellissimo!!!!
Sarebbe una dura decisione scegliere tra Rob e Joe, per me!!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:05

io trovo rob un ragazzo molto affascinante, con tutte le ragazze del forum che sono afflitte dal morbo di pattinson!!
ma il giudizio pieno lo posso dare su kris: orka ke ragazza!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:48

Kirsten è bella, am io la preferisco bionda come nel film: Il bacio che aspettavo!!!
Cmq Rob è troppo bello, ci credo che l' hanno eletto uomo più bello del MONDO!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:50

certo, la preferisco anch' io bionda!!!
ora ha un nuovo look ma io preferisco la bella "classica" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:55

si, acqua e sapone e poi, ho visto alcune immagini che hanno messo su internet di New Moon, ma mi hanno delusa, perchè ora si veste come una bambolina finta, non mi piace!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:59

io devo dire che per twilight come attrice e attore protagonista hanno scelto davvero bene, vedremo per new moon se riconfermeranno il successo
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:00

Spero che però seguano il libro un po' meglio di Twilight
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:01

lo spero anch' io è una storia bellissima che non va rovinata!!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:05

Certo, anche perchè poi perderebbe tutta la magia...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:09

e tutta la passione che ha fatto commuovere un sacco di ragazzi e ragazze
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:11

Io non mi dimenticherò mai le scene che ho immagnato qnd leggevo il libro e mi dispiacerebbe non rivederle nel film.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:23

speriamo che alcune di quelle immaginate compaiano su new moon...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Davvero?!?!   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:00

Caspiterina...veramente?!?! E be si in effetti ha un certo fascino il nostro Rob...mica è il classico ragazzo che incontri al supermercato..magari...acuolina
Sono felice per lui, è un bel traguardo per un ragazzo così giovane che ha appena intrapreso la sua carriera...gli auguro mille altri di questi successi... BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:01

se fosse un ragazzo che si trova al supermercato e magari anche kris... TUTTI A FARE LA SPESA!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:57

Ciao! Stavo leggendo e mi voglio intromettere...
Volevo dirvi che forse new moon sarà veramente un po' diverso xke ho sentito dire ke forse lo cambieranno 1 po' sennò ci sarebbe "troppa parte senza edward"... Wink
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:59

davvero???
beh, le fans sennò impazzirebbero Very Happy

cippy, ti ho mandato un pm, rispondi presto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime25th Giugno 2009, 20:59

ahahahhahahahah si senza Edward per quasi tutto il film...no non si può fare Evil or Very Mad Evil or Very Mad AHAHAHAHAHAHAH

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime25th Giugno 2009, 21:09

vero kikka ... Cool
perciò, ho sentito che hanno deciso di mostare edward quando bella pensa a lui e sente la sua voce Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo   Robert pattinson l'uomo più bello del mondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert pattinson l'uomo più bello del mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson diventa gay
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» articolo su New Moon, bello bello bello bello bello
» libri su Robert Pattinson:
» Robert Pattinson ad “X Factor” UK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: